GoPro Hero: la nuova action cam low-cost ad alta risoluzione

GoPro lancia sul mercato una nuova sport camera impermeabile, all’incredibile prezzo di 219,99 euro

 

Buone notizie per tutti i fan delle action cam di qualità; adesso è possibile acquistare una GoPro nuova fiammante al prezzo di un prodotto di fascia medio-bassa, con caratteristiche quasi identiche a quelle dei modelli più blasonati, appena immessa sul mercato indiano.

Sono già in tanti ad essere interessati a questa nuova sport camera, soprattutto per via del rapporto qualità-prezzo e per le tante funzionalità che offre. Pur trattandosi chiaramente di  una entry level infatti, permette di registrare video in 4K a 1440p e 1.080p, con foto ad intervalli di 0,5 secondi per la modalità Time Lapse e da 10 MP a 10 FPS per la Burst Video, ricorrendo sempre a un’ottima stabilizzazione dell’immagine.

Sia nel design che nella struttura, la nuova GoPro riprende le linee delle precedenti, con un formato piccolo e compatto, perfetto per la città e per i viaggi, da trasportare in tasca o in una borsa. Dotata di un sensore CMOS da 10MP (1/2.3″ CMOS, un display touchscreen da 2″ con risoluzione da 320 x 480 pixel.

GoPro_Hero low-cost

Ampio spazio di archiviazione, con una memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD (fino a 128 GB), funzione di controllo vocale per gli scatti e totale compatibilità con tutto l’ecosistema GoPro, dagli accessori per il montaggio alle opzioni garantite dall’uso della relativa app da Playstore e da QuikStories.

Non manca una delle specifiche più interessanti dell’intera famiglia di action cam: la certificazione per l’impermeabilità, ideale per immersioni in acqua fino a 9 metri di profondità sia al mare che in piscina, per foto nitide e luminose anche se scattate sott’acqua.

La nuova GoPro Hero è già disponibile online sul sito ufficiale dell’azienda oppure su Amazon.

GoPro: Meet HERO - Everyday Awesome

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version