miglior stampante foto digitali

Le migliori stampanti per foto digitali del 2017 – la nostra classifica delle migliori stampanti fotografiche con recensioni e prezzi

 

Se scattare foto con il tuo smartphone non ti basta e vuoi avere i tuoi ricordi preziosi sempre a portata di mano, perché non stamparli? O magari sei un grafico, un designer, un artista e vorresti trasferire su carta i tuoi lavori e le immagini più belle.

In entrambi i casi, quello che ti serve è una stampante per foto digitali, un apparecchio che possa soddisfare le tue esigenze, con le giuste caratteristiche tecniche e potenzialità e che abbia un buon rapporto qualità-prezzo.

Sul mercato esistono tantissime stampanti di qualità, che abbracciano tutte le fasce di prezzo; dalle più economiche per i classici album di foto cartacei alle semiprofessionali, dalle portatili a quelle per uso professionale.

Abbiamo individuato per te le più interessanti, in questa classifica TOP 5.

 

Scopriamo insieme la miglior stampante fotografica 2017:

 

 

1) Epson Expression xp-960

miglior stampante foto digitali 2017 - Epson Expression xp-960

La miglior stampante fotografica Epson in circolazione; compatta. multifunzione e specifica per formato A3, con un display LCD touchscreen interattivo per accedere a menu e schede di memoria.

Stampa immagini di alta qualità, grazie al set di inchiostri Claria Photo HD a sei colori, che permettono di ottenere colori vividi e duraturi nel tempo, sia con le sfumature più delicate che con le tonalità più intense.

Può essere collegata a smartphone e tablet o altri dispositivi, ottima anche per inviare file e documenti direttamente via mail tramite Epson Email Print.

L’app Creative Print invece permette di accedere alle immagini di Facebook e di trasformarle in cartoline, biglietti di auguri e e di personalizzarle, anche senza una connessione stabile (WiFi-Direct).

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B01468X6EI[/amazon_api_3]

 


 

 

2) Canon Pixma IP8750

Miglior stampante fotografica 2017 - Canon Pixma IP8750

Dispone di una tecnologia a sei inchiostri separati (inchiostro ibrido), sostituibili singolarmente, che regala una definizione davvero eccezionale, da livelli quasi professionali. E’ senza dubbio una tra le migliori stampanti per foto digitali del 2017.

È compatibile sia con smart device che con fotocamere WiFi, per stampare in formato A3 tramite la app Canon Print, sia a colori che in bianco e nero. Ottima anche con Apple AirPrint e Google Cloud Print.

Particolarmente indicata per i veri appassionati perché grazie al software My Image Garden consente di organizzare e modificare le immagini a piacimento, con una vasta gamma di filtri e contenuti creativi.

Può anche stampare direttamente su CD e DVD.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B00HZDLDF6[/amazon_api_3]

 


 

 

3) Canon Selphy CP1300

miglior stampante per foto 2017 - Canon Selphy CP1300

Una stampante fotografica Canon tra le più amate e apprezzate dai consumatori, sia per il design compatto ed elegante che per le funzionalità avanzate. Tra le migliori stampanti per foto digitali in circolazione.

Facile da usare e ultra-portatile perché leggerissima, nonostante le dimensioni. È dotata di connettività Wi-Fi con supporto AirPrint, per collegamenti con smartphone e fotocamere compatibili.

Stampa foto con finitura lucida o semi-lucida (senza mai cambiare il tipo di carta fotografica utilizzata), resistenti e con colori che non sbiadiscono con il passare del tempo.

Ha un display LCD inclinabile per visualizzare con facilità le anteprime di stampa e in più permette l’ottimizzazione automatica delle immagini, per correggere eventuali difetti, sfocature o errori.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B074QH7NFF[/amazon_api_3]

 


 

 

4) Polaroid Zip

stampante foto portatile - Polaroid Zip

Se invece cercate una stampante per foto portatile, ecco la soluzione perfetta per voi. Il marchio Polaroid è già una garanzia di qualità e di alte prestazioni e questo prodotto è davvero pratico ed efficiente e può essere utilizzato da chiunque.

Basta collegrala con uno smartphone Android e iOS (via Bluetooth o NFC) e dopo appena 60 secondi stampa foto adesive sempre perfette, in formato 2×3 pollici.

Grazie alla tecnologia Zink Zero non ha bisogno di inchiostro e toner, perché la carta utilizzata attiva le molecole cromogene non appena entra in contatto con il calore della stampante.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B00TE8XKIS[/amazon_api_3]

 


 

 

5) Fujifilm Instax Share SP-1

stampante fotografica portatile - Fujifilm Instax Share SP-1

Ecco un’altra stampante fotografica portatile di tutto rispetto; la Fujifilm Instax Share SP-1 è piccola, maneggevole e perfetta per dare vita alle foto più belle e divertenti.

Si collega in wireless allo smartphone tramite la relativa app e stampa le immagini selezionate in pochissimo tempo, ovunque ti trovi.

Inoltre dispone di moltissime modalità user friendly, che agevolano sia la stampa che la condivisione social o via sms; per inviare ad amici e parenti tutte le immagini che vuoi.

Ampia scelta tra diversi template, filtri ed effetti, per rendere le foto ancora più uniche e personali.

 

In offerta ora su:
[amazon_api_3]B00K6MSBJ4[/amazon_api_3]

 

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *