Xiaomi MI Laser Projector 150"

Risoluzione Full HD, Google Assistant e Android TV; ecco tutte le specifiche tecniche

 

Xiaomi lancia un nuovo proiettore a corto raggio, con tecnologia laser molto avanzata e caratteristiche tecniche molto interessanti, perfetto per chi cerca un dispositivo di alta qualità, resistente e affidabile al 100%, progettato per durare nel tempo (circa 34 anni).

Presentato ufficialmente anche in Italia, Xiaomi MI Laser Projector 150″ è solo l’ultima delle sorprese riservate ai consumatori dalla ditta cinese, che ormai spopola nel nostro paese e si impone in ogni settore della tecnologia, dalla telefonia mobile alli’ntrattenimento domestico, dalla domotica ai dispositivi wearable.

Si tratta di un apparecchio che integra un sensore ALPD 3.0, capace di proiettare filmati fino a 150 pollici in Full HD a una distanza di circa 50 centimetri, con una luminosità pari a 1500 lumen e un valore di contrasto di 3000:1, per durata garantita di almeno 20.000 ore.

Xiaomi MI Laser Projector 150"

Il design è abbastanza armonioso e dalle linee semplici, tipico dello stile dei prodotti Xiaomi, e abbastanza leggero e compatto da facilitarne il trasporto. Ha un ottimo sistema di raffreddamento a tre ventole, che permettono di eliminare l’aria calda ed evitare pericolosi surriscaldamenti.

Colori vividi e realistici, con immagini sempre nitide anche nei minimi dettagli e grande accuratezza nella riproduzione di film e video. Anche l’audio sembra all’altezza delle aspettative, con un doppio altoparlante da 15w e due woofer passivi e massima compatibilità sia con Dolby Audio che DTS-HD.

Il nuovo proiettore vanta anche grandi funzionalità multimediali, grazie alla presenza di Android TV 8.1, comprensiva di mini telecomando con microfono, di Google Assistant integrato e di un set completo di porte HDMI 2.0 (una con ARC, due senza), 2 porte USB, 2 porte SPDIF, una Ethernet, oltre alla connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Non si può certo definire un prodotto a buon mercato; Mi Laser Projector 150” verrà venduto al prezzo di 1.899 euro a partire dal prossimo 12 settembre e solo ed esclusivamente presso i Mi Store.

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *