GUIDA: Come deviare le chiamate con iPhone

Il trasferimento di chiamata è utile per chi gestisce due o più telefoni e non vuole perdere nemmeno una chiamata. Oggi vi spieghiamo come impostare il trasferimento di chiamata su iPhone.

Su iPhone esiste una apposita funzione tramite la quale è possibile abilitare velocemente la deviazione di chiamata senza digitare codici.

Sappiamo bene che anche quando le chiamate vengono trasferite continuiamo a pagare. Chi ci chiama pagherà la propria tariffa sino al nostro numero mentre noi pagheremo per trasferire la chiamata dal nostro telefonino ad altro numero.

ATTIVAZIONE Trasferimento di chiamata su iPhone

Per icome trasferire le chiamate con iphonempostare il trasferimento di chiamata su iPhone bisogna accedere alle impostazioni del telefonino e cliccare sull’icona Impostazioni presente nella Home (la pagina principale).

Sia che il vostro gestore sia TIM, Vodafone, Wind TRE H3G o altro:

Cliccate su Telefono > Inoltro chiamata. Nella schermata che si apre, attivate spostando il cursore verso destra dell’opzione Inoltro chiamata e cliccate su Inoltra a per specificare il numero verso il quale trasferire tutte le chiamate ricevute.

Digitate il numero del telefono su cui deviare le chiamate, cliccate sul pulsante Inoltro chiamata e poi su Telefono (in alto a sinistra in blu) per salvare le impostazioni.

L’attivazione del trasferimento di chiamata viene segnalato dalla comparsa di un’icona nella barra di stato di iPhone in alto a sinistra che raffigura una cornetta con con una freccina.

Come trasferire le chiamate con iPhone

come trasferire le chiamate con iphonecome trasferire le chiamate con iphonecome trasferire le chiamate con iphonecome trasferire le chiamate con iphone   come trasferire le chiamate con iphone  come trasferire le chiamate con iphone

DISATTIVAZIONE Trasferimento di chiamata su iPhone

Per disattivare il trasferimento di chiamata su iPhone basterà andare su Telefono > Inoltro chiamata. Nella schermata che si apre disattivate la funzione spostando il cursore verso sinistra dell’opzione Inoltro chiamata. In questo modo il trasferimento verrà disattivato e le chiamate arriveranno nuovamente sul vostro melafonino.

Ovviamente è possibile attivare il trasferimento di chiamata anche in maniera classica tramite i codici forniti dall’operatore qui di seguito gli articoli:

Come impostare trasferimento di chiamata iPhone su TIM
https://www.telefoninostop.com/trasferimento-di-chiamata-tim/

Come impostare trasferimento di chiamata iPhone su Vodafone
https://www.telefoninostop.com/trasferimento-di-chiamata-vodafone/

Come impostare trasferimento di chiamata iPhone su WIND
https://www.telefoninostop.com/trasferimento-di-chiamata-wind/

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *