
Smartphone 350 euro – i migliori telefoni cellulari di fascia medio-alta disponibili sul mercato a meno di 350 euro – Guida all’acquisto
Se cercate uno telefono bello, versatile e che non vi abbandoni mai nel momento del bisogno non è necessario spendere cifre da capogiro per acquistare uno dei migliori telefoni.
Grazie ai potenziamenti dei dispositivi di nuova generazione e alle continue innovazioni tecnologiche, oggi in fascia medio alta è possibile trovare un ottimo smartphone 350 euro.
Ogni modello offre vantaggi diversi e possiede specifiche uniche, in questa semplice e dettagliata guida all’acquisto vi suggeriamo alcune soluzioni per scegliere con serenità uno smartphone che risponda alle vostre esigenze.
Scoprite con noi il miglior smartphone 350 euro.
Nokia 7 Plus
Alte prestazioni dell’hardware, l’eleganza del design e per le potenzialità multimediali; queste sono le caratteristiche di un telefono che merita senza dubbio il titolo di miglior smartphone 350 euro.
Ha uno chassis in alluminio, sottile e raffinato, che integra perfettamente un display IPS da 6.0“, con risoluzione 2560 x 1080 a 402 PPI e 16 milioni di colori, brillanti e ben bilanciati.
Il comparto hardware è composto da un processore Snapdragon 660 2.2GHz octa-core molto potente, da una GPU Adreno 512 e lo storage da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM (espandibili).
Le foto risultano sempre nitide, luminose e dettagliate, grazie alla doppia fotocamera posteriore da 12 e 13 megapixel e a quella posteriore da 16 megapixel. È equipaggiato con stabilizzazione ottica, Dual Flash LED, Touch Focus, HDR e tutti i sensori standard.
Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi, Bluetooth 4.2, microUSB 2.0, GPS con A-GPS e GLONASS, BeiDou, Radio FM, OTA, NFC, USB Type-C.
Nokia 7 Plus viene fornito con sistema operativo Android 8.0 Oreo e una batteria non removibile Li-Ion da 3800 mAh.
Colori disponibili: bianco, nero
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”smartphone”]Nokia 7 Plus[/kelkoo_api][amazon_api_3]B07B6DMZN6[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Nokia 7 Plus[/ebay_api]
Miglior telefono 350 euro – classifica
Motorola Moto Z2 PLAY
Il Motorola Moto Z2 PLAY rappresenta al meglio la tecnologia di un’azienda storica, a prezzi veramente contenuti. Questo telefono da 350 euro circa è molto apprezzato dai consumatori per l’estetica pulita e la forma confortevole.
La struttura in metallo è comodissima e perfettamente il display JDI IPS da 5.2″Super AMOLED, con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, schermo multitouch e antigraffio.
All’interno troviamo un hardware davvero notevole, composto da un processore Snapdragon 625 octa-core, da un processore grafico Adreno 506 e uno storage da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di ROM (espandibili tramite slot micro-SD).
Ottime le prestazioni dei due sensori fotografici da 12 megapixel, con Autofocus, Zoom digitale, HDR e moltissime altre funzionalità. Quello frontale da 5 megapixel è perfetto per scattare selfie ed effettuare videochiamate su Skype.
Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi, Bluetooth 4.2, GPS con A-GPS, GLONASS, Radio FM, OTA synch, NFC, USB Type-C.
Sensori: prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro, giroscopio. Il lettore di impronte è molto reattivo in fase di riconoscimento.
Motorola Moto Z2 PLAY viene rilasciato con sistema operativo Android 7.1.1 Nougat e una batteria non removibile Li-Po da 3000 mAh, con una buona durata e dotata di sistema di ricarica veloce e sicuro.
Colori disponibili: grigio, oro
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”smartphone”]Motorola Moto Z2 PLAY[/kelkoo_api][amazon_api_3]B072R77NG5[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Motorola Moto Z2 PLAY[/ebay_api]
Smartphone 350 euro – classifica
Honor 10
Ecco la new entry smartphone dell’acclamata serie Honor; uno smartphone esteticamente raffinato, con le linee curve e armoniose che lo rendono facile da impugnare ed estremamente comodo. Uno dei migliori smartphone Huawei in questa fascia di prezzo.
Ha una struttura in metallo stondato, con una cover posteriore in vetro e un display frontale da 5.84″ IPS, con risoluzione 1080 x 2280 pixel a 24 bit, ultraresistente. Progettato per non affaticare la vista e bilanciare i colori al meglio, integra la migliore tecnologia Huawei.
Possiede un processore Kirin 970 veloce e immediato, una GPU ARM Mali G72 MP12 superperformante e uno storage da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di ROM (espandibili fino a 128 GB tramite micro-SD).
Permette di scattare foto eccellenti ed effettuare riprese video di altissima qualità. La doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e 24 megapixel ben si abbina con quella frontale da 24 megapixe, in più dispone dei comuni sensori integra e anche delle opzioni time lapse, light painting e slow motion.
Connettività: 3G, 4G LTE, Bluetooth 4.2, NFC, WiFi, GPS, A-GPS, Glonass, BeiDou, Infrarossi, OTA, USB Type-C 2.0. In più è un modello Dual SIM.
Lo Huawei Honor 10 viene rilasciato con Android 8.1 Oreo, con EmotionUi 8.1. Grandi prestazioni offerte dalla batteria in polimeri di litio da 3400 mAh .
Colori: Nero, Blu, Silver
In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”smartphone”]Honor 10[/kelkoo_api][amazon_api_3]B07CWZJ5HN[/amazon_api_3][ebay_api cat=”smartphone”]Honor 10[/ebay_api]