Moto Z3 Play

Un nuovo dispositivo va ad arricchire la famiglia Moto Z, compatibile con i Moto Mods ma privo del jack audio

 

Ancora pochi giorni di pazienza; bisogna attendere la fine di giugno 2018 per vedere anche in Italia l’arrivo del nuovo Motorola Moto Z3 Play, prossimo modello di punta della ditta statunitense (inglobata da Lenovo nel 2016), presentato ufficialmente la settimana scorsa e già sulla bocca di tutti.

Il dispositivo è equipaggiato con un display AMOLED da 6 pollici borderless, con risoluzione Full HD+ e aspect ratio da 18:9, progettato per mostrare colori più vividi e neri più profondi.La struttura è ultra sottile ed ergonomica, con un rivestimento in vetro con copertura Gorilla Glass, resistente all’acqua.

Monta un SoC Snapdragon 636, un processore grafico Adreno 509, con una mamoria da 4 GB di RAM e doppio taglio di storage da 32 e 64 GB, anche se nel nostro paese sarà presente solo la versione più ampia, e una batteria da 3.000 mAh, che garantisce lovelli di autonomia davvero rassicuranti.

Motorola Mote Z3 Play

Particolare cura è stata dedicata alla realizzazione del comparto fotografico, con un doppio sensore posteriore da 12 e 5 Megapixel, per scattare foto di alta qualità con le speciali Google Lens e aggiungere effetti particolari con i cinemagraphs e animare le immagini in una combinazione tra foto e GIF.

Come tutti i membri della famiglia Moto Z, il nuovo smartphone è compatibile con gli ormai leggendari Moto Mods, perfetti per potenziare le capacità del dispositivo, per arricchire lo speaker con i bassi o aumentare la durata della batteria o trasformare il telefono in una instant camera con stampante.

Dotato di connettività Bluetooth 5.0 e WiFi ac., questo modello è invece privo della canonica uscita per il jack audio, e verrà distribuito in Italia al prezzo di 499 euro, con uno speciale omaggio: il Moto Power Pack.

E la ventata di novità in casa Motorola non finisce qui; sarà pronto per la vendita entro giugno anche il nuovo Motorola Moto G6 Play, dispositivo Dual SIM di fascia medio-bassa che verrà venduto al prezzo lancio di 199 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=jeEUR0nNjO8

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *