Nubia Red Magic: continua la campagna di ZTE su Indiegogo

nubia red magic gaming

Per tutti gli investitori sulla piattaforma di crowfunding anche gli auricolari in omaggio con lo smartphone

 

C’è ancora tempo fino al prossimo 26 maggio per accaparrarsi a prezzi stracciati uno dei nuovi smartphone gaming prodotti da ZTE, attualmente in crowfunding su Indiegogo, con una campagna che ha riscosso un successo davvero straordinario.

Il nuovo Nubia Red Magic è infatti uno dei telefoni più interessanti del momento, pensato appositamente per gli amanti dei videogiochi e per i professionisti in materia di eSports, che pretendono da un cellulare non solo buona grafica e potenza di calcolo ma anche un’esperienza totalmente immersiva e senza precedenti.

Il nuovo arrivato nasce dunque come risposta ai maggiori competitor del settore, dal Razer Phone al Black Shark di Xiaomi; per questo vanta un hardware di tutto rispetto, progettato esclusivamente per rendere tutta la bellezza dei titoli più pesanti anche in versione mobile, a partire da una CPU Qualcomm Snapdragon 835 2.45GHz alla GPU Adreno 540, fino a uno spazio di archiviazione da 8GB LPDDR4X di RAM e uno storage da 128 GB UFS2.

nubia-red-magic

Scenari e ambientazioni mostreranno ogni dettaglio grazie al super display da 5,99” IPS a 403 ppi, con risoluzione Full HD+, aspect ratio da 18:9 e contrasto 1.500, riuscendo comunque a gestire i consumi tramite il risparmio energetico del 40% sulla batteria da 3800 mAh.

Altri elementi importanti? Android 8.0 Oreo direttamente a bordo e un nuovo, prodigioso sistema di raffreddamento a convezione dell’aria, che dissipa il calore accumulato dopo ore di gaming intenso e lo elimina attraverso “i pori a diamante”, integrati nella struttura in alluminio anodizzato dello chassis dello smartphone.

Come se tutto ciò non bastasse, una simpatica sorpresa attende tutti gli investitori che aderiranno alla campagna: Nubia Red Magic verrà consegnato in abbinamento con un paio di auricolari (assolutamente in tinta con il cellulare), perfetti per riprodurre al meglio anche l’audio dei videogiochi.

Le prime spedizioni avranno inzio entro la fine di maggio, al termine dell’iniziativa, mentre la versione internazionale (quella che prevede la presenza di Android 8.1 Oreo con servizi Google preinstallati) partirà non prima del mese di luglio.

nubia red magic

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version