Westworld: il videogioco ufficiale arriva su Android e iOS

westworld gioco mobile

Approda su mobile il gioco di simulazione ispirato alla serie tv, per rivivere le emozioni del parco di Delos

 

Ricreare l’atmosfera misteriosa di Westworld non era facile; eppure il nuovo videogioco che prende spunto dalla popolare serie permette di immedesimarsi nei personaggi e di vivere le incredibili avventure con uno spirito simile a quello viste in tv, in una nuova chiave ludica.

Il gioco segue le stesse linee guida dei creatori dello show J.J. Abrams e Jonathan Nolan, ispirato a sua volta al film cult del 1973 Il mondo dei Robot, che porta la firma di Michael Chrichton sia per la sceneggiatura che per la regia, e si basa sulla gestione dell’ormai famigerato parco di Delos, il luogo dove tutto può accadere.

Dopo più di un anno di attesa i fan possono finalmente mettere le mani sull app, rilasciata ufficialmente il 21 giugno 2018 sia su dispositivi Android che iOS. Una volta scaricato gratuitamente sul cellulare, Westworld Mobile permette di ricostruire il parco a tema, di interpretare il ruolo di apprendista e di seguire uno speciale addestramento, al termine del quale diventerà un creatore di robot in piena regola.

westworld gioco

Compito degli ultimi arrivati sarà acquisire sempre nuove competenze, in modo da progettare le varie aree (sbloccando le eventuali zone bonus), da sviluppare e migliorare le intelligenze artificiali, assegnando loro un ruolo all’interno dello scenario e facendoli interagire con gli ospiti umani, in cerca di emozioni forti.

Obiettivo ultimo della simulazione è quello di rendere felici in ogni modo i clienti e di soddisfare ogni desiderio o capriccio, tenendo sotto controllo le attrazioni, i loro istinti e mantenendo tutti gli standard dei protocolli, per riuscire a fare carriera tra i ranghi della compagnia.

Westworld Mobile Game First Gameplay

Fonti video: Gameplay only

Autore: Maurizio Fiorino

Fondatore di TelefoniNostop, editore e responsabile del marketing. Sono di classe 1984 e vivo la tecnologia con grande interesse da quando ero bambino, seguendone costantemente gli sviluppi. Dalla gloriosa Amiga 500 fino ai giorni nostri, la passione per l'innovazione non si è mai spenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version