- Home
- Smartphone Cinesi
- Miglior smartphone cinese R ...

Massima resa a prezzi competitivi; ecco le caratteristiche dei migliori smartwatch cinesi 2020
Chi dice che uno smartwatch debba per forza essere caro? Oggi le aziende cinesi producono dispositivi di alto livello qualitativo, che non hanno nulla da invidiare ai competitor più conosciuti.
Dagli schermi resistenti agli avvisi per le chiamate, dagli indicatori per monitorare i parametri vitali alla geolocalizzazione GPS. Le funzionalità di uno di questi dispositivi possono essere davvero tante, anche quando si tratta di uno smartwatch low-cost.
Abbiamo stilato per voi una classifica degli smartwatch cinesi Android Wear (e non) con il migliore rapporto qualità-prezzo del mercato. Se invece volete conoscere quali sono i migliori smartwatch in assoluto, seguita la nostra guida.
Ecco la classifica smartwatch cinesi 2020:
1) Xiaomi Amazfit Bip
Uno smartwatch cinese top venduto ad un prezzo davvero incredibile; uno dei più venduti online e molto apprezzato soprattutto dal pubblico dei giovanissimi, anche perché è leggero come una smartband.
Ideale per praticare sport all’esterno, grazie alla certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere e alla struttura resistente ed ergonomica della cassa, che integra un display da 1.28 pollici con copertura antigraffio Gorilla Glass.
La batteria da 190 mAh può garantire fino a 45 giorni di autonomia, per cui non sarà necessario ricaricare spesso il dispositivo, anche dopo un utilizzo intensivo e prolungato.
Scheda tecnica Xiaomi Amazfit Bip:
- Display: 1.28″ Gorilla Glass
- Funzionalità: Cardiofrequenzimetro, Monitoraggio del sonno, Bluetooth 4.0
- Certificazione: IP68
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: 190 mAh, fino a 45 giorni
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100570713″]Xiaomi Amazfit Bip[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11330″]Xiaomi Amazfit Bip[/gearbest_api][amazon_api_3]B01MUSBROU[/amazon_api_3][ebay_api cat=”178893″]Xiaomi Amazfit Bip[/ebay_api]
Migliori smartwatch cinesi – classifica
2) AGPtek KW18
Sottile e con uno chassis sobrio ed elegante, realizzato con materiali di qualità e uno stile curato nei dettagli, ha una batteria che può durare fino a 5 giorni.
Moltissime le funzionalità: Contapassi, Allarme sedentarietà e Sleep monitor, oltre alla possibilità di comandare a distanza lo smartphone per scattare foto e ascoltare playlist musicali.
Durante l’allenamento consente di ricevere e inoltrare chiamate, SMS e email e di inviare dati via Bluetooth. Inoltre dispone di una speciale modalità antismarrimento, cui ci si può collegare tramite app.
Scheda tecnica AGPtek KW18:
- Display: 1.3″ IPS AMOLED Round touch
- Funzionalità: Contapassi, Allarme sedentarietà, Sleep monitor, Pedometro di sostegno, Gesture
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: 340 mAh, fino a 5 giorni
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100570713″]AGPtek KW18[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11330″]AGPtek KW18[/gearbest_api][amazon_api_3]B01MYRR10D[/amazon_api_3][ebay_api cat=”178893″]AGPtek KW18[/ebay_api]
Migliori smartwatch cinesi – classifica
3) LEMFO LEMS Pro
Smartwatch cinese di classe, adatto anche a sportivi professionisti, che offre tantissimi vantaggi a chi lo acquista ed è anche bello e armonioso da vedere, grazie al suo look che combina tradizione e modernità.
Permette di allenarsi in tutti gli sport e di tracciare ogni attività fisica. In più ha il contapassi, il sistema di monitoraggio di sonno e riposo e fa suonare un allarme discreto quando si trascorre troppo tempo seduti.
Perfetto anche per escursioni all’aperto, maratone, gare di atletica, ciclismo e tutti gli sport outdoor, perché dispone di un GPS molto preciso e di una guida al raggiungimento degli obiettivi atletici.
Scheda tecnica LEMFO LEMS Pro:
- Display: 1.39″ IPS
- Funzionalità: Contapassi, Allarme sedentarietà, Sleep monitor, Bluetooth 4.0
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: 450 mAh
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100570713″]LEMFO LEMS Pro[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11330″]LEMFO LEMS Pro[/gearbest_api][amazon_api_3]B0776RFC1M[/amazon_api_3][ebay_api cat=”178893″]LEMFO LEMS Pro[/ebay_api]
Miglior smartwatch cinese economico – classifica
4) Latec Smartwatch
Lo smartwatch cinese perfetto per chi pratica sport senza rinunciare alla connettività e all’interazione social. Questo modello infatti riceve e inoltra notifiche Twitter, WhatsApp e Facebook, oltre alle normali chiamate e agli SMS.
Integra tutte le funzioni necessarie ad un allenamento completo e dinamico: contapassi, messaggio Push, sveglia, Sleep Monitor e dispone anche di un registratore vocale, MP3 e modalità antismarrimento.
È anche possibile utilizzarlo come un vero e proprio controllo remoto dello smartphone, per scattare foto, registrare video e gestire le playlist musicali a distanza.
Scheda tecnica Latec Smartwatch:
- Display: 1.54″ HD IPS Touchscreen
- Funzionalità: messaggio Push, sveglia, Sleep Monitor, Cardiofrequenzimetro, Controllo remoto, Antismarrimento
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: 350 mAh, fino a 4-5 giorni
Nota
Bluetooth e app compatibili solo con Android
In offerta ora su :
[kelkoo_api cat=”100570713″]Latec Smartwatch[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11330″]Latec Smartwatch[/gearbest_api][amazon_api_3]B01LZE2PKP[/amazon_api_3][ebay_api cat=”178893″]Latec Smartwatch[/ebay_api]
Migliori smartwatch cinesi – classifica
5) Bingofit Epic Smartwatch
Smartwatch cinese low-cost ma estremamente utile, soprattutto per chi segue un programma di attività ben definito e vuole uno strumento preciso e sempre all’altezza della situazione.
Monitora i parametri vitali, visualizza orari, passi, distanza e calorie e permette di incronizzare tutti i dati con un cellulare Android o iOS, fornendo una corretta valutazione in tempo reale delle performance sportive.
Una leggera vibrazione segnala notifiche, chiamate, SMS, sveglia, eventi prestabiliti, segni di affaticamento eccessivo e anomalie nel battito cardiaco.
Scheda tecnica Bingofit Epic Smartwatch:
- Display: 1.23″ iPS LCD
- Funzionalità: sveglia, Sleep Monitor, Cardiofrequenzimetro, Modalità Camminata
- Altro: App Everyfit compatibile
- Compatibilità: Android e iOS
In offerta ora su :
[kelkoo_api cat=””]Bingofit Epic Smartwatch[/kelkoo_api][gearbest_api cat=””]Bingofit Epic Smartwatch[/gearbest_api][amazon_api_3]B07HFXJZQ2[/amazon_api_3][ebay_api cat=””]Bingofit Epic Smartwatch[/ebay_api]
I migliori smartwatch cinesi – classifica
6) KW88 Smartwatch
Specifiche tecniche sorprendenti per uno smartwatch cinese dal prezzo così basso, a partire dalla CPU MTK6580 Quad Core 1,3 GHz, fino alla capaci di archiviazione da 512 MB RAM e 4 GB ROM.
Il case è raffinato e molto curato nel look, in alluminio anodizzato fatto apposta per durare nel tempo, così come lo schermo da 1,39 pollici UHD AMOLED, con risoluzione di 400 x 400 pixel.
Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop, con continui aggiornamenti sempre disponibili online. Supporta Bluetooth 4.0, Wifi, GPS e dispone di una fotocamera da 2.0 MP.
Scheda tecnica KW88 Smartwatch:
- Display: 1.39″ AMOLED
- Funzionalità: Cardiofrequenzimetro, Monitoraggio del sonno, Bluetooth, WiFi, GPS, Antifurto, Assistente vocale
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: 400 mAh
In offerta ora su :
[kelkoo_api cat=”100570713″]KW88 Smartwatch[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11330″]KW88 Smartwatch[/gearbest_api][amazon_api_3]B01LWP915Q[/amazon_api_3][ebay_api cat=”178893″]KW88 Smartwatch[/ebay_api]
Android dual sim cinesi Huawei Meizu miglior smartphone cinese Smartphone cinesi smartphone cinesi dual sim Xiaomi
One reply on “Miglior smartphone cinese – Marzo 2020 – Classifica”
Perche’ non ci sono gli zte?