Miglior smartphone cinese 200 euro – I migliori cellulari cinesi fascia media a 200 euro disponibili sul mercato

 

Tra i tanti smartphone cinesi disponibili su Amazon e negli altri store online c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. A guardarli sembrano tutti prodotti di buona qualità ma è difficile individuare quelli veramente validi.

Quali sono i migliori smartphone cinesi 200 euro?

Vi proponiamo alcuni tra i migliori telefoni cinesi più apprezzati dai consumatori, che si distinguono per le ottime prestazioni e la bellezza del design.

 

 

Xiaomi Mi A1

Xiaomi Mi A1 - miglior smartphone cinese 200 euro

Senza dubbio il più venduto tra i cellulari cinesi 200 euro. Smartphone low-cost tra i più apprezzati del momento, con uno chassis molto sottile e leggero, che regala piacevoli sensazioni sia al tatto che alla vista.

Ha un display IPS da 5.5 pollici IPS con risoluzione 1920×1080 pixel Full HD e aspect ratio da 16:9 e monta un processore Qualcomm Snapdragone 625 octa-core a 2.0 GHz molto performante. Completano il quadro hardware 4 GB di RAM e 64 GB di ROM (espandibili).

Le doppie fotocamere posteriori da 12 e la frontale da 5 megapixel sono in grado effettuare scatti in qualunque condizione di luce. Inoltre dispone di moltissimi filtri ed effetti e di modalità time-lapse e slow motion per le riprese video.

Si tratta di un modello Dual SIM Dual Standby, con doppio slot per schede in formato micro-SD. È presente anche un lettore per il riconoscimento delle impronte.

Xiaomi Mi A1 viene rilasciato con Android 7.1.2 Nougat e una batteria Li-po da 3080 mAh che assicura due giorni pieni di autonomia.

Colori: Nero, Oro rosa, Rosso, Oro

 

In offerta ora su:

[kelkoo_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi A1[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi A1[/gearbest_api][amazon_api_3]B076493W9X[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi A1[/ebay_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Xiaomi Mi A1[/gearbest_api]

 

Smartphone cinesi 200 euro – Classifica

 


 

Vernee Apollo Lite

miglior smartphone cinese 200 euro - vernee apollo lite

Nella nostra classifica di smartphone cinesi 200 euro, ecco un’ottima soluzione economica per chi vuole un modello Dual SIM Dual Standby con buone potenzialità multimediali, ottima connettività e un look semplice e armonioso. Uno dei migliori smartphone cinesi in circolazione e senza dubbio uno dei preferiti dagli utenti.

Molto luminoso il display da 5.5 pollici IPS con risoluzione 1920 x 1080 Full HD, protetto dal rivestimento Gorilla Glass 3, resistente e a prova di graffio.

Sotto la scocca troviamo un processore Helio X20 Deca-core a 2.3 GHz, una GPU ARM-Mali T880 e una capacità di archiviazione da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM (Micro SD fino a 128 GB).

Foto sempre belle e dettagliate, grazie alla fotocamera principale da 16 megapixel, dotata autofocus, Touchfocus, HDR e geotagging, in abbinamento a una secondaria da 8 megapixel, ideale per scattare selfie da condividere sui social.

Vernee Apollo Lite viene fornito con Android 6.0.1 Marshmallow con possibile e una batteria Li-Po da 3180 mAh (non removibile) con sistema di ricarica Fast Charging.

Colori: grigio e argento

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100020213″]Vernee Apollo Lite[/kelkoo_api][amazon_api_3]B01I1AF744[/amazon_api_3]][gearbest_api cat=”smartphone”]Vernee Apollo Lite[/gearbest_api][ebay_api cat=”smartphone”]Vernee Apollo Lite[/ebay_api]

 

Smartphone cinesi 200 euro – Classifica

 


 

Honor 6X

smartphone cinesi 200 euro - Honor 6X

Questo modello Huawei è uno dei più apprezzati del momento e ha riscosso un enorme successo sin dal momento della sua uscita. È uno smartphone cinese Dual SIM Dual Standby con un case di alluminio leggero ed ergonomico, che si impugna facilmente e non scivola.

Il display è un 5.5 molto ampio (da phablet) e luminoso, con risoluzione 1920 x 1080 Full HD. Monta un chipset Kirin 655 octa-core da 2.1 GHZ, un processore grafico Arm Mali T830 MP2, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di ROM (espandibili tramite micro-SD).

Un comparto fotografico di tutto rispetto, costituito da una fotocamera posteriore da 12 megapixel, dotata di flash LED, HDR e Zoom digitale e una secondaria da 2 megapixel, che regala ottimi scatti e videochiamate molto nitide e stabili.

Integra: GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou, Radio FM, WiFi, Bluetooth 4.1, OTA.

Xiaomi RedMi Pro viene rilasciato con una batteria Li-Po da 3340 mAh estremamente potente e una versione molto fluida di Android 6.0 Marshmallow.

Colori: grigio, oro, argento, blu, oro rosa

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”100020213″]Honor 6X[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”smartphone”]Honor 6X[/gearbest_api][ebay_api cat=”smartphone”]Honor 6X[/ebay_api][amazon_api_3]B01MXFV5D3[/amazon_api_3]

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *