Samsung Galaxy S5 – uscita in anticipo

Samsung Galaxy S5 – uscita in anticipo

Il Samsung Galaxy S5 uscirà in anticipo. CPU a 64 bit?

 


Samsung Galaxy S5 uscitaIl lancio del nuovo Apple iPhone 5s ha sicuramente scosso gli alti vertici della casa coreana Samsung, difatti sono già al lavoro per lanciare il loro prossimo dispositivo. Stando alle ultime voci che circolano sul web, il Samsung Galaxy S5 potrebbe quindi uscire prima di quanto pensiamo. La corsa al ribasso dei prezzi del Galaxy S4 potrebbe non essere quindi solo mirato a contrastare le enormi affluenze agli Apple Store, ma anche in visione dell’imminente uscita di un nuovo dispositivo.

Samsung Galaxy S5 uscita prevista per il 2014

Sempre stando sentire le solite “voci da corridoio”, il nuovo Samsung Galaxy S5 potrebbe adottare tecnologia a 64 bit proprio come il suo diretto rivale ed essere sul mercato nei primi mesi del 2014. La data di uscita del Samsung Galaxy S5, comunque, non è stata ancora ufficialmente confermata.

Riguardo al prezzo… è ancora presto per tirare fuori dati oggettivi su quanto costerà il Samsung Galaxy S5, ma quasi sicuramente il prezzo sarà allineato con quello che aveva al lancio il Samsung Galaxy S4.

Vi terremo comunque aggiornati sulle ultime news.

 

Share