Miglior tablet Android in commercio 2013 – rapporto qualità-prezzo
Qual è il miglior tablet android come rapporto qualità/prezzo?
Se il nostro obiettivo è orientato ad un uso “casalingo” e possiamo fare a meno delle tecnologie 3G, 4G (LTE) et similia (possiamo comunque attivare il tethering da smartphone e navigare in WiFi), la scelta non può a nostro avviso che cadere sugli efficientissimi tablet Android WiFi.
Facendo una qualsiasi ricerca sui motori di ricerca troviamo indisturbato e al primo posto il Google Nexus 7 32 gb.
L’imminente uscita del nuovo Google Nexus 7 II dotato di sistema operativo Android Jelly Bean 4.3, un display da 7 pollici con 1920×1200 pixel di risoluzione, 323 ppi, CPU Qualcom Snapdragon S4Pro Quad core 1.5 GHz Krait, 2 GB di memoria RAM, GPU Adreno 320, slot per micro SD e fotocamera posteriore da 5 megapixel sta facendo scendere i prezzi del Google Nexus 7 16 gb e 32 gb.
Questo fa si che il Google Nexus 7 si riveli in assoluto il miglior tablet Android in commercio come qualità/prezzo!
Nella nostra “top two” di migliori tablet android come rapporto qualità/prezzo si posiziona il Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici (versione no 3G) che si può acquistare al prezzo molto allettante di 160 euro.
Il Samsung Galaxy Tab 7.0 WiFi è un tablet android con processore Dual Core 1 GHz, 1 GB di memoria RAM, display con 1024 x 600 pixel di risoluzione, Android 4.1, slot per micro SD e fotocamera da 3 mega pixel.
> Qui trovi tutte le offerte migliori di TABLET Android al miglior prezzo!
Ti potrebbe interessare anche: