Guide

Smartphone 350 euro 2016 – I migliori smartphone sui 350 euro

I migliori telefoni cellulari di fascia media disponibili sul mercato a meno di 350 euro – Guida all’acquisto

 

Se cercate uno telefono bello, versatile e che non vi abbandoni mai nel momento del bisogno non è necessario spendere cifre da capogiro per acquistare uno dei migliori smartphone. Grazie ai potenziamenti dei dispositivi di nuova generazione e alle continue innovazioni tecnologiche, oggi in fascia media è possibile trovare un ottimo smartphone 350 euro.

Ogni modello offre vantaggi diversi e possiede specifiche uniche, in questa semplice e dettagliata guida all’acquisto vi suggeriamo alcune soluzioni per scegliere con serenità uno smartphone che risponda alle vostre esigenze.

Scoprite con noi il miglior smartphone 350 euro.

 

 

Huawei Mate S

miglior smartphone 350 euro - huawei mate s

Smartphone Huawei top di gamma lanciato nel 2015 che ha riscosso grandi consensi in tutto il mondo. Si distingue per le alte prestazioni dell’hardware, l’eleganza del design e per le potenzialità multimediali ed è senza dubbio il miglior smartphone sotto i 400 euro.

Il corpo in metallo, sottile e molto raffinato, integra un display AMOLED da 5.5″, con risoluzione 1080 x 1090 a 401 PPI e 16 milioni di colori, molto vividi e ben bilanciati.

Il comparto hardware include un processore Kirin 935 octa-core molto potente, soprattutto in relazione con la GPU ARM Mali T628 e lo storage da 3 GB di RAM e 32/64/128 GB di ROM (espandibili).

Le foto risultano sempre nitide, luminose e dettagliate, grazie alla fotocamera posteriore da 13 megapixel e a quella posteriore da 8 megapixel. È dotato di stabilizzazione ottica, Dual Flash LED, Touch Focus, HDR e tutti i sensori standard. Inoltre le lenti sono protette da uno speciale rivestimento in vetro zaffiro.

Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi, Bluetooth 4.0, microUSB 2.0, GPS con A-GPS e GLONASS, Radio FM, OTA synch.

Sensori: prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro, gesture. Integra anche un lettore per le impronte molto preciso.

Lo Huawei Mate S viene fornito con sistema operativo Android 5.1 Lollipop con la UI Emotion 3.1 e una batteria non removibile in polimeri di litio da 2700 mAh molto performante.

Colori disponibili: grigio, oro e champagne

 

In offerta ora su:

 


 

HTC One A9

htc_one_a9

Il meglio della tecnologia smartphone HTC a prezzi veramente contenuti. Questo modello è molto apprezzato dai consumatori per l’estetica pulita e la forma confortevole.

La struttura in metallo con i bordi arrotondati integra perfettamente il display AMOLED da 5″ a 441 PPI, con schermo multitouch rivestito con Gorilla Glass 3.

All’interno troviamo un hardware davvero notevole, composto da una CPU Qualcomm Snapdragon 617 octa-core, da un processore grafico Adreno 405 e uno storage da 3/4 GB di RAM e 16/32 GB di ROM (espandibili tramite slot micro-SD).

Ottime le prestazioni dei due sensori fotografici, a partire da quello posteriore da 13 megapixel (tecnologia Sony), dotato di Autofocus, Zoom digitale, HDR, RAW e moltissime altre funzionalità, fino a quello frontale da 5 megapixel, perfetto per scattare selfie ed effettuare videochiamate su Skype.

Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi, Bluetooth 4.1, microUSB 2.0, GPS con A-GPS e GLONASS, Radio FM, OTA synch, NFC.

Sensori: prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro, giroscopio. Il lettore di impronte è molto reattivo in fase di riconoscimento.

HTC One A9 viene rilasciato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con la UI Sense personalizzata da HTC e una batteria non removibile in ioni di litio da 2150 mAh, con una buona durata e dotata di sistema di ricarica veloce e sicuro.

Colori disponibili: grigio, oro, rosso e argento

 

In offerta ora su:

 


 

OnePlus 2

oneplus_2

Prodotto dall’azienda cinese OnePlus, sempre più nota e diffusa nel nostro paese, questo modello può essere considerato il miglior smartphone 2016 in fascia media e uno tra i migliori smartphone cinesi. La tecnologia impiegata può competere con quella di dispositivi di fascia più alta, sia dal punto di vista dell’hardware che del software.

Costruito con materiali resistenti e con una forma ergonomica, confortevole sia per le conversazioni che per il gaming, ha una struttura leggera e facile da impugnare. Il display è un 5.5″ Incell IPS, con risoluzione 1080 x 1920 a 401 PPI e 16 milioni di colori, con protezione Gorilla Glass 4.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon octa-core molto performante, mentre la GPU è una Adreno 430. La capacità di archiviazione ammonta a 3/4 GB di RAM e 16/64 GB di ROM (non espandibili).

Il comparto fotografico stupisce per l’alta resa di foto e video, grazie all’abbinamento di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, dotata di Dual Flash LED, Touch Focus, HDR, Geotagging e molti altri sensori e di quella anteriore da 5 megapixel, che assicura ottimi selfie.

Connettività: LTE 4G, 3G, WiFi, Bluetooth 4.1, microUSB 2.0, GPS con A-GPS e GLONASS, connettore Type-C, OTA synch, NFC. In più è un Dual SIM Dual Standby, con doppio slot per schede in formato nano.

Sensori: prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio, barometro, giroscopio. Ottimo lo scanner biometrico per il ricnoscimento delle impronte.

A bordo del modello OnePlus 3 troviamo il sistema operativo Oxygen 2.2.1, basato su Android 5.1 Lollipop e una batteria non removibile in polimeri di litio da 3300 mAh, che garantisce livelli di autonomia davvero invidiabili.

 

In offerta ora su:

 

Comments
To Top