Guida all’acquisto e TOP 5 delle migliori cuffie On Ear del 2018

 

miglior cuffia 2018 - guida all'acquistoMusica e tecnologia sono al giorno d’oggi due elementi quasi indissolubili.

Che siate appassionati di jazz o di rock, di musica classica o di hip hop, le cuffie sono uno strumento indispensabile per poter ascoltare i vostri brani preferiti.

Anche i gamer sono grandi fruitori di questi strumenti, perché le dinamiche di gioco comprendono voci, colonne sonore ed effetti di grande impatto (guarda anche il nostro articolo sulle cuffie gaming).

Come scegliere le migliori cuffie On Ear 2018?

In questo articolo troverete una top 5 dei migliori prodotti sul mercato, per aiutarvi a selezionare quelli che maggiormente si avvicinano alle vostre esigenze di budget, requisiti tecnici e design.

 

 

LE MIGLIORI CUFFIE ON EAR 2018

 

Miglior cuffia On Ear economica

Sennheiser HD 201

Sennheiser HD 201 - Miglior cuffia on ear

Si tratta di cuffie a padiglione con fascia e auricolari regolabili, leggere e comode da indossare, perfette per un uso quotidiano e intensivo e un ottimo sistema di riduzione del rumore ambientale.

Potete portarle con voi in treno o sull’autobus, in città come all’aperto, per poter ascoltare in tutta serenità in qualunque luogo. Prestazione audio di buon livello, adeguata al prezzo di vendita.

 

Scheda tecnica Sennheiser HD 201:

  • Connessione: cavo
  • Impedenza: 24
  • Sensibilità: 108

 

In offerta ora su:

[kelkoo_api cat=”120901″]Sennheiser HD 201[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11241″]Sennheiser HD 201[/gearbest_api][amazon_api_3]B0007XJSQC[/amazon_api_3][ebay_api cat=”112529″]Sennheiser HD 201[/ebay_api]

 

 

Miglior cuffia On Ear 2018 – Guida all’Acquisto

 

 

Miglior cuffia On Ear per rapporto qualità-prezzo

Grado SR 60

miglior cuffia on-ear 2018 - Grado SR 60

Design ergonomico che regala comfort eccezionale anche dopo un ascolto prolungato, si tratta di cuffie  aperte che ripropongono le stesse caratteristiche del primo prototipo, lanciato sul mercato quasi venti anni fa.

Buona risposta dei bassi, suono pulito e nitido, materiali resistenti; offrono un livello qualitativo molto alto, in grado di sfidare anche prodotti di fascia più alta.

 

Scheda tecnica Grado SR 60:

  • Connessione: cavo
  • Risposta in frequenza: 20 – 20.000 Hz
  • Sensibilità: 99.8
  • Impedenza: 32

 

In offerta ora su:

[kelkoo_api cat=”120901″]Grado SR 60[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11241″]Grado SR 60[/gearbest_api][ebay_api cat=”112529″]Grado SR 60[/ebay_api]

 

 

Miglior cuffia On Ear 2018 – Guida all’Acquisto

 

 

Miglior cuffia On Ear per qualità del suono

Beyerdynamic Tesla

miglior cuffia on-ear 2018 - BeyerDynamic T51i Tesla

Il sistema di isolamento acustico in dotazione permette una totale immersione nella musica, con un livello di ascolto pari a quello di un concerto dal vivo.

Grazie al telecomando a tre pulsanti, dotato di vivavoce, garantisce un’ottima resa anche nella compatibilità con smart device, in particolar modo con i dispositivi iOS. Inoltre nella confezione è compresa una pratica custodia in nylon che ne facilita il trasporto.

Nota

Di questo modello esiste anche una versione senza telecomando, venduta a un prezzo più basso.

 

Scheda tecnica Beyerdynamic Tesla

  • Connessione: cavo
  • Impedenza: 32
  • Telecomando: sì

 

In offerta ora su:

[kelkoo_api cat=”120901″]Beyerdynamic Tesla[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11241″]Beyerdynamic Tesla[/gearbest_api][ebay_api cat=”112529″]Beyerdynamic Tesla[/ebay_api]

 

 

Miglior cuffia On Ear 2018 – Guida all’Acquisto

 

 

Miglior cuffia On Ear wireless

Jabra Revo wireless con microfono

miglior cuffia on-ear wireless - Jabra Revo wirelessPieghevoli e facili da trasportare, sono le cuffie on-ear wireless ideali per chi vuol vivere appieno l’esperienza musicale, ovunque si trovi.

Integrano la tecnologia Dolby Digital Plus, con suono stereo wireless (A2DP), microfono e telecomando. In più tramite il Touch Control permette di gestire al meglio le chiamate e le le playlist musicali.

Fino a 12 ore di autonomia, anche con uso intensivo e fino a 10 giorni in modalità standby. Il pratico indicatore segnala la quantità di energia residua

 

Scheda tecnica Jabra Revo Wireless:

  • Connessione: wireless
  • Microfono: sì
  • Telecomando: sì

 

In offerta ora su:

[kelkoo_api cat=”120901″]Jabra Revo[/kelkoo_api][gearbest_api cat=”11241″]Jabra Revo[/gearbest_api][ebay_api cat=”112529″]Jabra Revo[/ebay_api]

 

 

Miglior cuffia On Ear 2018 – Guida all’Acquisto

 

 

Miglior cuffia On Ear per design

Beats by Dr. Dre Solo2

miglior cuffia on ear 2018 design - dr dre

Forse le più note e le più richieste sul mercato, le Beats vantano un design moderno e leggero che ben si presta all’uso quotidiano in totale comodità.

I materiali sono compatti e resistenti e la struttura è pieghevole per consentirne il trasporto con maggiore facilità.

Progettate per dissipare il calore e ridurre al minimo la dispersione del suono, garantiscono alte prestazioni e un livello acustico alto, in particolar modo per l’ascolto di musica hip hop.

Hanno in dotazione una custodia e il cavo da viaggio e la vasta gamma di colori le rendono le più amate dai consumatori più giovani.

Nota

Le Beats by Dr Dre sono disponibili in varie versioni, anche wireless.

 

Scheda tecnica:

  • Connessione: cavo

 

In offerta ora su:
[kelkoo_api cat=”120901″]Beats by Dr. Dre Solo2[/kelkoo_api][amazon_api_3]B00KD805BS[/amazon_api_3][gearbest_api cat=”11241″]Beats by Dr. Dre Solo2[/gearbest_api][ebay_api cat=”112529″]Beats by Dr. Dre Solo2[/ebay_api]

 

 

Miglior cuffia On Ear 2018 – Guida all’Acquisto

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *