
Miglior smartphone cinese 300 euro – I migliori cellulari cinesi fascia alta da 300 euro in su disponibili sul mercato
Schermi ampi e luminosi, potenza di hardware e un tocco di design; oggi gli smartphone cinesi da 300 euro in su assicurano il meglio delle prestazioni e non hanno nulla da invidiare agli altri competitor.
I modelli di smartphone made in China sul mercato sono veramente tanti e le pubblicità ingannevoli di certo non aiutano. Il risultato è una grande confusione e la difficoltà di scegliere il modello giusto per le nostre esigenze.
Con questo articolo vi forniamo un aiuto concreto per individuare le proposte più interessanti sul mercato, con una selezione dei migliori cellulari cinesi 300 euro.
Scopriamo insieme i migliori cellulari cinesi top di gamma da 300 euro a salire.
Oneplus 5T
Oneplus 5T è il re tra smartphone cinesi di fascia alta. Il nuovo top di gamma rappresenta l’espressione massima della tecnologia, la versione riveduta e corretta (e più avanzata) del modello precedente, che già stupiva per le sue alte prestazioni.
Viene fornito con una versione di Oxygen basato sul sistema operativo Android 7.1.1 Nougat e con una batteria Li-Po da 3300 mAh (non removibile).
La struttura ergonomica in alluminio integra uno schermo molto bello e ampio da 6.01 pollici Optic AMOLED, con risoluzione 2160 x 1080 Full HD, un vero spettacolo di colori e di definizione delle immagini. alta resistenza agli urti, con garanzia Gorilla Glass 5.
A bordo troviamo un Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, una GPU Adreno 540, ben 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna con scheda in formato UFS. In più è un Dual SIM.
Il comparto fotografico include una doppia fotocamera da 16 megapixel e ha in dotazione Autofocus, Touchfocus, HDR, RAW e molte altre funzionalità che possono rendere felice qualunque appassionato di fotografia.
Connettività: WiFi, Bluetooth 4.2, NFC, OTA, GPS, USB Type-C, A-GPS, GLONASS e BeiDou.
Colori: Black, Red, White
[kelkoo_api cat=”smartphone”]Oneplus 5T[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Oneplus 5T[/gearbest_api][amazon_api_3]B07858T4JY[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Oneplus 5T[/ebay_api]
Smartphone cinesi 300 euro – Classifica
Xiaomi Mi Mix 2
Uno dei più apprezzati smartphone cinesi in circolazione. Fa parte dell’ampia offerta della premiata ditta Xiaomi, che si distingue per modelli dal design morbido e curato, con linee curve che facilitano l’impugnatura.
Lo chassis è in metallo e ceramica, con un display da 5.9″ JDI IPS con risoluzione 1080 x 1920 pixel a 24 bit, bilanciamento dei colori praticamente perfetto e una forma ergonomica e facile da impugnare.
Sotto la scocca troviamo un potentissimo processore Snapdragon 835, in abbinamento con la GPU Adreno 540. Può archiviare fino a GB di RAM e 64/128/256 GB di ROM.
Le foto risultano sempre perfette in qualsiasi condizione di luce, grazie alla doppia fotocamera da 12 e 5 megapixel. Presenti anche le opzioni time lapse, light painting e slow motion per le riprese video.
Connettività: WiFi, Bluetooth, 4G LTE, NFC, OTA, GPS, A-GPS, GLONASS e BeiDou.
Viene rilasciato con una batteria Li-Po da 3000 mAh, dotata di sistema Fast Charging e con sistema operativo Android 7.1.1 Nougat (MIUI V8.5.4).
In più è un modello Dual SIM Dual Stand-by. Uno tra i migliori smartphone cinesi 300 euro.
Colori: Black, White
[kelkoo_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi Mix 2[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi Mix 2[/gearbest_api][amazon_api_3]B0784RQR88[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi Mix 2[/ebay_api]
Smartphone cinesi 300 euro – Classifica
Xiaomi Mi 5S Plus
Xiaomi non poteva mancare nella nostra selezione degli smartphone cinesi top di gamma. Uno degli ultimi modelli lanciati sul mercato che ha già conquistato migliaia di consumatori per le incredibili prestazioni che può offrire.
Nonostante le dimensioni notevoli da phablet, con un display da 5.7 pollici IPS, la struttura è leggera e dal design raffinato, con un corpo di metallo lucido.
È equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 821 quad-core a 64 bit, una GPU Adreno 530 e una capacità di archiviazione da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB con formato UFS 2.0.
Ha una fotocamera principale (con sensore Sony) da 13 megapixel dotata di autofocus, Touchfocus, HDR, bilanciamento del bianco, stabilizzazione dell’immagine e zoom digitale. La secondaria da 5 megapixel permette di scattare ottimi selfie ed è grandangolare a 80°.
Ottimo sia per ricezione che connettività ed è un un Dual SIM Dual Standby.
Xiaomi Mi 5s Plus viene rilasciato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (MIUI V8) e una batteria Li-Po da 3800 mAh (non removibile).
Colori: Gray, Gold, Silver, Rose-gold
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100020213″]Xiaomi Mi 5S Plus[/kelkoo_api][ebay_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi 5S Plus[/ebay_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi 5S Plus[/gearbest_api]
Smartphone cinesi 300 euro – Classifica
ZUK Z2 Pro
Tra i migliori smartphone cinesi 300 euro, ecco un modello molto bello da vedere e ben rifinito in ogni dettaglio, questo smartphone cinese ha uno chassis di metallo e vetro elegante e dalle forme armoniose.
Display ampio in una struttura sottile, un Super AMOLED da 5.5 pollici Full HD con risoluzione 1080p da 424 ppi, dotato di rivestimento Gorilla Glass 3.
Monta un processore Snapdragon 820 Quad-core 2.2 GHz, GPU Adreno 530 e dispone di ben 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.
Si tratta di uno smartphone cinese DUAL SIM con ricezione e connettività davvero notevoli. Il software scorre fluido grazie al menu intuitivo e al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Possiede due fotocamere da 13 e 8 megapixel ad alta resa dei colori e dei dettagli, modalità HDR in modalità manuale, bellezza volto, panorama, autoscatto e zoom digitale.
Ottima la capacità della batteria LiPo da 3100 mAh, dotata di sistema di ricarica veloce e di un piano per la riduzione dei consumi.
Colori: Nero, Bianco
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100020213″]ZUK Z2 Pro[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01IXYO3YS[/amazon_api_3]