I migliori smartwatch cinesi del 2023: massima resa a prezzi competitivi
Chi dice che uno smartwatch debba per forza essere caro? Oggi le aziende cinesi producono dispositivi di alto livello qualitativo, che non hanno nulla da invidiare ai competitor più conosciuti.
Dagli schermi resistenti agli avvisi per le chiamate, dagli indicatori per monitorare i parametri vitali alla geolocalizzazione GPS. Le funzionalità di uno di questi dispositivi possono essere davvero tante, anche quando si tratta di uno smartwatch low-cost.
Abbiamo stilato per voi una classifica degli smartwatch cinesi Android Wear e compatibili con iOS con il migliore rapporto qualità-prezzo del mercato. Se invece volete conoscere quali sono i migliori smartwatch in assoluto, seguite la nostra guida.
Ecco la classifica smartwatch cinesi 2023:
1. Amazfit Bip 3 Pro
Uno smartwatch cinese più venduto ad un prezzo davvero incredibile e molto apprezzato soprattutto dal pubblico dei giovanissimi, anche perché è leggero come una smartband. Se cerchi uno smartwatch economico, questo dispositivo può fare al caso tuo.
È un ottimo compagno per monitorare la tua salute e le tue attività quotidiane. Ideale per praticare sport all’esterno, certificazione 5ATM per la resistenza immersione nell’acqua fino a 50 metri, struttura resistente ed ergonomica della cassa, che integra un display da 1.69 pollici full touch.
La batteria da 280 mAh può garantire fino a 14 giorni di autonomia, per cui non sarà necessario ricaricare spesso il dispositivo, anche dopo un utilizzo intensivo e prolungato.
Scheda tecnica Amazfit Bip 3 Pro:
- Display: 1.69″
- Funzionalità: Cardiofrequenzimetro, Monitoraggio del sonno, Bluetooth
- Certificazione: 5ATM
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: 280 mAh, fino a 14 giorni
2. SANZEN ST20
Questo smartwatch economico cinese è particolarmente indicato per chi cerca un dispositivo con un ampio display e diverse funzionalità, mantenendo un profilo elegante e discreto, adatto sia agli uomini che alle donne.
Scheda tecnica SANZEN ST20:
- Display: 1.83” HD LCD
- Funzionalità: Sensore di movimento, monitoraggio frequenza cardiaca/ossigeno nel sangue, funzioni sport
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: fino a 3-5 giorni di utilizzo, 15 giorni in stand-by
3. Xiaomi Mi Smartwatch
Xiaomi è un marchio noto per i suoi prodotti di qualità e questo smartwatch non fa eccezione. È un dispositivo affidabile e duraturo, adatto a chi cerca un prodotto di marca senza spendere troppo. Merita senza dubbio di avere un posto tra gli smartwatch cinesi economici di questa classifica.
Scheda tecnica Xiaomi Mi Watch:
- Display: 1.39″ AMOLED con Corning Gorilla Glass 3
- Funzionalità: Notifiche di chiamata, Notifiche SMS, Monitoraggio dell’attività, Distanza percorsa, Sveglia, Qualità del sonno, Sensore di ossigeno nel sangue, Sensore di pressione atmosferica, Barometro, Sensore geomagnetico, Controllo musica, Accelerometro, Funzione meteo, Giroscopio
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: 230 mAh, durata 16 giorni di utilizzo, 22 giorni in modalità risparmio energetico
4. Xiaomi Redmi Watch 3 Active
Questo smartwatch Xiaomi possiede un ampio display AMOLED da 1,83″, durata della batteria di 12 giorni in condizioni di uso normale e 8 giorni di uso intensivo Resistenza all’acqua 5ATM.
Integra alcune delle funzionalità più desiderate come monitoraggio dell’attività fitness, rilevamento della saturazione dell’ossigeno nel sangue, monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno
Scheda tecnica Xiaomi Redmi Watch 3 Active:
- Display: 1,83” LCD
- Funzionalità: sleep monitor, Cardiofrequenzimetro, sensore ossigeno nel sangue, ricarica magnetica
- Compatibilità: Android e iOS
- Batteria: 289 mAh, fino a 12 giorni di utilizzo, 8 giorni uso intensivo
5. HUAWEI Watch GT2
L’Huawei Watch GT2 è uno smartwatch cinese di fascia alta, ad un prezzo naturalmente più elevato, ma con funzionalità e qualità da smartwatch top di gamma. Possiede un ampio display e diverse funzionalità avanzate.
È particolarmente indicato per gli sportivi e per chi cerca un dispositivo in grado di monitorare diversi aspetti della propria salute. Impermeabile all’acqua con certificazione 5ATM.
Scheda tecnica HUAWEI Watch GT2:
- Display: 1.39″ Touch screen AMOLED da 46 mm
- Funzionalità: GPS, Fitness tracker, Cardiofrequenzimetro
- Impermeabilità: 5 ATM
Consulta anche le altre nostre guide alla scelta smartphone per trovare il prodotto adatto alle tue esigenze:
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.