TelefoniNostop

TelefoniNostop

Cinafonini

Smartphone cinesi 200 euro | I migliori smartphone cinesi fino a 200 euro

Miglior smartphone cinese 200 euro – I migliori modelli di cellulari cinesi low-cost a meno di 200 euro disponibili sul mercato

 

Tra i tanti smartphone cinesi disponibili su Amazon e negli altri store online c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. A guardarli sembrano tutti prodotti di buona qualità ma è difficile individuare quelli veramente validi.

Quali sono i migliori smartphone cinesi sotto i 200 euro?

Vi proponiamo alcuni tra i modelli più apprezzati dai consumatori, che si distinguono per le ottime prestazioni e la bellezza del design.

 

 

Huawei P9 Lite

miglior smartphone cinese 200 euro - huawei p9 lite

Senza dubbio il più venduto tra i cellulari cinesi 200 euro. Versione low-cost del più potente P9 ma comunque uno dei migliori smartphone Huawei. Lo chassis è molto sottile e leggero e regala piacevoli sensazioni sia al tatto che alla vista.

Ha un display IPS da 5 pollici IPS con risoluzione 1920×1080 pixel Full HD e aspect ratio da 16:9 e monta un processore Kirin 650 octa-core a 2.0 GHz molto performante. Completano il quadro hardware 2/3 Gb di RAM e 16 GB di ROM (espandibili).

Le fotocamere da 13 e 8 megapixel sono in grado effettuare scatti in qualunque condizione di luce. Inoltre dispone di moltissimi filtri ed effetti e di modalità time-lapse e slow motion per le riprese video.

Si tratta di un modello Dual SIM Dual Standby, con doppio slot per schede in formato micro-SD. È presente anche un lettore per il riconoscimento delle impronte.

Lo Huawei P9 Lite viene rilasciato con Android 6.0 Marshmallow (Emotion 4.1) e una batteria Li-po da 3000 mAh che assicura due giorni pieni di autonomia.

Colori: bianco, nero e oro

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 200 euro – Classifica

 


 

Vernee Apollo Lite

miglior smartphone cinese 200 euro - vernee apollo lite

Nella nostra classifica di smartphone cinesi 200 euro, ecco un’ottima soluzione economica per chi vuole un modello Dual SIM Dual Standby con buone potenzialità multimediali, ottima connettività e un look semplice e armonioso. Uno dei migliori smartphone cinesi in circolazione e senza dubbio uno dei preferiti dagli utenti.

Molto luminoso il display da 5.5 pollici IPS con risoluzione 1920 x 1080 Full HD, protetto dal rivestimento Gorilla Glass 3, resistente e a prova di graffio.

Sotto la scocca troviamo un processore Helio X20 Deca-core a 2.3 GHz, una GPU ARM-Mali T880 e una capacità di archiviazione da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM (Micro SD fino a 128 GB).

Foto sempre belle e dettagliate, grazie alla fotocamera principale da 16 megapixel, dotata autofocus, Touchfocus, HDR e geotagging, in abbinamento a una secondaria da 8 megapixel, ideale per scattare selfie da condividere sui social.

Vernee Apollo Lite viene fornito con Android 6.0.1 Marshmallow con possibile e una batteria Li-Po da 3180 mAh (non removibile) con sistema di ricarica Fast Charging.

Colori: grigio e argento

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 200 euro – Classifica

 


 

Xiaomi RedMI Pro

miglior smartphone cinese 200 euro - Xiaomi RedMI Pro

Questo modello Xiaomi è uno dei best buy del 2016, che ha riscosso un enorme successo sin dal momento della sua uscita. È uno smartphone cinese Dual SIM Dual Standby con un case di alluminio leggero ed ergonomico, che si impugna facilmente e non scivola.

Il display è un 5.5 OLED molto ampio (da phablet) e luminoso, con risoluzione 1920 x 1080 Full HD e contrasto 60000:1. Monta un chipset Helio X20 quad-core da 2.1 GHZ, un processore grafico Arm Mali T880 MP4, 3 GB e 64 GB di ROM (espandibili tramite micro-SD).

Un comparto fotografico di tutto rispetto, costituito da una fotocamera posteriore da 13 megapixel, dotata di dual flash LED, HDR e Zoom digitale e una secondaria da 5 megapixel, che regala ottimi scatti e videochiamate molto nitide e stabili.

Integra: GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou, Radio FM, WiFi, Bluetooth 4.2, OTA, connettore Type-C e porta infrarossi.

Xiaomi RedMi Pro viene rilasciato con una batteria Li-Po da 4050 mAh estremamente potente e una versione personalizzata di Android 6.0 Marshmallow.

Colori: grigio, oro, argento

 

In offerta ora su:

 

Comments
To Top