Asus Zenfone 5Z: il top di gamma low cost in arrivo il 4 giugno

asus zenfone 5Z

La vera sorpresa del 2018 sarà disponibile in pre-order in due diversi modelli a un prezzo record

 

Dopo il debutto ufficiale al MWC di Barcellona, il nuovo Asus Zenfone 5Z è pronto per la grande distribuzione e arriverà nel nostro paese il prossimo 4 giugno, pronto a conquistare il cuore di tutti gli appassionati di tecnologia. A differenza di altri device top di gamma però, questo modello verrà lanciato a un prezzo veramente aggressivo, che fa già tremare tutti i maggiori competitor.

Ma cosa offre il nuovo flagship della Asus? Innanzitutto un display davvero notevole, un DCI-P3 da ben 6,2 pollici con risoluzione Full HD, a tutto schermo con cornici molto sottili, incastonato in un case di alluminio e rivestito in vetro facile da impugnare come un telfono di dimensioni più ridotte.

Il panorama delle specifiche continua con un hardware di tutto rispetto, a partire da un processore Qualcomm Snapdragon 845 alla GPU Adreno 630, fino allo spazio di archiviazione composto da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna nel modello base e da 8 GB di RAM e 256 GB di ROM nella variante più capiente.

asus zenfone 5Z

Ottime (sulla carta) sia doppia fotocamera posteriore (12+8 MP) che la camera selfie frontale da 20MP. In più dispone di dual speake e di una batteria da 3.300 mAh.

Grande attesa dunque per l’arrivo dello Zenfone 5Z (ZS620KL), disponbile in pre-ordine dal 4 giugno sullo store ufficiale ASUS e presso gli ASUS Gold Store, al prezzo di 499 euro per la versione da 6GB di 599 euro per quella da 8GB, in anteprima su e-shop ASUS solo a partire dalla metà di giugno.

Autore: Ilaria La Bua

Blogger curiosa e sempre in cerca di nuove sfide. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere ma ho una vera e propria passione per la tecnologia, la fantascienza e il mondo dell'informazione. L'imprenditoria digitale mi ha fatto scoprire straordinarie forme nuove di comunicazione, permettendomi di mettere alla prova il mio amore per la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version