TelefoniNostop

TelefoniNostop

Cinafonini

Smartphone cinesi 300 euro | I migliori smartphone cinesi da 300 euro in su

Miglior smartphone cinese 300 euro – I migliori modelli di cellulari cinesi fascia alta da 300 euro in su disponibili sul mercato

 

Schermi ampi e luminosi, potenza di hardware e un tocco di design; oggi gli smartphone cinesi da 300 euro in su assicurano il meglio delle prestazioni e non hanno nulla da invidiare agli altri competitor.

I modelli sul mercato sono veramente tanti e le pubblicità ingannevoli di certo non aiutano. Il risultato è una grande confusione e la difficoltà di scegliere il modello giusto per le nostre esigenze.

Con questo articolo vi forniamo un aiuto concreto per individuare le proposte più interessanti sul mercato, con una selezione dei migliori cellulari cinesi 300 euro.

 

Scopriamo insieme i migliori cellulari cinesi top di gamma da 300 euro a salire.

 

 

Oneplus 3t

Smartphone cinesi 300 euro - oneplus 3t

Oneplus 3t è il re tra smartphone cinesi di fascia alta. Il nuovo top di gamma rappresenta l’espressione massima della tecnologia, la versione riveduta e corretta (e più avanzata) del modello precedente, che già stupiva per le sue alte prestazioni.

Viene fornito con una versione di Oxygen 3.5.1 basato sul sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e con una batteria Li-Po da 3400 mAh (non removibile).

La struttura ergonomica in alluminio integra uno schermo molto bello e ampio da 5.5 pollici Optic AMOLED, con risoluzione 1920 x 1080 Full HD, un vero spettacolo di colori e di definizione delle immagini. alta resistenza agli urti, con garanzia Gorilla Glass 4.

A bordo troviamo un Qualcomm Snapdragon 821 quad-core, una GPU Adreno 530, ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna con scheda in formato UFS. In più è un Dual SIM.

Il comparto fotografico include una doppia fotocamera da 16 megapixel e ha in dotazione Autofocus, Touchfocus, HDR, RAW e molte altre funzionalità che possono rendere felice qualunque appassionato di fotografia.

Connettività: WiFi, Bluetooth 4.2, NFC, OTA, GPS, USB Type-C, A-GPS, GLONASS e BeiDou.

Colori: Gray, Gold

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 300 euro – Classifica

 


 

Honor 8

Smartphone cinesi 300 euro - huawei honor 8

L’Honor 8 è uno dei più apprezzati smartphone Huawei in circolazione. Fa parte della rinomata serie Honor e, che si distingue per modelli dal design morbido e curato, con linee curve che facilitano l’impugnatura.

Lo chassis è in metallo è stondato con una cover in vetro sul retro. Il display da 5.2″ IPS ha una risoluzione 1080 x 1920 pixel a 24 bit, con bilanciamento dei colori totalmente personalizzabile e una speciale modalità per evitare l’affaticamento della vista atttraverso tenui sfumature di blu.

Sotto la scocca troviamo un potentissimo processore Kirin 950, in abbinamento con la GPU ARM Mali T880. Può archiviare fino a 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di ROM (espandibili fino a 128 GB tramite slot per micro-SD).

Le foto risultano sempre perfette in qualsiasi condizione di luce, grazie alla doppia fotocamera da 12 e 8 megapixel. Presenti anche le opzioni time lapse, light painting e slow motion per le riprese video.

Connettività: WiFi, Bluetooth, 4G LTE, NFC, OTA, GPS, A-GPS, GLONASS e BeiDou.

Viene rilasciato con una batteria Li-Po da 3000 mAh, dotata di sistema Fast Charging e con sistema operativo Android 6.0 MArshmallow, interfacciato con Emotion 4.1.

In più è un modello Dual Sim Full Active. Uno tra i migliori smartphone cinesi 300 euro.

Colori: Gold, Blue, Black, White, Pink

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 300 euro – Classifica

 


 

Xiaomi Mi 5S Plus

Smartphone cinesi 300 euro - xiaomi mi5s plus

Xiaomi non poteva mancare nella nostra selezione degli smartphone cinesi top di gamma. Uno degli ultimi modelli lanciati sul mercato che ha già conquistato migliaia di consumatori per le incredibili prestazioni che può offrire.

Nonostante le dimensioni notevoli da phablet, con un display da 5.7 pollici IPS, la struttura è leggera e dal design raffinato, con un corpo di metallo lucido.

È equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 821 quad-core a 64 bit, una GPU Adreno 530 e una capacità di archiviazione da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB con formato UFS 2.0.

Ha una fotocamera principale (con sensore Sony) da 13 megapixel dotata di autofocus, Touchfocus, HDR, bilanciamento del bianco, stabilizzazione dell’immagine e zoom digitale. La secondaria da 5 megapixel permette di scattare ottimi selfie ed è grandangolare a 80°.

Ottimo sia per ricezione che connettività ed è un un Dual SIM Dual Standby.

Xiaomi Mi 5s Plus viene rilasciato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (MIUI V8) e una batteria Li-Po da 3800 mAh (non removibile).

Colori: Gray, Gold, Silver, Rose-gold

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 300 euro – Classifica

 


 

Meizu MX6

Smartphone cinesi 300 euro - meizu mx6 review

Tra i migliori smartphone cinesi 300 euro, un modello molto bello da vedere e ben rifinito in ogni dettaglio, questo smartphone cinese prodotto da Meizu ha uno chassis di metallo elegante e dalle forme armoniose.

Display ampio in una struttura sottile, un IPS LCD da 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1080p da 401 ppi, dotato di tecnologia Full Laminated (garantita Sharp).

Monta un processore MediaTek Helio X20 MT6797 (Dual-core 2.3 GHz Cortex-A72/Quad-core 1.9 GHz Cortex-A53/ Quad-core 1.4 GHz Cortex-A53) e dispone di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Si tratta di uno smartphone cinese DUAL SIM con ricezione e connettività davvero notevoli. Il softare scorre fluido e grazie al menu intuitivo e al tasto fisico M Touch la gestione delle applicazioni risulta semplificata.

Possiede due fotocamere da 12 e 5 megapixel ad alta resa dei colori e dei dettagli, modalità HDR in modalità manuale, bellezza volto, panorama, macro e refocus.

Ottima la capacità della batteria da 3030 mAh, dotata di sistema di ricarica veloce e di un piano per la riduzione dei consumi.

Colori: Gray, Silver, Rose-gold, Gold

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
To Top