TelefoniNostop

TelefoniNostop

Classifiche

Miglior smartphone HTC | Maggio 2017 | Classifica TOP 5

Classifica dei 5 migliori smartphone HTC del 2017 con prezzi e recensioni – Guida all’acquisto

 

Una delle pioniere del mondo della telefonia mobile, HTC è un’azienda storica di comprovata qualità, la prima a lanciare smartphone Android sul mercato, aprendo la strada a tutti gli altri con la serie Nexus.

Pur non essendo in prima linea nel settore come negli anni passati, continua a produrre dispositivi di grande interesse (basti pensare al visore HTC Vive per la realtà virtuale) e cellulari molto belli e con tecnologia all’avanguardia, in grado di competere con i marchi più noti e con i migliori smartphone sul mercato.

Molti i modelli presenti sul mercato, ognuno con le sue caratteristiche e non è semplice scegliere quale HTC comprare.

In questa guida all’acquisto troverete una TOP 5 dei migliori smartphone HTC, con recensioni e prezzi.

 

Quale smartphone HTC comprare?

Ecco la nostra classifica dei migliori cellulari HTC del 2017 per aiutarvi a scegliere lo smartphone HTC più adatto a voi e al vostro budget.

 

 

1) HTC 10

L’ultimo modello di cellulare prodotto da HTC è anche il più performante. Un dispositivo di fascia alta abbastanza costoso ma capace di prestazioni veramente interessanti, tra i miglior smartphone HTC del 2017.

Rappresenta la nuova generazione della tecnologia della ditta, che ha potenziato sia il comparto hardware che quello software, prestando particolare attenzione al comparto fotografico e agli speaker.

Il design è originale e caratteristico di HTC, con un case in metallo molto particolare e curvo sui bordi. Ha un display da 5.2″ Super LCD 5 con risoluzione 1440 x 2560 pixel, multitouch e antigraffio, con rivestimento Gorilla Glass 4.

Monta un processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit Quad core a 2,15 GHz, una GPU Adreno 530 e uno storage di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite micro-SD.

Scatta foto molto belle, nitide e dettagliate, grazie all’abbinamento di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel. Le potenzialità sono molte: Touch Focus, Autofocus, Geotagging, HDR, RAw, Zoom digitale, Stabilizzatore ottico e dual flash LED.

Viene fornito sia con Android 6.0 Marshmallow che con Android 7.0 Nougat. Permette ottimi livelli di connettività con WiFi, Bluetooth e tutte le reti fino al 4G.

La batteria da 3000 mAh ha una durata notevole e si ricarica velocemente. Il connettore è un Type-C.

Disponibile nei colori Argento, Rosso, Oro e Grigio.

 

In offerta ora su:

 

Miglior smartphone HTC – Guida all’acquisto

 


 

2) HTC One M9

Al secondo posto della classifica miglior smartphone HTC troviamo questo ottimo dispositivo che offre una vasta gamma di personalizzazioni e stupisce per la qualità del suono e le potenzialità multimediali.

Una monoscocca costruita con materiali premium, in alluminio con profili di metallo lucidi e una forma estremamente comoda e di facile impugnatura. Il display è un super LCD 3 da 5″ con risoluzione 1080 x 1920 Full HD, corazzato con Gorilla Glass 4.

A bordo troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 810, Octa-Core a 64-bit, 4 x 2.0 GHz e 4 x 1.5 GHz, una GPU Adreno 430 e una memoria da 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, espandibili fino a 2TB tramite micro-SD.

La fotocamera principale è da 20 megapixel, con messa a fuoco automatica, sensore BSI, apertura F/2.2, obiettivo da 27.8 mm, e può registrare video fino al 4K. La fotocamera frontale ha una tecnologia HTC UltraPixel, sensore BSI, apertura F/2.0, obiettivo da 26.8 mm e può registrare video a 1080p. Lenti e copriobiettivo sono in cristallo di zaffiro.

Comprende tutti i sensori principali, GPS, GLONASS e molte funzionalità aggiuntive.

Il sistema operativo è a scelta tra Android 5.0 Lollipop, Android 6.0 Marshmallow e Android 7.0 Nougat, interfacciato con una HTC Sense 7. La connettività è sempre buona sia con il WiFi che con il Bluetooth e con tutte le reti fino al 4G.

Ha una batteria da 2840 mAh che permette di arrivare a fine giornata.

Disponibile in Grigio, Oro, Argento e Rosa.

 

In offerta ora su:

 

Miglior smartphone HTC – Guida all’acquisto

 


 

3) HTC A9s

htc one a9s migliore cellulare htc

Questo modello di smartphone HTC è davvero robusto e progettato per durare nel tempo;  grazie alla sottile struttura di metallo a doppia finitura sopporta ogni condizione atmosferica e resistere a urti e abrasioni. Sicuramente tra i miglior smartphone HTC di quest’anno.

Bello e luminoso il display Super LCD da 5 “, HD 720p (720 x 1280 pixel), con densità dei pixel a 294 ppi, con protezione Gorilla Glass.

Il cuore del dispositivo è un processore MediaTek Helio P10, Octa-core a 64 bit, in combinazione con una GPU ARM Mali T860. La memoria include 2/ 3 GB di RAM e 16/32 GB di ROM, espandibili fino a ben 2 TB tramite scheda micro-SD.

La fotocamera frontale da 5 megapixel e la posteriore da 13 megapixel hanno una messa a fuoco fissa, un sensore BSI, apertura f/2.8 e lunghezza focale 33,7 mm (obiettivo grandangolare da 65,3° e 74,4° ). La prima è ottima per i selfie e dispone anche della modalità ritocco dal vivo, la seconda può scattare foto panoramiche e riprendere video professionali in Full HD a 30 fps.

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow abbinato ad un’ interfaccia HTC Sense, che rende il funzionamento fluido e intuitivo. Supporta WiFi, Bluetooth e ogni tipo di rete fino al 4G.

Ha una batteria da 2300 mAh non è potentissima ma abbastanza affidabile.

Disponibile in Nero, Grigio e Oro.

 

In offerta ora su:

 

Miglior smartphone HTC – Guida all’acquisto

 


 

4) HTC One M8

smartphone htc 2017 - htc one m8

Un cellulare HTC di fascia media molto apprezzato dai consumatori. Versione precedente del modello M9, ne condivide alcuni aspetti ma si differenzia per altri.

L’aspetto è gradevole, con il case sottile in alluminio spazzolato curvo sui bordi con inserti in plastica, ergonomico e comodo da tenere in mano. È dotato di un display Super LCD 3 da 5″ con risoluzione 1080 x 1920 pixel, multitouch e rivestito con copertura Gorilla Glass 3 oleofobica.

Viene fornito con un processore di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 801 Quad core, con una GPU Adreno 330 e uno storage da 2 GB di RAM e 16/32 GB di ROM, espandibili con micro-SD.

Buono il comparto fotografico. Doppio sensore da 5 e 4 megapixel, con dual flash LED, bilanciamento del bianco e tutti i sensori di base. Permette di applicare numerosi filtri, effetti e sfocature artistiche.

Ampia la scelta per il sistema operativo (tra Android 4.4.2 KitKat, Android 4.4.3 KitKat, Android 5.0 Lollipop, Android 5.1 Lollipop, Android 6.0 Marshmallow), da interfacciare con HTC Sense 6 o Sense 7. Ottimo il supporto per WiFi, Bluetooth e le reti dal 2G al 4G.

Ha una batteria da 2600 mAh che permette 24 ore intensive di attività.

Disponibile in Argento, Oro, grigio e Rosso.

 

In offerta ora su:

 

Miglior smartphone HTC – Guida all’acquisto

 


 

5) HTC Desire 626

cellulari htc - desire 626

Questo modello economico trova posto nella nostra classifica miglior smartphone HTC per rapporto qualità-prezzo. È uno dei tanti smartphone entry level della linea Desire di HTC, che permette anche a chi non possiede un budget elevato di utilizzare un telefono ben costruito e con funzionalità interessanti.

La scocca in plastica opaca è sottile, piacevole al tatto e antiscivolo. Integra un display da  5″, in HD a 720p multitouch.

Considerato il prezzo di mercato l’aspetto hardware è abbastanza performante, grazie alla CPU Qualcomm Snapdragon 410 quad-core, alla GPU Andreno 306 e allo storage da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, espandibili.

Il sistema operativo non è nuovissimo, infatti si basa su una versione di Android 4.4.4 KitKat, con interfaccia HTC Sense, semplice da usare e abbastanza intuitivo.

Le specifiche delle fotocamere sono buone. Fotocamera principale: 13 megapixel, messa a fuoco automatica, sensore BSI, apertura f/2.2, obiettivo da 28 mm, registrazione video a 1080p.
Fotocamera frontale: 5 megapixel, sensore BSI, apertura f/2.8, obiettivo da 34 mm, registrazione video a 1080p.

Discreto il supporto per tutti i tipi di connettività, anche se la banda può variare a seconda della zona di ricezione. La batteria da 2000 mAh consente di arrivare quasi a fine giornata con un uso frequente.

Di questo modello è possibile acquistare anche la versione Dual SIM.

Disponibile in Bianco, Grigio, Viola e Blu.

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
Sali su