hisense tv uled

I nuovi televisori premium Hisense; ULED TV U9A e U7A con una tecnologia che rende i colori ancora più nitidi

 

Hisense sfida la concorrena lanciando due nuovi modelli di TV ULED, appena in tempo per assistere al fischio d’inizio di FIFA 2018, di cui è sponsor ufficiale. Si tratta di televisori realizzati in materiali premium, che sfoggiano un design elegante, molto curato nei dettagli e con rifiniture cromate.

Già presentati nei mesi scorsi al CES di Las Vegas, gli ULED TV U9A e U7A stanno per essere distribuiti anche nel nostro paese, per permettere anche agli spettatori italiani di assistere al grande evento sportivo in alta definizione (anche se gli azzurri non prenderanno parte al mondiale).

hisense tv mondiali

Ecco le specifiche tecniche e le caratteristiche che rendono questi due TV veramente interessanti:

 

Hisense Premium ULED U9A

Un modello che integra il sistema Prime Array Backlight per la retroilluminazione, con una struttura LED divisa in 1.000 zone e una gestione totalmente affidata all’Ultra Dimming. Supporta 4K, HDR e due diverse tecnologie: Peaking Brightness Process Algorithm per migliorare il contrasto (fino a raddoppiare la resa effettiva dei televisori standard) e Precision Brightness Process Algorithm, il top per quanto riguarda luminosità (fino a 2500 nits) e bilanciamento dei colori.

Né scie, né sfarfallii grazie al Backlight Scanning, che permette di mantenere forme e contorni sempre ben definiti. I colori sono ancora più vividi e realistici e restituiscono tutte le infinite sfumature percepibili dall’occhio umano. Cuore pulsante dell’apparecchio è il potente processore Hi-View Engine Plus.

Disponibile nelle due versioni da 65 e 75 pollici, quest’ultima verrà venduta al ragguardevole costo di 3.999 euro.

 

Hisense Premium ULED U7A

Il design di questo TV colpisce per la bellezza e l’eleganza dei dettagli, a partire dalle cornici molto sottili in metallo, che permettono di sfuttare una porzione più ampia dello schermo. A bordo troviamo sistema Elite Backlight, per spingere le performance di contrasto e retroilluminazione oltre ogni limite.

Tra le varie tecnologie impiegate segnaliamo Ultra Dimming, Precision Brightness Process, Peaking Brightness Process e Backlight Scanning. Si tratta della TV ufficiale di FIFA World Cup 2018, pronta per regalare grandi emozioni ai fan sportivi di tutto il mondo. Hisense Hi-View Engine la fa da padrone anche in questo caso, con una potenza di calcolo davvero impressionante

Disponibile in tre modelli; da 50″(699 euro), 55″ (799 euro) e 65″ (1.299 euro).

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *