TelefoniNostop

TelefoniNostop

Classifiche

Il miglior smartphone subacqueo 2017 | Classifica e guida all’acquisto

miglior smartphone subacqueo 2017

Classifica dei migliori smartphone resistenti all’acqua 2017, con recensioni e prezzi

 

Siamo in estate e la voglia di mare e di libertà comincia a farsi sentire. Crema protettiva, cappellino e occhiali da sole; sei pronto per andare in spiaggia.

E il tuo cellulare? Può resistere agli schizzi e alle cadute in acqua accidentali? Niente panico; abbiamo stilato per te una classifica di smartphone resistenti all’acqua e alla polvere, che potrai tranquillamente portare in vacanza con te.

Se cercate invece i migliori smartphone in assoluto, date un’occhiata alla nostra guida.

Nella scelta dei modelli abbiamo tenuto in considerazione soltanto quelli con un livello di certificazione più elevata: la famosa IP67/68, che indica la resistenza anche a brevi immersioni.

 

Ecco la nostra classifica miglior smartphone impermeabile 2017:

 

1) LG G6

miglior smartphone impermeabile - LG G6

Appena lanciato sul mercato e già record di vendite. Il nuovo arrivato in casa LG ha una struttura in lega di alluminio e vetro ultraresistente e antiscivolo, con rivestimento all’avanguardia garantita da Gorilla Glass 5.

Sottile ed elegante ma con un display QHD FullVision da 5,7” molto ampio, con formato 18:9, in più possiede una doppia fotocamera grandangolare da 13 megapixel, con diverse modalità di ripresa.

Può resistere a immersioni fino a 1,5 m di profondità e per circa 30 minuti, il miglior smartphone impermeabile IP68.

 

In offerta ora su:


Miglior smartphone subacqueo – classifica

2) Sony Z5 Compact

miglior smartphone resistente all'acqua - Sony Xperia Z5 Compact

Come tutti i membri della famiglia Xperia Z5 dispone di una certificazione IP65/IP68, il che lo rende il dispositivo perfetto non solo per la vita quotidiana ma anche per le vacanze all’aria aperta.

Il suo design compatto e innovativo integra perfettamente un display da 4.6 pollici IPS, con risoluzione HD e rivestimento antigraffio con vetro temperato e triplo livello di luminosità.

Straordinaria la resa delle immagini, grazie alla fotocamera frontale da 5 megapixel e alla posteriore da ben 23 megapixel, dotata di zoom digitale, HDR e bilanciamento del bianco.

 

In offerta ora su:


Miglior smartphone subacqueo – classifica

3) Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge

Miglior smartphone impermeabile 2017 - Samsumng Galaxy S7 e S7 Edge

I due top di gamma della Samsung davvero non hanno bisogno di presentazioni. Uno dei punti di forza di questi due cellulari è l’alto livello di resistenza all’acqua e alla polvere, come attesta la certificazione IP68.

Si tratta di due terminali completi e super efficienti, dal design raffinato e realizzati in materiali premium. Ottimi i display Super AMOLED da 5.1 pollici (Samsung Galaxy S7) e 5.5 pollici (Samsung Galaxy S7 Edge), con risoluzione 2560 x 1440 pixel Full HD.

Il comparto fotografico non delude; i due sensori da 13 e 4 megapixel restituiscono foto sempre belle e nitide e in più integra una vasta gamma di sensori, filtri ed effetti.

 

In offerta ora su:
[Galaxy S7]

[Galaxy S7 Edge]


Miglior smartphone subacqueo – guida all’acquisto

4) Samsung Galaxy S5 Neo

Miglior smartphone subacqueo - Samsung Galaxy S5 Neo

Ancora un modello Samsung nella nostra classifica, Il Samsung Galaxy S5 Neo si distingue per la bellezza del suo design e per la capacità di resistere a polvere e schizzi d’acqua.

Ha un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione Full HD multi-touch e multi-tattile e una doppia fotocamera da 16 e 5 megapixel, perfette per scattare foto sia al mare che in montagna.

Il compagno ideale di ogni vacanza, perché può sopportare anche le condizioni meteo più avverse e la vita all’aria aperta.

 

In offerta ora su:


Miglior smartphone subacqueo – classifica

5) Sony Xperia XZ

miglior smartphone impermeabile - Sony Experia XZ

Chiude la nostra top 5 un modello di alta qualità, garantito dall’esperienza Sony. Pioggia, schizzi, polvere e sabbia non lo scalfiscono, dato che possiede la doppia certificazione IP65/IP68.

Ha uno chassis in lega di alluminio molto resistente e dalle linee armoniose e uno schermo IPS da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, corazzato con protezione Gorilla Glass 4.

Le fotocamere da 23 e 13 megapixel assicurano il massimo risultato con il minimo sforzo, anche in condizioni di luce precarie.

 

In offerta ora su:

 

Miglior smartphone impermeabile – classifica

 

 

Comments
Sali su