Xiaomi in Italia

Ancora ignoto il luogo dell’inaugurazione; un concorso su Facebook per svelare il mistero

 

Un grande evento, un luogo misterioso e un enigma da risolvere; non si tratta della trama di un nuovo libro giallo ma di una simpatica trovata pubblicitaria, creata ad arte per attirare l’attenzione di milioni di consumatori. Xiaomi sbarca finalmente sul territorio italiano e fervono i preparativi per la grande inaugurazione prevista per la fine del mese.

Il brand, sempre più in espansione in Europa e nel resto del mondo, è il terzo brand di telefonia mobile cinese a piazzare la bandiera nel nostro paese, dopo l’arrivo di altri due colossi del settore come Huawei e ZTE, tutte aziende che si distinguono per la qualità dei prodotti e per i prezzi più che accessibili.

Lo Xiaomi Store avrà sede a Milano e aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 26 maggio, per celebrare l’ingresso trionfale con una giornata ricca di sorprese per i nuovi potenziali clienti e per gli affezionati che seguono già il marchio in rete e finora si sono dovuti limitare agli acquisti online.

xiaomi store

Sulla location della giornata inaugurale aleggia però un mistero, visto che non è stato reso noto dove avrà luogo il taglio del nastro e che gli utenti non sanno ancora dove si trovi il nuovo negozio. Per questo motivo la ditta ha lanciato un concorso sulla pagina Facebook di Xiaomi Italia, per invitare il pubblico a risolvere il mistero e trovare la soluzione del rompicapo.

I 160 fortunati vincitori del contest si aggiudicheranno un premio speciale, mentre i primi 10 a rispondere correttamente si porteranno a casa uno Xiaomi Mi A1 nuovo fiammante, che verrà consegnato direttamente in store il giorno stesso dell’apertura, come gran finale del tanto atteso happening.

Per tutte le altre novità riguardanti il mondo Xiaomi basta seguire la community sul sito ufficiale e sul blog, per scoprire quali altre sorprese il Mi Store abbia in serbo per il pubblico italiano.

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *