TelefoniNostop

TelefoniNostop

Guide

Smartphone 350 euro | Febbraio 2017 | I migliori smartphone sui 350 euro

Smartphone 350 euro – i migliori telefoni cellulari di fascia medio-alta disponibili sul mercato a meno di 350 euro – Guida all’acquisto

 

Se cercate uno telefono bello, versatile e che non vi abbandoni mai nel momento del bisogno non è necessario spendere cifre da capogiro per acquistare uno dei migliori smartphone.

Grazie ai potenziamenti dei dispositivi di nuova generazione e alle continue innovazioni tecnologiche, oggi in fascia medio alta è possibile trovare un ottimo smartphone 350 euro.

Ogni modello offre vantaggi diversi e possiede specifiche uniche, in questa semplice e dettagliata guida all’acquisto vi suggeriamo alcune soluzioni per scegliere con serenità uno smartphone che risponda alle vostre esigenze.

Scoprite con noi il miglior smartphone 350 euro.

 

 

Huawei Mate S

miglior smartphone 350 euro - huawei mate s

Smartphone Huawei top di gamma lanciato nel 2015 che ha riscosso grandi consensi in tutto il mondo. Si distingue per le alte prestazioni dell’hardware, l’eleganza del design e per le potenzialità multimediali ed è senza dubbio il miglior smartphone sotto i 400 euro.

Il corpo in metallo, sottile e molto raffinato, integra un display AMOLED da 5.5“, con risoluzione 1080 x 1090 a 401 PPI e 16 milioni di colori, molto vividi e ben bilanciati.

Il comparto hardware include un processore Kirin 935 octa-core molto potente, soprattutto in relazione con la GPU ARM Mali T628 e lo storage da 3 GB di RAM e 32/64/128 GB di ROM (espandibili).

Le foto risultano sempre nitide, luminose e dettagliate, grazie alla fotocamera posteriore da 13 megapixel e a quella posteriore da 8 megapixel. È dotato di stabilizzazione ottica, Dual Flash LED, Touch Focus, HDR e tutti i sensori standard. Inoltre le lenti sono protette da uno speciale rivestimento in vetro zaffiro.

Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi, Bluetooth 4.0, microUSB 2.0, GPS con A-GPS e GLONASS, Radio FM, OTA synch.

Sensori: prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro, gesture. Integra anche un lettore per le impronte molto preciso.

Lo Huawei Mate S viene fornito con sistema operativo Android 5.1 Lollipop con la UI Emotion 3.1 e una batteria non removibile Li-Po da 2700 mAh di lunga durata.

Colori disponibili: grigio, oro e champagne

 

In offerta ora su:

 

Smartphone 350 euro – classifica

 


 

HTC One A9

miglior smartphone 350 euro - htc one a9

Il meglio della tecnologia smartphone HTC a prezzi veramente contenuti. Questo modello è molto apprezzato dai consumatori per l’estetica pulita e la forma confortevole.

La struttura in metallo con i bordi arrotondati integra perfettamente il display AMOLED da 5″ a 441 PPI, con schermo multitouch rivestito con Gorilla Glass 3.

All’interno troviamo un hardware davvero notevole, composto da una CPU Qualcomm Snapdragon 617 octa-core, da un processore grafico Adreno 405 e uno storage da 3/4 GB di RAM e 16/32 GB di ROM (espandibili tramite slot micro-SD).

Ottime le prestazioni dei due sensori fotografici, a partire da quello posteriore da 13 megapixel (tecnologia Sony), dotato di Autofocus, Zoom digitale, HDR, RAW e moltissime altre funzionalità, fino a quello frontale da 5 megapixel, perfetto per scattare selfie ed effettuare videochiamate su Skype.

Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi, Bluetooth 4.1, microUSB 2.0, GPS con A-GPS e GLONASS, Radio FM, OTA synch, NFC.

Sensori: prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro, giroscopio. Il lettore di impronte è molto reattivo in fase di riconoscimento.

HTC One A9 viene rilasciato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con la UI Sense personalizzata da HTC e una batteria non removibile in ioni di litio da 2150 mAh, con una buona durata e dotata di sistema di ricarica veloce e sicuro.

Colori disponibili: grigio, oro, rosso e argento

 

In offerta ora su:

 

Smartphone 350 euro – classifica

 


 

Huawei Honor 8

miglior smartphone 350 euro - Huawei Honor 8

Ecco il best buy dell’acclamata serie Honor; uno smartphone esteticamente raffinato, con le linee curve e armoniose che lo rendono facile da impugnare ed estremamente comodo. Uno dei migliori smartphone Huawei in questa fascia di prezzo.

Ha una struttura in metallo stondato, con una cover posteriore in vetro e un display frontale da 5.2″ IPS, con risoluzione 1080 x 1920 pixel a 24 bit. Progettato per non affaticare la vista e bilanciare i colori al meglio, integra la migliore tecnologia Huawei.

Possiede un processore Kirin 950 veloce e immediato, una GPU ARM Mali T880 superperformante e uno storage da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di ROM (espandibili fino a 128 GB tramite micro-SD).

Permette di scattare foto eccellenti ed effettuare riprese video di altissima qualità. La doppia fotocamera da 12 megapixel (principale) e 8 megapixel (secondaria) oltre ai comuni sensori integra anche le opzioni time lapse, light painting e slow motion.

Connettività: 3G, 4G LTE, Bluetooth 4.2, NFC, WiFi, GPS, A-GPS, Glonass, USB Type-C 2.0. In più è un modello Dual SIM Full Active.

Lo Huawei Honor 8 viene rilasciato con Android 6.0.1 Marshmallow, con EmotionUi v4. Grandi prestazioni offerte dalla batteria in polimeri di litio da 3000 mAh .

Colori: Pearl White, Sunrise Gold, Midnight Black, Sakura Pink e Sapphire Blue

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
To Top