Samsung Pay, in arrivo il test negli USA e a seguire in Europa

 

Samsung Pay darà il via a breve al test definitivo negli Stati Uniti, dopo aver siglato un accordo con MasterCard per il mercato europeo (che sarà il secondo passo). Attualmente è in test in Sud Corea e sta avendo ottimi riscontri.

I possessori di terminali come Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Edge Plus e Galaxy Note 5 potranno utilizzare tale servizio per pagare, a patto che abbiano una carta di credito MasterCard o Visa.

Verizon invece sta ancora valutando i rischi per la sicurezza del sistema Samsung e non vi è ancora alcuna notizia ufficiale riguardo ad una sua adesione, quindi potremmo vederlo solo in seguito.

Nessuna news riguardo all’arrivo del servizio in Italia, ma dopo il test in USA ci auguriamo che arrivi entro fine 2015.

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *