Star Trek: auricolari vulcaniani per sentirti come Spock

Auricolari wireless con le orecchie a punta

Auricolari wireless con le orecchie a punta con connettività Bluetooth 4.0 a 39,99 dollari

 

Cosa manca al tuo costume di Spock? La tua divisa blu da ufficiale scientifico è magnifica ma… manca quel tocco speciale per renderla unica e a prova di cosplay: ecco gli auricolari vulcaniani, il gadget di cui non puoi fare a meno se sei un appassionato di Star Trek e vuoi davvero immedesimarti nel tuo eroe.

Le caratteristiche fondamentali di questi earbuds non sono tecniche, perché non presentano funzioni particolarmente interessanti dal punto di vista elettronico. Il punto di forza sta proprio nella forma, che li rende in tutto e per tutto simili alle orecchie a punta tipiche della stirpe vulcaniana, da sempre simbolo del personaggio più amato dei fan (per metà umano) e di tutta la serie tv originale.

All’interno della confezione troverai tre diversi modelli di “protesi”, intercambiabili e molto flessibili, per poterli adattare perfettamente alla conformazione alle conformazioni anatomiche di ogni acquirente, assicurando così il massimo comfort nell’indossarli.

 spock

Gli auricolari veri e propri sono wireless dotati di connettività Bluetooth 4.0, per poterli collegare a qualsiasi tipo di smart device Android e iOS e ascoltare brani musicali, sonoro di film e serie tv e effettuare chiamate sul cellulare, grazie al microfono integrato.

I comodi pulsanti, facilmente raggiungibili, permettono di gestire facilmente il controllo del volume e accettare le telefonate in arrivo. Buona l’autonomia della batteria, che garantisce fino a 180 ore in modalità standby e fino a 5 ore in utilizzo, ricaricabile tramite l’apposito cavetto USB (incluso nella confezione) con tempi che variano fino a un massimo di due ore.

Si tratta di un prodotto divertente, stravagante e fuori dagli schemi, che va ad aggiungersi al già ampio repertorio di accessori del merchandising ufficiale di Star Trek, ed è già disponibile online su molti store al prezzo base di 39,99 dollari.

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version