TelefoniNostop

TelefoniNostop

Cinafonini

Smartphone cinesi 100 euro | I migliori smartphone cinesi fino a 100 euro

Miglior smartphone cinese 100 euro – I migliori modelli di cellulari cinesi economici disponibili sul mercato (Giugno 2017)

 

Dal mercato cinese arrivano ogni giorno nuovi smartphone ultra tecnologici e a prezzi davvero convenienti, ma non tutti reggono il confronto con gli altri modelli in circolazione.

Alcuni sono davvero pessimi ma esistono telefoni Made in China davvero belli e performanti, che possono soddisfare qualunque esigenza.

In questo articolo troverete una selezione dei migliori smartphone cinesi fino a 100 euro, con recensioni e prezzi, per aiutarvi a individuare quello giusto per voi.

 

Quali sono i migliori smartphone cinesi low-cost?

 

 

Leagoo T1

smartphone cinese 100 euro - Leagoo T1

Uno dei più venduti della categoria, uno smartphone cinese economico con una buona batteria Li-Ion non removibile da 2400 mAh e sistema operativo Leagoo OS 2.0 (basato su Android 6.0 Marshmallow).

Ha un display da 5 pollici IPS con risoluzione 720 x 1280 pixel e rivestimento Gorilla Glass 4, abbastanza ampio e antigraffio.

Monta un processore Mediatek MTK6737 Quad Core 1.3 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibili fino a 32 GB). La capacità di archiviazione non è immensa ma può immagazzinare un buon numero di dati, foto e video.

Possiede due fotocamere da 13 e 8 megapixel ed è ottimo per i budget limitati e per chi vuole un Dual SIM a prezzi contenuti.

Colori disponibili: grigio, oro rosa e champagne

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 100 euro – Classifica

 


 

Ulefone Metal

miglior smartphone cinese 100 euro - Ulefone Metal

Tra i cellulari a 100 euro troviamo un’interessante proposta di Ulefone, con un modello low-cost ben costruito e dal design sobrio ed elegante, uscito nel 2016 e ancora tra i più venduti.

Ha un display da 5 pollici IPS con risoluzione 1280 x 720 multitouch, un processore Mediatek MT6753 e scheda grafica Arm Mali T720 MP3. Può archiviare fino a 3 GB di RAM e 16 GB di ROM (espandibili). Hardware di tutto rispetto quindi, soprattutto in considerazione del prezzo di vendita.

Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 8 megapixel e una secondaria da 2 megapixel, con Autofocus, Touch Focus, HDR, Autoscatto e Zoom Digitale.

Ulefone Metal viene fornito con Android 6.0 Marshmallow e una batteria Li-Ion da 3050 mAh.

Non è un prodotto top di gamma ma è un Dual SIM Dual Standby, che permette di utilizzare due diverse SIM e è sicuramente una valida alternativa.

Colori disponibili: Grigio, Argento, Nero

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 100 euro – Classifica

 


 

DOOGEE X6 Pro

smartphone cinese 100 euro - doogee x6 pro

Molto richiesto sul web per le sue prestazioni e per l’aspetto curato del design. Si tratta di un modello di smartphone cinese Dual SIM Dual Standby con sistema operativo Android 5.1 Lollipop (con possibilità di upgrade a Android 6.0 Marshmallow).

Possiede un bel display da 5.5 pollici IPS con risoluzione 720 x 1280, un SoC Mediatek Mt635-P Quad-core, una GPU Arm Mali T720 MP2, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM (espandibili tramite micro-SD).

Supporta connettività LTE, WiFi, Blutooth 4.0 con A2PD e integra GPS, A-GPS e Radio FM.

Discreti i risultati delle fotocamere da 5 megapixel (posteriore) e 2 megapixel (frontale). In più è dotato di Autofocus, Touch Focus, Zomm Digitale, HDR, Geotagging e Stabilizzazione digitale.

La batteria Li-Ion da 3000 mAh (removibile) garantisce un’autonomia di almeno 24 ore.

Colori disponibili: bianco, nero

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
Sali su