Ecco due nuovi smartphone Sharp XX e XX Mini. Si tratta di due dispositivi che acquisteremmo ad occhi chiusi qualora dovessero arrivare anche qui da noi in Italia.

Come pro non soltanto delle ottime specifiche tecniche, ma anche un design di alta qualità e, con molta probabilità, un prezzo accessibile.

smartphone-sharp-xx-620x350

 

Sharp XX e XX mini

 

Ad immetterli sul mercato, sarà l’operatore giapponese Softbank, che, però, ha promesso di rivelare molte altre informazioni sul device nel corso del tempo: non sappiamo cosa abbia ancora da dire, poichè questi due smartphone già offrono il meglio che si possa chiedere a un telefono.

Le caratteristiche tecniche del modello XX

  • SoC Snapdragon 800
  • 2GB di memoria RAM
  • Display da 5.5″ 1080p S-CG Silicon TFT
  • Batteria da 2600mAh non removibile
  • 32GB di memoria interna espandibile
  • Fotocamera CMOS da 16.3 mpx

 

Il modello mini si differenzia dal modello XX solo per le dimensioni del display (4.5″ 1080p LCD IGZO) e per l’amperaggio della batteria, che è di 2120mAh.

Lo Sharp XX sarà messo in vendita ad un prezzo tutt’ora sconosciuto a partire da Dicembre, mentre per il modello mini si dovrà aspettare Febbraio.

 

Sharp XX e XX mini Sharp XX e XX mini Sharp XX e XX mini Sharp-Aquos-Xx-mini-2 Sharp-Aquos-Xx-mini-3

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *