I migliori monitor PC del 2018 – GUIDA all’acquisto dei migliori schermi LED 4K e Full HD divisi per fasce di prezzo

 

Dopo anni di onorato servizio il tuo vecchio monitor per PC ha smesso di funzionare? O semplicemente non sei più soddisfatto e hai deciso di cedere al capriccio di provare le nuove tecnologie?

Il risultato non cambia: hai la necessità di cambiarlo, ma ti ritrovi a dover capire qual è il miglior monitor pc in circolazione adatto alle tue esigenze e al tuo portafoglio.

È importante scegliere bene. Oggi si passa tanto tempo davanti ad un PC e la qualità dello schermo gioca un ruolo fondamentale nella resa delle immagini e dei video, sia in uso multimediale che lavorativo (foto e video editing), per non parlare degli occhi che tendono a sforzarsi sempre di più.

Questa guida ti aiuterà a fare l’acquisto giusto e scegliere qual è il miglior monitor PC da abbinare al tuo PC desktop.

 

 

Come scegliere un monitor PC

classifica TOP 10 miglior monitor pc - specifiche
Innanzitutto bisogna riflettere sul tipo di utilizzo che andremo a fare del nostro nuovo monitor e scegliere in base alle proprie esigenze se acquistare un monitor gaming, un monitor per uso professionale (grafica, video editing) oppure un monitor per tutti gli usi (multimedia, film, office).

Non sempre è facile interpretare le caratteristiche riportate sulla confezione dei monitor senza l’ausilio di un esperto del settore.

Di seguito cercheremo di esplicare le caratteristiche principali alle quali dobbiamo fare attenzione prima di procedere all’acquisto.

 

MONITOR PC: Risoluzione

Indica il numero di pixel, orizzontali X verticali (es. 1920 X 1080)

 


 

MONITOR PC: Aspect Ratio (Rapporto d’aspetto)

Indica il rapporto matematico tra la larghezza e l’altezza dello schermo (es. 16:9)

 


 

MONITOR PC: PPI (Pixel per pollice)

Indica il numero dei pixel presenti in un pollice quadrato di schermo. Più questo valore è alto, più l’immagine risulta gradevole da distanze ravvicinate.

 


 

MONITOR PC: Refresh rate

Indica il numero di fotogrammi visualizzabile dallo schermo PC in un singolo secondo. Quanto più questo valore è elevato, tanto più le immagini risultano fluide.

 


 

MONITOR PC: Tempo di risposta (Latency)

Il tempo di risposta è la misura di quanto tempo impiega un pixel a cambiare di colore ed è misurato in millisecondi (ms).

miglior monitor pc 2018 - tempi di risposta e ghostingTempi di risposta più brevi sono generalmente migliori in quanto riducono la possibilità di creare sovrapposizioni da ritardo (fenomeno comunemente chiamato ghosting) o sfocature nelle immagini in movimento.

Questo valore è molto importante se il monitor che avete intenzione di acquistare è principalmente un monitor per uso gaming.

Come linee guida, un monitor per uso ufficio (visualizzazione di documenti, navigazione internet) può andar bene anche con un tempo di risposta di 8ms, mentre per utilizzo multimediale (soprattutto gaming) è sempre meglio scegliere monitor con tempi di risposta più bassi.

Alcuni produttori potrebbero citare i tempi di risposta di un monitor LCD nei seguenti modi:

  • TrTf (Time to Rise-Time to Fall): il tempo che impiega un pixel per variare dal nero al bianco e viceversa. È una misura standard di settore, perciò è bene tenerne conto.
  • GtG (Grey-to-Grey): il tempo che impiega un pixel per variare da una sfumatura di grigio ad un’altra. Questa variazione è molto più lenta del TrTf, quindi avrà sempre un valore in ms più alto.

 


 

MONITOR PC: Angolo di visualizzazione

L’angolo di visualizzazione indica quanto ci si può spostare dal centro dello schermo PC mantenendo l’immagine ben visibile.

È misurata in piani orizzontali e verticali. Generalmente angoli di visione più ampi sono migliori.

Solitamente gli angoli di visione spaziano tra i 140 gradi in orizzontale e 120 gradi in verticale.

Se l’utilizzo sarà prevalentemente come monitor uso TV e riproduzione video, è bene considerare quanto coloro che stanno seduti in posizioni più laterali rispetto allo schermo possano godersi lo spettacolo. È sicuramente un parametro da prendere in considerazione quando si sceglie un monitor.

 


 

MONITOR PC: Luminosità

La luminosità del monitor è espressa in candele per metro quadro (cd/m2). La maggior parte dei monitor LCD posseggono un livello di luminosità di 250cd/m2 o superiore, che dovrebbe essere più che sufficiente.

Attenzione: il più delle volte la luminosità dei monitor esposti nei negozi è impostata al massimo per rendere lo schermo più brillante e quindi attirare lo sguardo dei clienti.

Tenere la luminosità del monitor troppo alta può alla lunga affaticare la vista e creare fastidi.

 


 

MONITOR PC: Rapporto di contrasto

Questo termine fa riferimento alla differenza di intensità della luce tra il bianco più chiaro e il nero più scuro che un monitor PC è in grado di produrre.

È consigliabile andare alla ricerca di un rapporto di contrasto di almeno 400:1 o superiore, poiché i colori potrebbero apparire sbiaditi su monitor che hanno valori inferiori.

Nota: non esiste un valore standard per misurare i rapporti di contrasto e ogni produttore può basare il suo su parametri diversi, pertanto si consiglia di non scegliere un monitor unicamente per il suo elevato rapporto di contrasto.

 


 

MONITOR PC: Regolazione

Indica la possibilità di regolare il monitor nelle varie direzioni. Ormai la maggior parte dei monitor moderni supportano la regolazione verticale.

 


 

Quante categorie di monitor PC esistono?

Principalmente si trovano tre diversi tipi di monitor sul mercato, ognuno dei quali più adatto ad un determinato utilizzo:

  • TN (Twisted Nematic) – Questa tipologia di monitor offre il più alto livello di refresh rate rispetto a tutti gli altri e rappresenta la migliore scelta per il gaming. Di contro l’angolo di visuale dei TN non è proprio ottimale, così come la fedeltà dei colori se paragonata a quella di un monitor IPS.
  • VA (Vertical Alignment) – Quest’altra tipologia rappresenta una via di mezzo tra IPS e TN, offrendo un alto livello di refresh rate mantenendo un buon angolo di visuale e fedeltà dei colori. Di contro questo tipo di monitor sono più difficili da trovare e più costosi.
  • IPS (In-Plane Switching) – I monitor IPS rappresentano la scelta migliore per grafici e fotografi per via della loro eccellente fedeltà dei colori e degli ottimi angoli di visuale. Solitamente hanno refresh rate più alti degli altri tipi di monitor, quindi è preferibile non sceglierli per uso gaming.

 

 

Quali sono i migliori monitor PC da acquistare?

 

i migliori monitor PC 2018

I migliori monitor per uso multimediale e office. Ottimi per riproduzione di filmati, visualizzazione di foto e navigazione internet. Dedicati a chi usa il PC in modo tradizionale sia a casa che in ufficio.

Per aiutarvi a scegliere qual è il miglior monitor PC che fa al caso vostro, i modelli sono suddivisi in fasce di prezzo:

 

 

 

i migliori monitor pc economici

Miglior monitor PC fino a 200 euro – FASCIA ECONOMICA

I migliori monitor PC di fascia economica fino a 200 euro. Per chi vuole un un buon monitor PC senza spendere cifre esagerate.

 

HP 22W Monitor

HP 22W Monitor - miglior monitor pc

Il HP 22W Monitor è un monitor LED da 21.5 pollici con aspect ratio da 16:9 in grado di adattarsi bene a qualunque utilizzo e con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Grazie al Blue Low Light la luminosità sarà sempre ottimale, anche quando non ci si trova direttamente davanti al monitor, permettendo agli occhi di non affaticarsi e di .

Il design è semplice e si adatta benissimo a qualsiasi ambiente e arredamento. È ottimo anche come monitor per uso business, magari per un’azienda che necessita di tanti monitor a prezzi contenuti. Può essere considerato il miglior monitor PC per ufficio.

 

Scheda tecnica HP 22W:

  • Dimensioni: 22”
  • Tecnologia pannello: LED
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
  • Refresh Rate: 80Hz
  • Tempo di risposta: 5 ms
  • Luminosità: 250 cd/m2
  • Rapporto di contrasto dinamico: 5.000.000
  • Angolo di visualizzazione: 178/178
  • Audio: Non integrato
  • Consumo: 17W

 

In offerta ora su:

[kelkoo_api cat=”114401″]HP 22W[/kelkoo_api][amazon_api_3]B0732RBR3J[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]HP 22W[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 – classifica

 


 

HP 27es  (24” Full HD)

Miglior monitor 2018 - Hp 27es

Monitor LED da 27 pollici 16:9 che vanta un contrasto dinamico molto elevato, pari a 12.000.000:1 ed è quindi in grado di offrire un’ottima profondità dei colori e definizione anche nelle scene più scure.

Inoltre dona alle immagini grandi qualità visive nelle modalità preimpostate oppure personalizzabii, per poter apprezzare al meglio la qualità di foto, video e film sul display a LED retroilluminato e con risoluzione Full HD.

Oltre all’utilizzo multimediale, si presta anche al gaming, visti i tempi di risposta molto bassi e il buon refresh rate.

 

Scheda tecnica HP 27es:

  • Dimensioni: 27”
  • Tecnologia pannello: LED IPS
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
  • Refresh Rate: 60/80Hz
  • Tempo di risposta: 7ms
  • Luminosità: 250 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 1000:1/1.000.000:1
  • Angolo di visualizzazione: 178/178
  • Audio: Sistema di altoparlanti non integrato
  • Altro: 2xHMDI, VGA
  • Consumo: 29W
  • Consumo in standby: 0.2W

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]HP 27es[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01LYQPMN2[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]HP 27es[/ebay_api]

 

 

Miglior monitor PC 2018 – Guida all’acquisto

 


 

ASUS VX238H (23″ Full HD)

miglior monitor pc - ASUS VX238H

ASUS VX238H Full HD LED è un monitor di alta qualità, costruito con buoni materiali e particolarmente curato nei dettagli.

I tempi di risposta sono davvero velocissimi (circa 1 ms), tanto da eliminare qualunque effetto ghosting e rallentamenti nella riproduzione di film e video, caratteristica che lo rende una scelta ideale anche per chi cerca un monitor gaming.

Il rapporto di contrasto è 80,000,000:1 e possiede l’interfaccia HDMI ottimizzata per una migliore resa dei colori e una definizione delle immagini più realistica.

Il design è elegante e moderno e in più è dotato di un sistema di sicurezza Kensington Lock.

 

Scheda tecnica ASUS VX238H:

  • Dimensioni: 23”
  • Tecnologia pannello: LED
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
  • Tempo di risposta: 1ms
  • Luminosità: 250 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 80000000:1
  • Angolo di visualizzazione: 170/160
  • Audio: 2 altoparlanti integrati
  • Altro: Quickfit, Kensington Lock
  • Consumo: 34W
  • Consumo (modalità risparmio energetico): 0.5 W

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]ASUS VX238H[/kelkoo_api][amazon_api_3]B0097I10K0[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]ASUS VX238H[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 – classifica

 


Fascia - Media

Miglior monitor PC da 200 a 300 euro – FASCIA MEDIA

I migliori monitor PC fascia media da 200 a 300 euro. Dedicato a coloro che vogliono ottimi monitor PC ad un prezzo accessibile. Questi monitor si prestano bene sia ad uso lavorativo che ad uso multimediale.

 

 

BenQ Zowie XL2411 (24″ Full HD)

Miglior Monitor PC 2018 - Benq Zowie XL2411

Monitor LED da 24 pollici 16:9 dedicato a coloro che cercano un apparecchio capace di esaltare al massimo i contenuti multimediali, senza spendere un capitale.

Ottima la tecnologia impiegata, che include Blue Low Light e Flicker Flee, oltre a un’altissima resa dei neri e della profondità dei colori.

Si presta a visione di film, riproduzione di video e di foto e persino per giocare titoli pesanti e con alta risoluzione. Uno concentrato puro di potenza, efficienza e definizione, garantiti da BenQ.

 

Scheda tecnica BenQ Zowie XL2411:

  • Dimensioni: 24
  • Tecnologia pannello: TN
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
  • Tempo di risposta: 1 ms (GtG)
  • Luminosità: 350 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 1000:1 / 12.000000:1
  • Angolo di visualizzazione: 178/178
  • Altro: HDMI, Blue Low Light, Flicker Free, Kensington Lock
  • Consumo: 35W
  • Consumo standby: 0,5 W

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]BenQ Zowie XL2411[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01H5KKQTM[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]BenQ Zowie XL2411[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 – Guida all’acquisto

 


 

Lenovo L27q-10 (27” FHD)

Lenovo L27q-10 - miglior monitor pc

Un monitor LED davvero eccezionale, con un valore decisamente maggiore rispetto al prezzo di vendita. Il suo punto di forza è la velocità di riproduzione, impensabile in un normale prodotto di fascia media.

Notevoli le potenzialità multimediali, anche grazie al sistema operativo Windows 10. Resa ottimale anche come monitor gaming, con luminosità e prestazioni record che assicurano una giocabilità davvero incredibile.

In più la struttura curva del monitor permette un’immedesimazione totale nei contenuti, portando l’esperienza di gioco ai massimi livelli possibili.

 

Scheda tecnica Lenovo L27q-10:

  • Dimensioni: 27”
  • Tecnologia pannello: LED
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: 2560 x 1440 pixel
  • Tempo di risposta: 4 ms
  • Luminosità: 350 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 3000000:1
  • Angolo di visualizzazione: 178/178
  • Audio: non integrato
  • Altro: Windows 7/10
  • Consumo: 30W
  • Consumo standby: 40 W

 

In offerta ora su:

[kelkoo_api cat=”114401″]Lenovo L27q-10[/kelkoo_api][amazon_api_3]B06XCL9FVT[/amazon_api_3][ebay_api cat=”175672″]Lenovo L27q-10[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 – classifica

 


 

LG 29UM58 (29″ Full HD)

miglior monitor fascia media - lg 29um58p

Il modello LG 29UM58 garantisce il massimo del comfort visivo, non affatica la vista e regala grandi emozioni allo spettatore. Ampio lo spettro dei colori e visualizzazione dei dettagli senza pari.

Gli appassionati di videogiochi possono ottenere il meglio da questo monitor LCD grazie alla modalità Game, che permette di personalizzare le impostazioni e muoversi velocemente all’interno dei menu. Inoltre la stabilizzazione dei neri permette di rendere più luminose le zone buie durante il gioco. Mai più nemici nascosti nell’ombra!

Ottimo anche per chi ha bisogno di uno schermo LCD affidabile e reattivo, magari per programmi di editing o ritocco fotografico.

 

Scheda tecnica LG 29UM58:

  • Dimensioni: 29”
  • Tecnologia pannello: IPS
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: 2560 x 1080 pixel
  • Tempo di risposta: 5 ms
  • Luminosità: 250 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 1000:1 (dinamico)
  • Angolo di visualizzazione: 178
  • Audio: Non integrato
  • Altro: Controllo a 6 assi, Screen Split, Picture-in-Picture, Game Mode, Black Stabilizer
  • Consumo: 32W (max)

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]LG 29UM58[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01AWG58VM[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]LG 29UM58[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC – Guida all’acquisto

 


Fascia - Alta

Miglior monitor PC da 300 a 600 euro – FASCIA ALTA

I migliori monitor PC in fascia alta da 300 a 600 euro. I monitor in questa fascia sono dedicati a coloro che vogliono qualcosa di più da un monitor PC, come modalità multitasking, doppio schermo e risoluzioni più elevate.

 

LG Ultrawide 29UM68 (29” WFHD)

miglior monitor pc 2018 - LG 29UM68-P
LG 29UM68-P è un monitor LCD IPS 29 pollici 21:9 con risoluzione 2560 x 1080 pixel.

È il monitor LCD ideale per coloro che non possono fare a meno del multitasking sia al lavoro che a casa. Difatti tramite il software Splitscreen in dotazione è possibile dividere lo schermo fino a 4 unità e lavorare a più cose contemporaneamente.

Questo splendido schermo possiede diverse caratteristiche che lo rendono ottimo per il gaming, come il tempo di risposta di 5ms e una fantastica resa anche durante le scene più scure di filmati o videogames.

Inoltre la tecnologia Flicker Safe aiuta a ridurre al minimo il fenomeno di “flickering” che può provocare stanchezza agli occhi a coloro che usano il pc per parecchie ore al giorno.

 

Scheda tecnica LG Ultrawide 29UM68-P:

  • Dimensioni: 29” UltraWide
  • Tecnologia pannello: LED
  • Aspect Ratio: 21:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: 2560 x 1080 pixel
  • Refresh Rate: 75Hz
  • Tempo di risposta: 5ms GtG
  • Luminosità: 300 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 5.000.000:1
  • Angolo di visualizzazione: 178/178
  • Audio: Sistema di altoparlanti 5Wx2
  • Altro: Flicker Safe, Black Stabilizer, Smart Energy Saving
  • Consumo: 34W

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]LG Ultrawide 29UM68-P[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01AWG59V6[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]LG Ultrawide 29UM68-P[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 – Guida all’acquisto

 


 

LG 27UD58-B.AEU Monitor (27″ 4K Ultra HD)LG 27UD58-B.AEU - miglior monitor pc

Il migliore compagno per i vostri momenti di relax. LG 27UD58-B.AEU è un monitor con tecnologia a LED, ben visibile da qualsiasi angolazione, anche variando la posizione dell’osservatore.

I livelli di precisione e di nitidezza dei dettagli sono davvero straordinari, a garanzia di colori sempre vividi, ben bilanciati e uniformi, per apprezzare ogni singolo dettaglio.

Grazie al sistema AMD FreeSync, potete dire addio ai fastidiosi effetti scia e ai “salti” improvvisi dell’immagine, dovuti alla differenza tra il frame rate della scheda grafica e la frequenza di risposta.

Il monitor PC con il miglior rapporto qualità-prezzo.

 

Scheda tecnica LG 27UD58-B.AEU:

  • Dimensioni: 27”
  • Tecnologia pannello: LED
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Profondità dei colori: 16.8 milioni
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel
  • Tempo di risposta: 5 ms
  • Luminosità: 250 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 1000:1/2.000.000:1
  • Angolo di visualizzazione: 178/178
  • Audio: opzionale
  • Altro: AMD FreeSync, Multitasking
  • Consumo: 30W
  • Consumo in standby: 0.3 W

 

In offerta ora su :

[amazon_api_3]B01LBQ3QCA[/amazon_api_3][kelkoo_api cat=”114401″]LG 27UD58-B.AEU Monitor[/kelkoo_api][ebay_api cat=”162497″]LG 27UD58-B.AEU Monitor[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 – Guida all’acquisto

 


 

BenQ XL2720Z (27″ Full HD)

monitor-benq-xl2720z

BenQ è una ditta leader nella produzione di schermi PC ad alta definizione, con una vasta gamma di monitor PC di qualità amati soprattutto dagli appassionati di cinema e videogiochi.

Questo modello rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un monitor per tutti gli usi, dato che offre un’alta resa dei colori, immagini ben dettagliate e un sistema di utilizzo facile e intuitivo. È possibile giocare e guardare film per ore senza causare disturbi della vista, soprattutto per via dei diversi livelli di filtri blu, regolabili e personalizzabili.

Anche durante le sessioni più intense di gaming la tecnologia Flicker – Free annulla qualsiasi sfarfallìo e permette di bilanciare al meglio i colori e di individuare ogni singolo particolare sullo schermo.

 

Scheda tecnica BenQ XL2720Z:

  • Dimensioni: 27”
  • Tecnologia pannello: W-LED
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
  • Refresh Rate: 144 Hz
  • Tempo di risposta: 1 ms (min)/ 7 ms (max)
  • Luminosità: 300 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 1000:1/12.000.000:1
  • Angolo di visualizzazione: 170/160
  • Audio: opzionale
  • Altro: USB 3.0, Kensington Lock, Black eQualizer, Senseye 3, Low Blue Light, Flicker-free
  • Consumo: 34W
  • Consumo in standby: 0.5 W

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]BenQ XL2720Z monitor[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01H07FVCM[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]BenQ XL2720Z monitor[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 – classifica

 


Fascia - Top di gamma

Miglior monitor PC oltre 600 euro – FASCIA TOP DI GAMMA

I migliori monitor PC di fascia alta oltre 600 euro. Dedicati a coloro che vogliono le massime prestazioni da uno schermo PC senza badare troppo al prezzo. Perfetti per uso multimediale, professionale e gaming di alto livello.

 

Dell Ultrasharp U3415W (34” WQHD)

miglior monitor pc - Dell Ultrasharp U3415W
Il Dell U3415W è un monitor LCD IPS 34 pollici 21:9. Una visione panoramica coinvolgente con la sua incredibile risoluzione WQHD 3440 x 1440 pixel, di qualità cinematografica.

Inoltre, il suo aspect ratio 21:9 wide lo rende ottimo per il multitasking, sia al lavoro che a casa, con un’area di visione più grande e una maggiore comodità.

La curvatura dello schermo ci permette di avere una distanza focale più uniforme che riduce il movimento degli occhi, limitandone l’affaticamento anche durante l’uso continuativo.

Il suono è intenso e cristallino grazie ai due altoparlanti integrati da 9w. Anche se questo monitor non è stato studiato specificamente per giocare, è comunque perfetto anche per un uso gaming.

 

Scheda tecnica Dell Ultrasharp U3415W:

  • Dimensioni: 34” Wide
  • Tecnologia pannello: LCD IPS
  • Aspect Ratio: 21:9
  • Profondità dei colori: 16.7 milioni
  • Risoluzione: WQHD 3440 x 1440 pixel
  • Refresh Rate: 60Hz
  • Tempo di risposta: 6ms GtG
  • Luminosità: 300 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 2.000.000:1 dinamico
  • Angolo di visualizzazione: 178/172
  • Audio: Sistema di altoparlanti 9Wx2
  • Altro: Easy Arrange
  • Consumo: 55W
  • Garanzia: 3 anni

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]Dell Ultrasharp U3415W monitor[/kelkoo_api][amazon_api_3]B00R420VAG[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]Dell Ultrasharp U3415W monitor[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 classifica

 


 

BenQ BL2711U (27″ UHD)

miglior monitor Pc 2018 - Benq BL2711

Una densità di pixel talmente elevata da mostrare ogni dettaglio, perfetto per guardare le foto e godersi un film in immersione totale, con prestazioni da sala cinematografica.

In questa fascia è sicuramente una delle migliori soluzioni perché, oltre ad avere la massima compatibilità con tutti i dispositivi in commercio, si dimostra anche versatile e facilmente adattabile a ogni tipo di esigenza.

Monitor ideale per uso creativo o professionale; pensato per artisti, grafici, designer e per tutti i “palati” più fini che non si accontentano di un normale monitor  (modalità CAD/CAM, Animation e Low Blue Light).

 

Scheda tecnica BenQ BL2711U:

  • Dimensioni: 27” W
  • Tecnologia pannello: IPS GB-r LED
  • Aspect Ratio: 21:9
  • Risoluzione: 3840x 2160 pixel
  • Tempo di risposta: 12ms, 4ms GtG
  • Luminosità: 300 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 1000:1 / 20.000.000:1
  • Angolo di visualizzazione: 178/178
  • Audio: 2 altoparlanti integrati da 3 W
  • Altro: 4xUSB 3.0, 2xHDMI, DPS, Senseye 3, modalità CAD/CAM, Animation e Low Blue Light
  • Consumo: 42W

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]BenQ BL2711U[/kelkoo_api][amazon_api_3]B00RORBPEW[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]BenQ BL2711U[/ebay_api]

 

Miglior monitor PC 2018 – Guida all’acquisto

 


 

Asus MX27UQ (27″ UHD 4k W-LED)

miglior monitor topd di gamma asus mx27uq

Il top delle prestazioni per un monitor LED: grafica 4K UHD (3840 x 2160), una vastissima gamma di colori sRGB (100%) e tecnologia IPS W-LED.

Il design è tra i più eleganti in commercio, con una cornice di classe rifinita in metallo spazzolato, perfettamente in armonia con qualsiasi ambiente e arredamento.

Dispone di un sistema audio coinvolgente e immersivo, sviluppato in collaborazione con ICEpower; possiede due altoparlanti stereo integrati da 3 e 4 dotati di Bluetooth, ottimi per lo streaming sonoro di film e brani musicali da ascoltare in wireless.

Uno dei migliori monitor 4k sul mercato.

 

Scheda tecnica Asus MX27UQ:

  • Dimensioni: 27”
  • Tecnologia pannello: AH-IPS W-LED
  • Aspect Ratio: 16:9
  • Risoluzione: 3840 x 2160 Pixel UHD
  • Refresh Rate: 40Hz/76Hz
  • Tempo di risposta: 5ms
  • Luminosità: 300 cd/m2
  • Rapporto di contrasto: 1300:1 / 100.000.000:1
  • Angolo di visualizzazione: 178/178
  • Audio: 2 altoparlanti integrati da 3 W e 4 W Bluetooth
  • Altro: USB 3.0, Gameplus, tecnologia Flicker-flee, Low blue Light, AMD freesync
  • Consumo: 65W (Max)

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”114401″]Asus MX27UQ[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01B6JD4E2[/amazon_api_3][ebay_api cat=”80053″]Asus MX27UQ[/ebay_api]

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *