Nintendo Labo: tutto sul kit veicoli in uscita a settembre

nintendo labo switch 3

Il kit con automobili, aerei e sottomarini, da guidare con le periferiche di cartone

 

Nintendari di tutto il mondo tenetevi pronti per le novità in arrivo; il nuovo kit veicoli Nintendo Labo verrà lanciato sul mercato a breve, per allietare le vostre giornate e regalarvi altre esperienze videoludiche senza precedenti.

Si tratta del terzo kit lanciato per Nintendo Switch, il cui battesimo ufficiale è previsto per il prossimo 14 settembre 2018 e renderà possibile il sogno dimettersi al comando di aerei, sottomarini e automobili, esplorando infiniti mondo di fantasia con il fascino vintage delle periferiche di cartone modellabile.

Avventurarsi tra le acque dell’oceano, volare tra le nubi ad alta quota e rendere parte a gare automobilistiche mozzafiato sarà ancora più facile e divertente, grazie ai Toy-Con inclusi nella scatola, in combinazione con le tecnologie interattive implementate sulla console.

nintendo labo veicoli

Ogni kit di montaggio prevede un equipaggiamento completo che permette di immedesimarsi totalmente nell’ambientazione, il tutto senza ricorrere a forbici e colla vinilica. I modelli sono già preritagliati e facili da costruire, sia per gli adulti che per i ragazzi; tutto ciò che occore è la vostra fantasia.

Il software da installare Garage Toy-Con è infatti molto intuitivo e dotato di un’interfaccia facile da gestire, anche per chi non si intende di videogiochi e di tecnologia in in generale, anche perché stimola i giocatori a usare le periferiche in tutti i modi possibili e immaginabili.

nintendo labo logoMa scopriamo insieme cosa è possibile fare con Kit veicoli 3 di Nintendo Labo: nella confezione è presente tutto l’occorrente per costruire un volante completo di pedale, una cloche per il pilotaggio un aereo e una base di comando per comandare un sottomarino.

Grazie a due speciali chiavi poi, sarà possibile sbloccare l’accesso ad altre attività, opzioni secondarie e altri mini-giochi correlati, oltre alla possibilità di “ospitare” a bordo dei veicoli un co-pilota con cui condividere il divertimento.

Cosa manca? Nulla; solo la pazienza di aspettare fino a settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=uVi0-VtAJrk

 

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version