TelefoniNostop

TelefoniNostop

Cinafonini

Smartphone cinesi 100 euro | I migliori smartphone cinesi fino a 100 euro

Miglior smartphone cinese 100 euro – I migliori modelli di cellulari cinesi low-cost disponibili sul mercato

 

Dal mercato cinese arrivano ogni giorno nuovi smartphone ultra tecnologici e a prezzi davvero convenienti, ma non tutti reggono il confronto con gli altri modelli in circolazione.

Alcuni sono davvero pessimi ma esistono telefoni Made in China davvero belli e performanti, che possono soddisfare qualunque esigenza.

In questo articolo troverete una selezione dei migliori smartphone cinesi fino a 100 euro, con recensioni e prezzi, per aiutarvi a individuare quello giusto per voi.

 

Quali sono i migliori smartphone cinesi low-cost?

 

 

OUKITEL K4000

smartphone cinese 100 euro - oukitel k4000

Uno dei più venduti della categoria, uno smartphone cinese economico che regala prestazioni basic ma che si distingue per la lunga durata della batteria removibile da 4000 mAh.

Ha un display da 5 pollici IPS con risoluzione 720 x 1280 pixel e rivestimento Gorilla Glass, abbastanza ampio e antigraffio. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Monta un processore Mediatek MTK6735P Quad Core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibili fino a 32 GB). La capacità di archiviazione non è immensa ma può immagazzinare un buon numero di dati, foto e video.

Possiede due fotocamere da 8 e 2 megapixel ed è ottimo come modello di riserva o per chi non pretende molto da un cellulare.

Colori disponibili: bianco e nero

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 100 euro – Classifica

 


 

LG K5

smartphone cinese 100 euro - lg k5

Tra i cellulari a 100 euro troviamo un’interessante proposta di LG, con un modello low-cost ben costruito e dal design sobrio ed elegante.

Ha un display da 5 pollici IPS con risoluzione 450 x 854 multitouch, un processore Mediatek MT6582 e scheda grafica Arm Mali 400 MP2. Può archiviare fino a 1 GB di RAM e 8 Gb di ROM (espandibili).

Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 5 megapixel e una secondaria da 2 megapixel, con Autofocus, Touch Focus e Zoom Digitale.

Viene fornito con Android 5.1.1 Lollipop e una batteria Li-Ion da 1900 mAh.

Non è un prodotto top di gamma ma è un Dual SIM Dual Standby, che permette di utilizzare due diverse SIM. Considerato il prezzo irrisorio è comunque una buona risorsa.

Colori disponibili: Grigio, Argento, Oro

 

In offerta ora su:

 

Smartphone cinesi 100 euro – Classifica

 


 

DOOGEE X6 Pro

smartphone cinese 100 euro - doogee x6 pro

Molto richiesto sul web per le sue prestazioni e per l’aspetto curato del design. Si tratta di un modello di smartphone cinese Dual SIM Dual Standby con sistema operativo Android 5.1 Lollipop (con possibilità di upgrade a Android 6.0 Marshmallow).

Possiede un bel display da 5.5 pollici IPS con risoluzione 720 x 1280, un SoC Mediatek Mt635-P Quad-core, una GPU Arm Mali T720 MP2, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM (espandibili tramite micro-SD).

Supporta connettività LTE, WiFi, Blutooth 4.0 con A2PD e integra GPS, A-GPS e Radio FM.

Discreti i risultati delle fotocamere da 5 megapixel (posteriore) e 2 megapixel (frontale). In più è dotato di Autofocus, Touch Focus, Zomm Digitale, HDR, Geotagging e Stabilizzazione digitale.

La batteria Li-Ion da 3000 mAh (removibile) garantisce un’autonomia di almeno 24 ore.

Colori disponibili: bianco, nero

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
To Top