TelefoniNostop

TelefoniNostop

Classifiche

Miglior router 2017 | Classifica TOP 5 e guida all’acquisto

miglior router 2017

La nostra classifica dei migliori router WiFi sul mercato, con recensioni e prezzi

 

Inutile negarlo; le nostre vite oggi ruotano attorno alla tecnologia ed essere connessi è importante sia per lavorare che per il tempo libero.

Una buona connessione è un bene irrinunciabile e la decisione acquistare un router può rivelarsi una scelta più difficile del previsto, anche perché una lentezza eccessiva porta a inutili perdite di tempo e a spese extra, per non parlare dello stress.

In commercio troverete varie tipologie di dispositivi, tra i quali router WiFi, router ADSL e portatili. Scegliete il vostro router in base alla connettività di cui disponete.

 

Ecco una TOP 5 dei modelli più performanti e che offrono garanzie di qualità e affidabilità.

 

 

 

1) TP-Link Archer D2

miglior router WiFi - TP-Link Archer D2

Il primo posto della nostra classifica dei migliori router WiFi se lo aggiudica questo modello a tre antenne prodotto da TP-Link, che si distingue per le caratteristiche tecniche davvero notevoli.

Permette la connettività ADSL2+, con tecnologia AC, a banda larga per il collegamento di modem VDSL, sia via cavo che con fibra.

La condivisione può avvenire su stampanti locali, via FTP, Ethernet WAN, EWAN. Supporto standard 802.11ac, dual band simultaneo 300 Mbps a 2.4GHz e 433 Mbps a 5GHz,

Il miglior modem router wireless sul mercato.

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior router 2017 – classifica

 

 

2) Asus RT-AC88U

miglior router - Asus RT-AC88U

Se cercate il miglior router WiFi del 2017 allora questo modello è proprio quello che fa per voi. Perfetto per mantenere la vostra connessione sempre ai massimi livelli, anche dopo ore di lavoro e prolungate sessioni di gaming.

Persino il design del dispositivo richiama quello dei più rinomati prodotti Asus e impiega lo stesso standard qualitativo. Si tratta del router AC3100 a 2,4/5 gigahetrz.

Dispone di una vasta scelta di porte, 8 Gigabit LAN, che vi permetteranno di navigare ad alta velocità senza fastidiosi rallentamenti, salti improvvisi di connessione. In più è molto semplice da usare, con un sistema di interfaccia molto intuitivo.

Se tutto ciò non vi basta, potete anche accedere a un client con abbonamento (gratuito) alla rete WTFast Gamer Private Network (GPN).

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior router in commercio – classifica

 

 

3) Netgear R7000-100PES Nighthawk

miglior router 2017 - Netgear R7000-100PES Nighthawk

Terzo meritatissimo posto per un router wireless senza modem integrato prodotto da Netgear; AC1900 (600+1300 Mbps, un dispositivo di fascia alta con specifiche di tutto rispetto.

Monta un processore Broadcom dual core a 1GHz, dual band ed è dotato di 4 porte Gigabit, 1 WAN per connessione con fibra ottica, Mac address e tre antenne esterne, con supporto open source e piano per il risparmio energetico.

Si tratta della soluzione ideale per gli appassionati di gaming in cerca di una connessione affidabile e duratura, perché integra funzioni molto avanzate per giocare a lungo in HD senza interruzioni, anche se associato a dispositivi più lenti.

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior router 2017 – classifica

 

 

4) D-Link DIR-890L

miglior router wireless - D-Link DIR-890L

Una valida alternativa è rappresentata da questo dispositivo elettronico con sei antenne esterne di alta qualità, uno dei router wireless di punta della D-Link.

AC3200 Tri-band; con potente processore dual core a 1 GHz, dotato di 4 porte LAN Gigabit, 1 WAN Gigabit, 2 porte USB e tecnologia AC SmartBeam.

Ha un design futuristico ed ergonomico, con la struttura rossa e dettagli in nero. Grazie al controllo in remoto può essere gestito da smartphone o tablet, con ottime potenzialità multimediali e di condivisione.

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior router 2017 – classifica

 

 

5) HUAWEI E5577C

miglior router portatile 2017 - HUAWEI E5577C

Discorso a parte meritano i router portatili, che permettono una navigazione sicura e stabile ovunque li si porti. I prodotti della casa cinese Huawei davvero non hanno bisogno di presentazioni, da tutti considerati un sicuro punto di riferimento in tutti i campi della tecnologia.

Punta di diamante del settore è il Huawei E5577C, un modem con connessione 4G LTE, con Wi-Fi in doppia banda 2.4 e 5.0 Ghz. In più dispone di 32GB per l’archiviazione e condivisione dei dati.

Alta la velocità, che arriva fino a 150 mbps. La struttura del dispositivo integra un display da 1,45 pollici e una potente batteria rimovibile da 1500 mAh, che regala buona autonomia anche dopo un uso intensivo

Il miglior router portatile del momento.

 

In offerta ora su:

 

 

Comments
Sali su