app sicurezza in casa

Vuoi monitorare la tua casa a distanza? Da oggi puoi farlo con le app controllo e sicurezza in casa

 

Ogni volta che vai in vacanza ti prende il panico? Hai paura che i ladri possano svaligiare il tuo appartamento? Non vivere nella paura: trova un rimedio sicuro ed efficace, come una buona app videosorveglianza.

Grazie a questi pratici strumenti potrai avere sempre tutto sotto controllo e monitorare a distanza la tua casa, sia all’interno che all’esterno, trasformando un semplice smartphone o tablet in un pannello di comando.

Puoi utilizzarle con qualsiasi tipo di struttura, dandoti la possibilità di osservare i movimenti sospetti sia tra le mura domestiche che nei locali della tua attività, che sia un negozio, un hotel o un ufficio.

 

Non ti resta che leggere il nostro articolo e scegliere la migliore app sicurezza in casa:

 

 

1) Alfred

AlfredCome il fido maggiordomo di Batman, questa applicazione garantisce il massimo controllo su tutti gli ambienti della casa, inviando all’utente le riprese video in tempo reale e segnalando tempestivamente eventuali anomalie.

Anche molti professionisti si servono di questo strumento per il proprio lavoro, dai poliziotti agli assistenti sanitari, dai commercianti alle agenzie di sicurezza e portavalori, proprio per le alte prestazioni che assicura.

Disponibile per piattaforma Apple e Android

 

 

2) Ivideon

IvideonUna vera e propria autorità in materia di Home Security Camera, che invia notifiche eventi all’utente e segnala cambiamenti improvvisi, spostamenti d’aria e presenze indesiderate all’interno di un’infrastuttura.

Consente anche di registrare video di alta qualità (anche con audio), archiviare le immagini in cloud e condividere i risultati tramite social network. in più l’assistenza clienti è attiva 24 ore su 24, sette giorni a settimana.

Per smarphone Android e iPhone

 

 

3) Nest

nestUn sistema di controllo in piena regola, che si collega con tablet e cellulare per gestire in remoto tutte le operazioni e che ti avvisa anche quando hai dimenticato di attivare l’allarme prima di uscire di casa.

Dispone anche di alcune interessanti funzioni smart per la domotica, come ad esempio il cambio di temperatura delle varie stanze, la programmazione per il flusso dell’acqua calda e la riduzione dei consumi di energia.

Scaricabile da Google PlayStore e App Store

 

 

4) i-Security

i-SecurityAlta tecnologia per una resa audio e video di livello professionale, con un’ampia scelta di funzioni a disposizione e fino a 64 canali di live view, con trasmissioni di immagini rapida, dettagliata e ad alta risoluzione.

Più impegnativa in fase di installazione e di utilizzo rispetto alle altre, indirizzata ad un pubblico esperto e preparato, perchè utilizza un’interfaccia che richiede competenze tecniche. Il riusltato però, è davvero eccellente.

Per utenti iOS e Android

 

 

5) Camio

Puoi usare le telecamere come baby monitor oppure per accertarti che anziani e persone in difficoltà non abbiano bisogno di aiuto, persino controllare che i tuoi animali domestici non si allontanino troppo.

Tutti gli ambienti della casa, compresi quelli esterni come giardino, garage, balconi e terrazzi, vengono sorvegliati costantemente, grazie ai sensori di movimento che notificano il passaggio di estranei e situazioni a rischio.

Presente su iTunes e Google Playstore

 

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *