TelefoniNostop

TelefoniNostop

Guide

Smartphone 500 euro | Febbraio 2017 | I migliori smartphone sui 500 euro

Smartphone 500 euro – una selezione dei migliori smartphone di fascia alta disponibili sul mercato a meno di 500 euro

 

Il settore della telefonia mobile è in continua espansione; ogni giorno vengono prodotti nuovi smartphone, sempre più belli e performanti. Tante marche, più o meno conosciute, migliaia di modelli e infinita confusione.

Se quello che cercate è uno smartphone 500 euro questo è l’articolo giusto per voi; vi aiuteremo a trovare il migliore smartphone dei vostri sogni confrontando modelli e prezzi dei migliori cellulari in circolazione.

Qual è il miglior smartphone 500 euro?

 

 

HTC 10

miglior smartphone 500 euro - htc 10

Il top di gamma prodotto da HTC, vera punta di diamante della casa taiwanese. Si tratta di uno smartphone HTC davvero bello e funzionale che si è imposto sulla maggior parte concorrenza sin dalla sua uscita nel marzo dello scorso anno, da molti considerato come il miglior smartphone Android 500 euro.

Particolarmente comodo e pratico, nonostante le dimensioni, ha un design dinamico e moderno, con una struttura in metallo dai bordi arrotondati. Possiede un display da 5,2″ Super LCD5, con risoluzione 1440 x 2560 pixel, molto resistente e antigraffio, grazie alla copertura Gorilla Glass 4.

Sotto la scocca troviamo un Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core e una GPU Adreno 530. Molto capienti la memoria RAM da 4 GB e la ROM di 32/64 GB (espandibile tramite slot per microSD).

Uno dei punti di forza del dispositivo è sicuramente l’alto livello qualitativo delle foto, grazie all’accoppiata di una fotocamera principale da 13 megapixel, dotata di Dual Flash LED, HDR, Zoom digitale e tutti i maggiori sensori e una secondaria da 5 megapixel, ottima per scattare selfie dinamici e social.

Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi, Bluetooth 4.2, microUSB 2.0, GPS con A-GPS e GLONASS, Beidou, NFC, OTA Synch, connettore Type-C.

Sensori: prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro. Inoltre integra un lettore di impronte molto veloce, che permette di sbloccare istantaneamente il sistema.

Il modello HTC 10 viene fornito con sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con la UI Sense 8 in versione personalizzata per HTC. Ottime le prestazioni della batteria Li-Po da 3000 mAh.

Di questo modello esiste anche la variante Dual SIM.

Colori: argento, grigio, oro e rosso

 

In offerta ora su:

 

Smartphone 500 euro – classifica

 


 

Samsung Galaxy S7 Edge

miglior smartphone 500 euro - Samsung Galaxy S7 Edge

Design unico e inconfondibile per uno dei dispositivi più originali sul mercato, espressione classica della tecnologia Samsung con un tocco di personalità e innovazione. Nonostante le sue dimensioni da phablet è un gioiello di estetica e comfort, tra i migliori smartphone Samsung prodotti finora.

Il display curvo Super Amoled da 5,5 pollici ha una risoluzione 2560 x 1440 pixel Full HD a 534 PPI (una delle risoluzioni più elevate attualmente disponibili). Il rivestimento dello schermo è protetto dal sempre affidabile Gorilla Glass 4.

A bordo troviamo un Qualcom Snapdragon 820 e CPU Quad Core 2.1 GHz e una GPU Adreno 530 veramente performante, anche a livello gaming. Ben 4 GB di RAM e 32/64 di ROM (espandibili tramite micro-SD).

Foto davvero eccezionali con qualsiasi condizione di luce e video fino al 4k, grazie alla fotocamera posteriore da 13 megapixel e la frontale da 4 megapixel. Ottimi sensori e grandi potenzialità multimediali a, soprattutto per i professionisti che amano le modalità HDR e RAW.

Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi Dualband, Bluetooth 4.2 con A2PD, NFC, microUSB 2.0, GPS con A-GPS e GLONASS, Beidou.

Sensori: prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro, UV, Heart rate, lettore di impronte .

Il Samsung Galaxy Note Edge viene rilasciato con sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Edge UX e una batteria removibile Li-Ion da 3600 mAh, con sitema di ricarica rapida.

Colori: nero, argento, oro e bianco

 

In offerta ora su:

 

Smartphone 500 euro – classifica

 


 

Huawei Nexus 6P

huawei nexus 6p - migliori cellulari 500 euro

Il Nexus 6P è il top di gamma prodotto Google in collaborazione con Huawei, uno dei migliori smartphone Huawei 500 euro, tra i più amati dai consumatori.

Display da 5.7″ AMOLED con risoluzione Full HD 1440×2560 a 515 PPI, corazzato Corning Gorilla Glass 4 e superficie anti-impronte.

Hardware di tutto rispetto con un processore Qualcomm  Snapdragon 810 (Quad-core 1.56 GHz Cortex A53 + Quad-core 1.8 GHZCortex A57), una GPU Adreno 430, 3 GB di RAM e  32 GB, 64 GB e 128 GB di ROM (non espandibile).

Anche il comparto fotografico riserva belle sorprese;  una fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus dotata di Dual Flash LED in grado di scattare foto con risoluzione 4608 x 2592 pixel e registrare video fino al 4K 2160p. La fotocamera anteriore è una 8 megapixel, ideale per videochiamate e selfie.

Connettività: LTE (4G), Wifi, Bluetooth 4.1 con A2DP, NFC, A-GPS, Glonass, MicroUSB 2.0.

Huawei Nexus 6P viene fornito con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una batteria ai polimeri di litio da 3450 mAh, che assicura un’autonomia da record.

Colori: bianco, nero, argento

 

In offerta ora su:

 

Smartphone 500 euro – classifica

 


 

OnePlus 3t

migliori smartphone 500 euro - oneplus 3t

La versione aggiornata del OnePlus 3 porta con sé delle novità davvero interessanti, collocando questo modello al primo posto tra i top di gamma più venduti del momento.

Bellissimo da vedere il display Super Optic AMOLED da 5.5 pollici, con aspect ratio 16:9 e risoluzione 1920 x 1080 Full HD, ultraresistente, a prova di graffio e con rivestimento Gorilla Glass 4.

Potenza inaudita nel comparto hardware, con un abbinamento vincente tra il processore Qualcomm Snapdragon 821 quad-core e la GPU Adreno 530, corredati da una memoria record di 6 GB di RAM e 64/128 GB di ROM.

Foto professionali e in grado di soddisfare anche il più perfezionista degli utenti, grazie al sensore posteriore da 16 megapixel, dotato anche di modalità HDR e RAW e di lenti in vetro zaffiro. Quello secondario (anche questo da 16 megapixel) offre potenzialità notevoli, soprattutto per via della stabilizzazione digitale, per selfie dinamici e dettagliati.

Connettività: LTE (4G), Wifi, Bluetooth 4.2 con A2DP, NFC, A-GPS, Glonass, BeiDou, USB Type-C, OTA, Computer Sync, DLNA.

Il nuovo OnePlus 3t integra Oxygen 3.5.1 (Android 6.0 Marshamellow, con possibile upgrade a Android 7.0 Nougat). La batteria Li-Po da 4000 mAh è una delle più potenti sul mercato.

Colori: grigio, oro

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
To Top