
Miglior smartphone cinese 200 euro – I migliori cellulari cinesi fascia media a 200 euro disponibili sul mercato
Tra i tanti smartphone cinesi disponibili su Amazon e negli altri store online c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. A guardarli sembrano tutti prodotti di buona qualità ma è difficile individuare quelli veramente validi.
Quali sono i migliori smartphone cinesi 200 euro?
Vi proponiamo alcuni tra i migliori telefoni cinesi più apprezzati dai consumatori, che si distinguono per le ottime prestazioni e la bellezza del design.
Xiaomi Mi A1
Senza dubbio il più venduto tra i cellulari cinesi 200 euro. Smartphone low-cost tra i più apprezzati del momento, con uno chassis molto sottile e leggero, che regala piacevoli sensazioni sia al tatto che alla vista.
Ha un display IPS da 5.5 pollici IPS con risoluzione 1920×1080 pixel Full HD e aspect ratio da 16:9 e monta un processore Qualcomm Snapdragone 625 octa-core a 2.0 GHz molto performante. Completano il quadro hardware 4 GB di RAM e 64 GB di ROM (espandibili).
Le doppie fotocamere posteriori da 12 e la frontale da 5 megapixel sono in grado effettuare scatti in qualunque condizione di luce. Inoltre dispone di moltissimi filtri ed effetti e di modalità time-lapse e slow motion per le riprese video.
Si tratta di un modello Dual SIM Dual Standby, con doppio slot per schede in formato micro-SD. È presente anche un lettore per il riconoscimento delle impronte.
Xiaomi Mi A1 viene rilasciato con Android 7.1.2 Nougat e una batteria Li-po da 3080 mAh che assicura due giorni pieni di autonomia.
Colori: Nero, Oro rosa, Rosso, Oro
[kelkoo_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi A1[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi A1[/gearbest_api][amazon_api_3]B076493W9X[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi A1[/ebay_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi A1[/gearbest_api]
Smartphone cinesi 200 euro – Classifica
Vernee Apollo Lite
Nella nostra classifica di smartphone cinesi 200 euro, ecco un’ottima soluzione economica per chi vuole un modello Dual SIM Dual Standby con buone potenzialità multimediali, ottima connettività e un look semplice e armonioso. Uno dei migliori smartphone cinesi in circolazione e senza dubbio uno dei preferiti dagli utenti.
Molto luminoso il display da 5.5 pollici IPS con risoluzione 1920 x 1080 Full HD, protetto dal rivestimento Gorilla Glass 3, resistente e a prova di graffio.
Sotto la scocca troviamo un processore Helio X20 Deca-core a 2.3 GHz, una GPU ARM-Mali T880 e una capacità di archiviazione da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM (Micro SD fino a 128 GB).
Foto sempre belle e dettagliate, grazie alla fotocamera principale da 16 megapixel, dotata autofocus, Touchfocus, HDR e geotagging, in abbinamento a una secondaria da 8 megapixel, ideale per scattare selfie da condividere sui social.
Vernee Apollo Lite viene fornito con Android 6.0.1 Marshmallow con possibile e una batteria Li-Po da 3180 mAh (non removibile) con sistema di ricarica Fast Charging.
Colori: grigio e argento
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100020213″]Vernee Apollo Lite[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01I1AF744[/amazon_api_3]][gearbest_api cat=”smartphone”]Vernee Apollo Lite[/gearbest_api][ebay_api cat=”smartphone”]Vernee Apollo Lite[/ebay_api]
Smartphone cinesi 200 euro – Classifica
Honor 6X
Questo modello Huawei è uno dei più apprezzati del momento e ha riscosso un enorme successo sin dal momento della sua uscita. È uno smartphone cinese Dual SIM Dual Standby con un case di alluminio leggero ed ergonomico, che si impugna facilmente e non scivola.
Il display è un 5.5 molto ampio (da phablet) e luminoso, con risoluzione 1920 x 1080 Full HD. Monta un chipset Kirin 655 octa-core da 2.1 GHZ, un processore grafico Arm Mali T830 MP2, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di ROM (espandibili tramite micro-SD).
Un comparto fotografico di tutto rispetto, costituito da una fotocamera posteriore da 12 megapixel, dotata di flash LED, HDR e Zoom digitale e una secondaria da 2 megapixel, che regala ottimi scatti e videochiamate molto nitide e stabili.
Integra: GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou, Radio FM, WiFi, Bluetooth 4.1, OTA.
Xiaomi RedMi Pro viene rilasciato con una batteria Li-Po da 3340 mAh estremamente potente e una versione molto fluida di Android 6.0 Marshmallow.
Colori: grigio, oro, argento, blu, oro rosa
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100020213″]Honor 6X[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Honor 6X[/gearbest_api][ebay_api cat=”smartphone”]Honor 6X[/ebay_api][amazon_api_3]B01MXFV5D3[/amazon_api_3]