TelefoniNostop

TelefoniNostop

Audio

I migliori smartphone per qualità audio | Classifica e guida all’acquisto

Classifica Top 5 dei migliori smartphone per ascoltare la musica, con recensioni e prezzi

 

Gli amanti della musica si riconoscono subito; sono quelli non si annoiano mai, perché approfittano di ogni momento della giornata per ascoltare le proprie canzoni preferite, utilizzando lo smartphone come un lettore MP3.

Siete degli inguaribili audiofili? Allora questa classifica è pensata proprio per voi, per darvi l’opportunità di coltivare la vostra passione aiutandovi a scegliere il miglior smartphone per qualità audio.

I modelli più interessanti distinguono per la presenza di un doppio speaker, del modulo radio FM o per particolari soluzioni tecnologiche che migliorano la qualità del suono. Abbiamo selezionato per voi i cinque modelli di smartphone con le migliori prestazioni audio.

smartphone musica

La musica ci dà gioia, perché non ascoltarla con uno strumento hi-tech?

Ecco la nostra TOP 5 smartphone con migliore audio:

 

 

 

1) iPhone 7 e iPhone 7 Plus

miglior smartphone per qualità audio - iPhone 7 e iPhone 7 plus

Entrambi i top di gamma di casa Apple sono tra i migliori smartphone per gli amanti della musica  sul mercato.

La caratteristica più evidente è l’assenza del classico jack audio, sostituito dalla porta Lightning con cavetto e dalle cuffie wireless Earpods. Inizialmente questo può sembrare un difetto, ma la resa audio risulta decisamente potenziata, sia in conversazione che durante l’ascolto di brani musicali.

Due speaker integrati (Cirrus Logic) che regalano un suono pulito e di qualità decisamente elevata, ridefindendo in modo radicale gli standard Apple. La sensazione è quella di essere totalmente immersi nella musica, anche con gli effetti sonori del gaming.

 

In offerta ora su:
[iPhone 7]

 

[iPhone 7 Plus]

 

I migliori smartphone per qualità audio

 

2) LG V10

miglior smartphone per ascoltare musica - LG V10

Il miglior smartphone per audiofili? LG V10 non teme rivali; con un suono avvolgente e intenso, che permette di godere appieno di ogni genere musicale.

L’altoparlante HiFi DAC rappresenta davvero il top della tecnologia del settore, coprattutto in abbinamento con le cuffie Quad Beat in dotazione (ma perfetto anche con auricolari di fascia medio-alta).

Integra la Radio FM e la possibilità di annullare i rumori di fondo amplificando la resa audio, pur mantenendo gli standard di sicurezza per tutelare l’udito.

 

In offerta ora su:

 

I migliori smartphone per qualità audio

 

3) Huawei P9 Plus

miglior smartphone per ascoltare musica - huawei P9 Plus

Nella nostra classifica di miglior audio smartphone 2017 trova un posto anche Huawei, con il potentissimo P9 Plus.

In questo dispositivo i toni bassi e medi dell’ altoparlante inferiore vengono sapientemente combinati con i più alti di quello superiore, fino a raggiungere una gamma di frequenza di 20 KHz.

Musica, video ed effetti sonori come non li avete mai ascoltati prima, per un’esperienza d’ascolto totalmente immersiva e coinvolgente.

 

In offerta ora su:

 

I migliori smartphone per qualità audio

 

4) LG G5

miglior smarphone per audiofili - LG G5

Se siete alla ricerca di un dispositivo con un suono limpido e corposo, LG G5 è quello che fa per voi, che della musica non potete proprio fare a meno.

Dispone di un altoparlante HiFi wireless DAC a 24 bit, posizionato sulla parte inferiore del telefono, molto performante e con audio regolabile. L’amplificatore integrato potenzia e migliora il suono di base, per poi restituirlo con una definizione da record.

In più è dotato di modulo Radio FM con 40 stazioni memorizzabili e di tecnologia Dolby Digital DD+.

 

In offerta ora su:

 

I migliori smartphone per la musica

 

5) HTC 10

miglior smartphone per qualità audio - Htc 10

Audio di qualità superiore, grazie alla tecnologia Hi-Res e ai due speciali speaker HiFi, dotati di woofer e tweeter per regalare la perfezione audio sia con i toni bassi che con quelli alti.

Integra due altoparlanti BoomSound Hi-Fi Edition totalmente rinnovati, che si sposano perfettamente con l’audio a 24-bit ad alta risoluzione.

Potete ascoltare la vostra musica del cuore ovunque vi troviate; HTC 10 garantisce performance fuori dal comune anche in mezzo a strade affollate e luoghi rumorosi.

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
Sali su