Il picchiaduro ufficiale del mitico duo arriverà a luglio su XBox One, PS4 e Nintendo Switch
Schiaffi, fagioli e tante risate; dopo il grande successo riscosso dal videogioco ufficiale su PC, il duo cinematografico più amato e seguito degli anni ’70 e ’80 sta per approdare su console e sarà disponibile in formato digitale a partire dal 24 luglio 2018 per tutti gli utenti Playstation 4, XBox One e Nintendo Switch.
Bud Spencer & Terence Hill sono infatti i protagonisti di Slaps and Beans, un irresistibile picchiaduro a scorrimento firmato dalla Trinity Team e lanciato con una campagna di crowfunding su Kickstarter, che sin dal primo istante ha spopolato su Steam, la popolare piattaforma di gaming online.
Giocabile sia in single mode che come cooperativo, questo divertentissimo titolo richiama alla memoria tutte le caratteristiche che hanno fatto la fortuna di film indimenticabili come “Altrimenti ci arrabbiamo”, “Anche gli angeli mangiano fagioli” e ” Lo chiamavano Trinità”, riproponendole con una veste grafica tipica della pixel art di quell’epoca.
Un’idea semplice ma geniale, che ha conquistato i fan dei due attori con un sistema di combattimento Arcade Mode con meccaniche avanzate, mirate a restituire in modo fedele e nei minimi dettagli la classiche “coreografie” da scazzottata per cui Spencer & Hill erano famosi.
Forte, robusto e burbero dal cuore d’oro il primo; agile, scaltro e incallito playboy il secondo, i due amici/nemici affrontano i criminali di turno e i loro tirapiedi con leggerezza e simpatia, spaccando tutto quello che trovano sulla loro strada e superando tutti gli ostacoli necessari per portare a termine la missione.
Tra una corsa in Dune Buggy (ovviamente rossa con la cappottina gialla), una gara a chi mangia più salsicce e beve più birra e una colonna sonora che si ispira direttamente alle musiche dei film, i nostri eroi vivono grandi avventure e ci fanno riassaporare la spensieratezza di quelle storie. A suon di schiaffi.
Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.