migliori app screenshot

Scopri con noi le 5 migliori app screenshot per Android, per modificare e condividere le schermate

 

Il tuo smartphone è un po’ datato e non dispone della funzione screenshot? Se sei comunque affezionato al tuo vecchio cellulare e non hai intenzione di abbandonarlo, puoi comunque catturare lo schermo grazie a una delle tante screenshot app disponibili sul Playstore.

In questa guida troverai le 5 migliori applicazioni per fare screenshot su dispositivi Android in qualsiasi momento, con la possibilità di modificare le immagini catturate, personalizzarle con scritte e adesivi e condividerle con i tuoi contatti sui social network.

 

Ecco la classifica di migliore app screenshot Android:

 

1) Screenshot Pro

Screenshot ProScreeshot Pro è un programma semplicissimo per salvare le schermate sul cellulare e trasformarle in qualcosa di totalmente diverso, dando spazio alla propria fantasia.

È possibile aggiungere brevi testi, pennellate di colore come in un quadro, tasselli quadrati per comporre un mosaico e creare un archivio personale.

 

 

 

2) Screenshot facile

screenshot facileUtilizzabile su smartphone, tablet e altri dispositivi Android, Screenshot Facile è un’applicazione che permette di catturare lo schermo con immagini di alta qualità.

Grazie agli strumenti che offre puoi sovrapporre emoticons, adesivi, disegni, strati in trasparenza, parole e frasi ad effetto, archiviando il tutto in cartelle separate.

 

 

 

3) Screenshot Ultimate

Screenshot UltimateBen 16 diversi metodi per copiare lo schermo del tuo telefono, purché il dispositivo dotato di apposito root, che sblocca le varie tipologie di screenshot tramite Screenshot Ultimate.

Una volta ottenute le immagini, l’app consente di calibrare il colore, con una scala di grigi o un effetto anticato tipo seppia, e di condividerle a livello social.

 

 

 

4) Semplice Screenshot

semplice screenshotQuesta app permette di accedere alla copia delle schermate attraverso vari trigger, ottenibili grazie ad una combinazione di tasti da pigiare.

Semplice Screenshot è il modo più semplice per attivare questa funzione su device Android e poi utilizzarla per la condivisione su Facebook e Twitter.

 

 

 

5) Rapido Screenshot

rapido screenshotFacile e veloce da usare, con interfaccia intuitiva e grafica molto gradevole, che mostra sempre un’anteprima degli screenshot per farti decidere se salvarli o cancellarli.

Con Rapido Screenshot puoi ottenere le immagini con un tocco sullo schermo o per mezzo dei tasti fisici, per poi ritagliare, modificare e ingrandirle a tuo piacimento.

 

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *