TelefoniNostop

TelefoniNostop

Classifiche

Miglior smartphone Lenovo Motorola | Maggio 2017 | Classifica TOP 5

Classifica dei 5 migliori smartphone Lenovo Motorola del 2017 con prezzi e recensioni – Guida all’acquisto

 

Il marchio Motorola è noto in tutto il mondo come sinonimo di qualità e affidabilità, uno dei nomi più noti del settore della telefonia mobile. Anche dopo l’acquisizione prima da parte di Google e in seguito da Lenovo, continua ad espandersi e ad affermarsi sui concorrenti.

La nuova azienda ha mantenuto gli standard qualitativi delle origini, integrando tutte le innovazioni apportate da Lenovo, leader mondiale nella produzione di computer e dispositivi tecnologici.

I modelli proposti al pubblico sono belli, efficienti e riservano piacevoli sorprese. In più l’offerta è ampia e abbraccia tutte le fasce di prezzo, per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di consumatore. In alternativa potete consultare la nostra guida all’acquisto dei migliori smartphone.

Ma come scegliere il miglior cellulare Lenovo Motorola?

Abbiamo stilato per voi una speciale classifica con i cinque migliori smartphone Motorola in circolazione, con specifiche tecniche, prezzi e caratteristiche di ogni cellulare.

 

Quale smartphone Lenovo comprare?

Ecco la nostra lista dei migliori smartphone Lenovo Motorola sul mercato del 2017 per aiutarvi a scegliere il telefono Motorola più adatto a voi e al vostro budget.

 

 

1) Motorola Moto Z Play

miglior smartphone motorola - moto z play

Al primo posto della nostra classifica miglior smartphone Motorola troviamo il Moto Z Play, il best buy della ditta e uno dei più venduti su Amazon.

La sua forma sagomata è stata progettata per garantire il massimo del comfort e della leggerezza e la superficie è dotata di uno speciale grip antiscivolo molto gradevole al tatto e resistente all’acqua. Integra un display Super AMOLED da 5,5″, con risoluzione 1920 x 1080 pixel, ottimo per guardare video e film e per i vostri videogiochi preferiti.

A bordo troviamo un hardware veramente notevole, grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon 625, la GPU Adreno 506, 3 GB di RAM e 32/64 GB di memoria (espandibile).

Punto di forza di questo modello è la multimedialità, soprattutto per via della fotocamera posteriore da 16 megapixel, capace di restituire la piena bellezza delle immagini con qualsiasi condizioni di luce, senza mai perdere il minimo dettaglio e senza sfocature. Ottima anche la fotocamera frontale da 5 megapixel.

miglior smartphone motorola - moto z play

Ma non è tutto. Gli amanti della fotografia potranno giocare con la propria creatività grazie agli speciali moduli Moto Mods, che trasformano il cellulare in altri dispositivi. Basta aggiungerli alla scocca per ottenere una batteria ad alto potenziale, un proiettore o uno stereo portatile.

Connettività: 3G, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Radio FM, Bluetooth 4.0 con A2DP, NFC, GPS, A-GPS,  microUSB, OTA sync, Computer sync, Lettore di impronte.

Il Motorola Moto Z Play viene rilasciato con il sistema operativo Android 6.0.1 Marsmallow e con una batteria Li-Po da 3510 mAh (non removibile) che può durare per tutta la giornata, ricaricabile con Fast Charging.

Disponibile nei colori bianco e nero.

 

In offerta ora su:

 

Miglior smartphone Motorola – Guida all’acquisto

 


 

2) Lenovo Moto G5 Plus

miglior smartphone lenovo motorola - Lenovo G5 Plus

Il secondo posto della nostra Top 5 miglior smartphone Lenovo se lo aggiudica il Motorola Moto G5 Plus, un dispositivo di fascia alta dal design classico e lineare, con una struttura in metallo e plastica robusta e impermeabile.

Ha un display da 5.2 pollici IPS multitouch, con risoluzione 1080 x 1920 a 424 ppi, 16 milioni di colori e rivestimento antigraffio Gorilla Glass 3.

Hardware di tutto rispetto, con un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core a 2.0 GHz, una GPU Adreno 506 molto performante e una buona capacità di archiviazione. A disposizione dell’utente ci sono 2/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro-SD.

Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 13 megapixel, dotato di Autofocus, Zoom digitale, Touch Focus, HDR, Face detenction e di tutte le opzioni necessarie per scattare belle foto in modalità manuale. Il sensore secondario da 5 megapixel con lente grandangolare è perfetto per scattare selfie.

Connettività: 3G, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Dual-band, WiFi Direct, WiFi hotspot, Bluetooth 4.1 con A2DP, GPS, A-GPS, GLONASS, microUSB, OTA sync, Computer sync.

Il Lenovo Moto G5 Plus viene rilasciato con il sistema operativo Android 7.0 Nougat e con una batteria Li-Ion da 3000 mAh (non removibile) abbastanza capiente con ricarica rapida.

Disponibile nei colori bianco e nero.

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior smartphone Lenovo – Guida all’acquisto

 


 

3) Lenovo P2

miglior smartphone Lenovo - Lenovo P2

Ottimo il terzo posto della nostra classifica miglior smartphone Lenovo per il Lenovo P2, uno smartphone Android costruito con cura e realizzato con materiali premium, rifinito con la precisione tipica della tecnologia Motorola.

L’ampio display da 5.5 pollici LCD Siper AMOLED multitouch ha una risoluzione di 1920 x 1080 a 401 ppi, con protezione Gorilla Glass. Molto belli e definiti i colori, con neri profondi e bianchi luminosi.

Monta una CPU Snapdragon 625, Cortex A53 Octa-Core (4 x 2.0 GHz + 4x 2.0 GHz) e una GPU Qualcomm Adreno 506, in più dispone di 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di storage (espandibile).

Nel comparto fotografico troviamo una fotocamera da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. La registrazione video è Full HD a 1080p. Include tutte le funzionalità avanzate oltre a touch focus, auto focus, flash, HDR e zoom digitale.

Connettività: 3G, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Dual-band, WiFi Direct, WiFi hotspot, Bluetooth 4.o con A2DP, GPS, A-GPS,  microUSB, OTA sync, Computer sync, Radio FM.

Il Lenovo P2 viene fornito con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e con una batteria Li-Po da 5100 mAh (non removibile) duratura come poche.

Disponibile nei colori grigio e champagne.

 

strong>In offerta ora su:

 

Miglior smartphone Lenovo Motorola – Guida all’acquisto

 


 

4) Lenovo K6 Note

miglior smartphone lenovo - K6 Note

Uno dei miglior smartphone Motorola per qualità prezzo, il LenovoK6 Note è uno dei cellulari più venduti su Amazon del momento, al quarto posto della nostra top 5. Ha una forma allungata molto confortevole e un display LCD da 5.5 pollici IPS FHD con 1920×1080 pixel di risoluzione a 401 ppi, a 24 bit.

I colori sono molto vividi e realistici, soprattutto le varie sfumature di nero, ben bilanciati e perfetti anche sotto il sole. Il design è all’avanguardia, davvero bello da vedere e apprezzabile anche per il consumatore più attento ai dettagli.

Molto performanti il Qualcomm Snapdragon 430 Cortex-A53 Quad-Core da 1.4 GHz e la GPU Adreno 505. La capacità di archiviazione ammonta a 3/4 GB di RAM e 32GB di storage interno (espandibili tramite slot micro-SD).

Ottime foto e video di qualità grazie alla fotocamera principale da 16 megapixel, con risoluzione massima 4160 x 3120 pixel e dotata di Autofocus, Touch focus, HDR e modalità panorama. La fotocamera frontale invece è da 8 megapixel e permette di effettuare videochiamate e scattare selfie.

Connettività: 3G, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Dual-band, WiFi Direct, WiFi hotspot, Bluetooth 4.o con A2DP, GPS, A-GPS, BeiDou, microUSB, OTA sync, Computer sync, Radio FM.

Il Lenovo K6 Note viene fornito con il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e con una batteria Li-Po da 4000 mAh (non removibile) che regala ottimi livelli di autonomia.

Disponibile nei colori grigio, oro e argento.

 

strong>In offerta ora su:

 

Miglior smartphone Motorola – Guida all’acquisto

 


 

5) Motorola Moto E (2° generazione)

miglior smartphone lenovo motorola - moto e

Il miglior smartphone economico Lenovo Motorola conclude la nostra classifica. Molto semplice e funzionale, amato dai consumatori per il design ergonomico, le funzionalità e per il prezzo più che abbordabile.

Il display IPS LCD da 4.5 pollici, con 540 x 960 pixel di risoluzione, protetto dal sempre affidabile rivestimento Gorilla Glass 3. La qualità dello schermo è veramente notevole, soprattutto in considerazione della fascia di prezzo.

È equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-Core da 1.2 GHz, una GPU Adreno 306, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna (espandibile fino a 32 GB).

La fotocamera da 5 megapixel, con risoluzione massima 2592 x 1944 pixel, è capace di registrare video a 720p a 30fps. Le condizioni di luce sono determinanti per ottenere dei buoni risultati, ma garantisce scatti abbastanza buoni. La fotocamera frontale invece è da 0.3 megapixel e offre le funzionalità di base (video chiamate e selfie).

Connettività: 3G, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Dual-band, WiFi Direct, WiFi hotspot, Bluetooth 4.o con A2DP, GPS, A-GPS, microUSB, OTA sync, Computer sync, Radio FM.

Il Motorola Moto E viene fornito con il sistema operativo Android 5.1. Lollipop e con una batteria Li-Ion da 2390 mAh (non removibile) che garantisce almeno 24 ore di autonomia.

Disponibile nei colori bianco e nero.

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
To Top