iPhone 6, presto realtà

 

Iphone 6 ormai è prossimo alla presentazione, mancano infatti pochi giorni al 9 settembre data in cui Apple renderà ufficiale il suo ultimo smartphone.
Molti i rumors che nelle ultime settimane sono apparsi nei vari siti, giornali e blog di telefonia, alcuni credibili e altri meno.
Una delle poche cose sicure è che la casa di Cupertino è riuscita a

apple-iphone-6-pics-price-specs

mantenere segrete le caratteristiche più importanti del proprio nuovissimo lavoro, ma nonostante tutto noi scegliendo le fonti più certe siamo in grado di darvi un anticipo sul Keynote di martedì prossimo.
Iniziamo con l’affermare che sicuramente non saranno due gli iPhone presentati, nessun successore quindi per iPhone 5c, e neanche l’ipotizzato iPhone Air(primo phablet made in Apple) verrà svelato il 9 settembre.Per il modello 5c sembra palese dopo un sonoro flop che Apple abbia capito che adottare un Hardware vecchio, montato già sul precedente modello, e rifinirlo con plastiche colorate non la farà guadagnare la fetta di mercato dei teenager, anche perchè il prezzo era rimasto nonostante le caratteristiche buone, ma effettivamente datate, incredibilmente alto.

unbox-therapy-iphone6-vs-5sMentre per iPhone Air si tratta solo di aspettare qualche mese in più, la presentazione infatti sembra rimandata a dicembre 2014 insieme alla nuova generazione di iPad.
Concentriamoci quindi sul vero protagonista iTech di settembre 2014, un iPhone che oltre ad essere più prestante con un processore che arriva alla versione A8, con lettore di impronte già calibrato e perfezionato dal predecessore 5S, avrà un design completamente rinnovato, il nuovo iOS 8 come versione software all’uscita e finalmente un display più grande che raggiungerà i 4.7 pollici di diagonale.
I materiali rimarranno le nobili plastiche, vetro e alluminio, ma uniti in modo differente per creare una scocca diversa dalla precedente.
Lo schermo da 4,7 pollici avrà una risoluzione di 1704x960pixel, pannello frontale in cristallo di zaffiro, processore A8 64bit, fotocamera posteriore che arriva a 13megapixel con apertura focale f/2.2, altimetro e barometro come nuovi sensori on board, connettività LTE,Ram 2gb..I colori?nessuna variazione, sempre gold, bianco e silver…insomma di carne al fuoco sembra essercene molta…e voi cosa vi aspettate dai californiani quest’anno?

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *