HP e Android

 

La nota casa di computer HP, dopo aver esordito con 2 tablet con Android (7 pollici e 10.1), è pronta a far uscire il proprio Smartphone con Android.

Visto lo scarso successo nel settore dei pc, degli ultimi anni, Hp ha deciso infatti di debuttare con tablet con Android a bordo, e a quanto pare l’ uscita dei 3 tablet con nome in codice Slate 7 tablet da 7 pollici, e Slatebook X2 Tablet da 10.1 pollici e l’ all in one Slate 21 (ultrabook/tablet), hanno portato alla decisione di far uscire un proprio Smartphone con Android a bordo.

Secondo gli analisti il “sotto” di questo smartphone sara’ di tutto rispetto, e si prevede un ottimo successo di vendite, infatti da un’ intervista ad un dirigente della HP non arrivano smentite:

La risposta è si, ma non posso parlare di tempi. Sarebbe stupido dire no, HP deve essere in gioco. Arrivare dopo, significa dover proporre qualcosa di diverso. Ci sono ancora cose che possono essere realizzate, non è tardi. Quando HP lancerà il suo smartphone, questo sarà in grado di fornire un’ esperienza unica.

 Certo è che per competere nel campo degli Smartphones, vista la grande concorrenza che c’è attualmente, dovra’ essere per forza di cose un device di tutto rispetto, staremo a vedere, per noi utenti piu ce ne sono e meglio è per tutti, cosi da avere l’ imbarazzo della scelta.

hp-android-rm-eng

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *