Classifiche

Miglior monitor PC 2017 | Gennaio | GUIDA all’acquisto e Classifica

I migliori monitor PC del 2017 (Gennaio) – GUIDA all’acquisto dei migliori schermi PC divisi per fasce di prezzo

 

miglior monitor PC 2017Dopo anni di onorato servizio il tuo vecchio monitor per PC ha smesso di funzionare o semplicemente non sei più soddisfatto e hai deciso di cedere al capriccio di provare le nuove tecnologie?

Il risultato non cambia: hai la necessità di cambiarlo, ma ti ritrovi a dover capire qual è il miglior monitor pc in circolazione adatto alle tue esigenze e al tuo portafoglio.

È importante scegliere bene. Oggi si passa tanto tempo davanti ad un PC e la qualità dello schermo gioca un ruolo fondamentale nella resa delle immagini e dei video, sia in uso multimediale che lavorativo (foto e video editing), per non parlare degli occhi che tendono a sforzarsi sempre di più.

Questa guida ti aiuterà a fare l’acquisto giusto e scegliere qual è il miglior monitor PC per te.

 

A cosa bisogna fare attenzione quando si sceglie un monitor?

classifica TOP 10 miglior monitor pc - specifiche

Innanzitutto bisogna riflettere sul tipo di utilizzo che andremo a fare del nostro nuovo monitor e scegliere in base alle proprie esigenze se acquistare un monitor gaming, un monitor per uso professionale (grafica, video editing) oppure un monitor per tutti gli usi (multimedia, film, office).

Non sempre è facile interpretare le caratteristiche riportate sulla confezione dei monitor senza l’ausilio di un esperto del settore.

Di seguito cercheremo di esplicare le caratteristiche principali alle quali dobbiamo fare attenzione prima di procedere all’acquisto.

 

Risoluzione

Indica il numero di pixel, orizzontali X verticali (es. 1920 X 1080)

 


 

Aspect Ratio (Rapporto d’aspetto)

Indica il rapporto matematico tra la larghezza e l’altezza dello schermo (es. 16:9)

 


 

PPI (Pixel per pollice)

Indica il numero dei pixel presenti in un pollice quadrato di schermo. Più questo valore è alto, più l’immagine risulta gradevole da distanze ravvicinate.

 


 

Refresh rate

Indica il numero di fotogrammi visualizzabile dallo schermo in un singolo secondo. Quanto più questo valore è elevato, tanto più le immagini risultano fluide.

 


 

Tempo di risposta

Il tempo di risposta è la misura di quanto tempo impiega un pixel a cambiare di colore ed è misurato in millisecondi (ms).

miglior monitor pc 2017 - tempi di risposta e ghostingTempi di risposta più brevi sono generalmente migliori in quanto riducono la possibilità di creare sovrapposizioni da ritardo (fenomeno comunemente chiamato ghosting) o sfocature nelle immagini in movimento.

Questo valore è molto importante se il monitor che avete intenzione di acquistare è principalmente un monitor per uso gaming.

Come linee guida, un monitor per uso ufficio (visualizzazione di documenti, navigazione internet) può andar bene anche con un tempo di risposta di 8ms, mentre per utilizzo multimediale (soprattutto gaming) è sempre meglio scegliere monitor con tempi di risposta più bassi.

Alcuni produttori potrebbero citare i tempi di risposta di un monitor LCD nei seguenti modi:

  • TrTf (Time to Rise-Time to Fall): il tempo che impiega un pixel per variare dal nero al bianco e viceversa. È una misura standard di settore, perciò è bene tenerne conto.
  • GtG (Grey-to-Grey): il tempo che impiega un pixel per variare da una sfumatura di grigio ad un’altra. Questa variazione è molto più lenta del TrTf, quindi avrà sempre un valore in ms più alto.

 

Angolo di visualizzazione

L’angolo di visualizzazione indica quanto ci si può spostare dal centro dello schermo mantenendo l’immagine ben visibile.

È misurata in piani orizzontali e verticali. Generalmente angoli di visione più ampi sono migliori.

Solitamente gli angoli di visione spaziano tra i 140 gradi in orizzontale e 120 gradi in verticale.

Se l’utilizzo del monitor sarà prevalentemente per uso TV e riproduzione video, è bene considerare quanto coloro che stanno seduti in posizioni più laterali rispetto allo schermo possano godersi lo spettacolo. È sicuramente un parametro da prendere in considerazione.

 


 

Luminosità

La luminosità del monitor è espressa in candele per metro quadro (cd/m2). La maggior parte dei monitor LCD posseggono un livello di luminosità di 250cd/m2 o superiore, che dovrebbe essere più che sufficiente.

Attenzione: il più delle volte la luminosità dei monitor esposti nei negozi è impostata al massimo per rendere lo schermo più brillante e quindi attirare lo sguardo dei clienti.

Tenere la luminosità del monitor troppo alta può alla lunga affaticare la vista e creare fastidi.

 


 

Rapporto di contrasto

Questo termine fa riferimento alla differenza di intensità della luce tra il bianco più chiaro e il nero più scuro che un monitor è in grado di produrre.

È consigliabile andare alla ricerca di un rapporto di contrasto di almeno 400:1 o superiore, poiché i colori potrebbero apparire sbiaditi su monitor che hanno valori inferiori.

Nota: non esiste un valore standard per misurare i rapporti di contrasto e ogni produttore può basare il suo su parametri diversi, pertanto si consiglia di non scegliere un monitor unicamente per il suo elevato rapporto di contrasto.

 


 

Regolazione del monitor PC

Indica la possibilità di regolare il monitor nelle varie direzioni. Ormai la maggior parte dei monitor moderni supportano la regolazione verticale.

 


 

Quante categorie di monitor PC esistono?

Principalmente si trovano tre diversi tipi di monitor sul mercato, ognuno dei quali più adatto ad un determinato utilizzo:

  • TN (Twisted Nematic) – Questa tipologia di monitor offre il più alto livello di refresh rate rispetto a tutti gli altri e rappresenta la migliore scelta per il gaming. Di contro l’angolo di visuale dei TN non è proprio ottimale, così come la fedeltà dei colori se paragonata a quella di un monitor IPS.
  • VA (Vertical Alignment) – Quest’altra tipologia rappresenta una via di mezzo tra IPS e TN, offrendo un alto livello di refresh rate mantenendo un buon angolo di visuale e fedeltà dei colori. Di contro questo tipo di monitor sono più difficili da trovare e più costosi.
  • IPS (In-Plane Switching) – I monitor IPS rappresentano la scelta migliore per grafici e fotografi per via della loro eccellente fedeltà dei colori e degli ottimi angoli di visuale. Solitamente hanno refresh rate più alti degli altri tipi di monitor, quindi è preferibile non sceglierli per uso gaming.

 

 

Quali sono i migliori monitor PC per tutti gli usi?

 

i migliori monitor PC 2017

I migliori monitor per uso multimediale e office. Ottimi per riproduzione di filmati, visualizzazione di foto e navigazione internet. Dedicati a chi usa il PC in modo tradizionale sia a casa che in ufficio.

Per aiutarvi a scegliere qual è il miglior monitor PC che fa al caso vostro, i modelli sono suddivisi in fasce di prezzo:

 

 

 

i migliori monitor pc economici

I migliori monitor PC di fascia economica fino a 200 euro. Per chi vuole un un buon monitor PC senza spendere cifre esagerate.

Miglior monitor PC fino a 200 euro – Fascia economica

 

Samsung LS22D300NY LED Monitor (22” Full HD)

miglior monitor pc 2017 - samsung LS22D300NY

Il Samsung LS22D300NY è un monitor LED da 21.5 pollici 16:9 in grado di adattarsi bene a qualunque utilizzo e con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Grazie al Samsung Magic Angle l’angolo di visualizzazione sarà sempre ottimale, anche quando non ci si trova direttamente davanti al monitor, con ben 5 modalità di angolazione differenti.

Il design è semplice e si adatta benissimo a qualsiasi ambiente e arredamento. È ottimo anche per uso business, magari per un’azienda che necessita di tanti monitor a prezzi contenuti. Può essere considerato il miglior monitor PC per ufficio.

 

Scheda tecnica Samsung LS22D300NY :

Dimensioni: 21.5” Wide

Tecnologia pannello: LED (TN)

Aspect Ratio: 16:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: 1920 x 1080 pixel

Refresh Rate: 60Hz

Tempo di risposta: 5 ms

Luminosità: 200 cd/m2

Rapporto di contrasto: 600:1

Rapporto di contrasto dinamico: Mega ∞

Angolo di visualizzazione: 90/65

Audio: Non integrato

Consumo: 33W

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


 

BenQ GL2460HM (24” Full HD)

miglior monitor pc 2017 - benq GL2460HM

Monitor da 24 pollici LED 16:9 che vanta un contrasto dinamico molto elevato, pari a 12.000.000:1 ed è quindi in grado di offrire un’ottima profondità dei colori e definizione anche nelle scene più scure.

Inoltre la tecnologia BenQ Senseye dona alle immagini grandi qualità visive nelle modalità preimpostate Standard, Film, Foto, Gioco, sRGB ed Eco (quest’ultima creata appositamente per il risparmio di energia elettrica).

Questo monitor, oltre all’utilizzo multimediale, si presta anche al gaming, visti i suoi tempi di risposta molto bassi (2ms).

 

Scheda tecnica BenQ GL2460HM:

Dimensioni: 24” Wide

Tecnologia pannello: LED

Aspect Ratio: 16:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: 1920 x 1080 pixel

Refresh Rate: 60Hz

Tempo di risposta: 2ms

Luminosità: 250 cd/m2

Rapporto di contrasto: 1000:1

Angolo di visualizzazione: 170/160

Audio: Sistema di altoparlanti 2.1 integrato

Altro: SenseEye 3 ed Eco Mode

Consumo: 23W

 

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


 

ASUS VX238H (23″ Full HD)miglior monitor pc 2017 - asus vx238h

ASUS VX238H Full HD LED è un monitor di alta qualità, costruito con buoni materiali e particolarmente curato nei dettagli.

I tempi di risposta sono davvero velocissimi (circa 1 ms), tanto da eliminare qualunque effetto ghosting e rallentamenti nella riproduzione di film e video, caratteristica che lo rende una scelta ideale anche per chi cerca un monitor gaming.

Il rapporto di contrasto è 80,000,000:1 e possiede l’interfaccia HDMI ottimizzata per una migliore resa dei colori e una definizione delle immagini più realistica.

Il design è elegante e moderno e in più è dotato di un sistema di sicurezza Kensington Lock.

 

Scheda tecnica ASUS VX238H:

Dimensioni: 23”

Tecnologia pannello: LED

Aspect Ratio: 16:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: 1920 x 1080 pixel

Tempo di risposta: 1ms

Luminosità: 250 cd/m2

Rapporto di contrasto: 80000000:1

Angolo di visualizzazione: 170/160

Audio: 2 altoparlanti integrati

Altro: Quickfit, Kensington Lock

Consumo: 34W

Consumo (modalità risparmio energetico): 0.5 W

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


Fascia - Media

I migliori monitor PC fascia media da 200 a 300 euro. Dedicato a coloro che vogliono ottimi monitor PC ad un prezzo accessibile. Questi monitor si prestano bene sia ad uso lavorativo che ad uso multimediale.

Miglior monitor PC da 200 a 300 euro

 

AOC I2761VM (27″ Full HD)

AOC I2769VM LCD Monitor 27

Monitor LED da 27 pollici 16:9 dedicato a coloro che cercano un apparecchio capace di esaltare al massimo i contenuti multimediali, senza spendere un capitale.

Possiede un moderno collegamento MHL che permette di condividere i dati con smartphone e tablet, per far vivere al meglio l’esperienza Android.

Si presta a visione, di film, riproduzione di video e di foto e persino per giocare titoli pesanti e con alta risoluzione. Uno spettacolo di colori e di efficienza.

 

Scheda tecnica AOC I2761VM:

Dimensioni: 27

Tecnologia pannello: LED

Aspect Ratio: 16:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: 1920 x 1080 pixel

Refresh Rate: 60Hz

Tempo di risposta: 5 ms

Luminosità: 250 cd/m2

Rapporto di contrasto: 1000:1 / 50000000:1

Angolo di visualizzazione: 178/178

Audio: 1 speaker

Altro: interfaccia MHL, VGA, 2 x HDMI, DisplayPort

Consumo: 35W

Consumo standby: 0,5 W

Garanzia: 3 anni

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


 

ASUS VG248QE (24” FHD)

migliori monitor pc - Asus-VG248QE-24

Un monitor davvero eccezionale, con un valore decisamente maggiore rispetto al prezzo di vendita. Il suo punto di forza è la velocità di riproduzione, impensabile in un prodotto di fascia media.

Ottime  le potenzialità multimediali, con un supporto HDMI che permette di sincronizzare con una notevole quantità di dispositivi per la condivisione dei contenuti. Resa ottimale anche nel gaming, con tempi di risposta e refresh rate che permettono una giocabilità quasi professionale.

Massimo bilanciamento della luminostità (SPLENDID Video Intelligence) e livello contrasto oltre ogni standard, grazie alla tecnologia ASUS Smart Contrast Ratio.

 

Scheda tecnica ASUS VG248QE:

Dimensioni: 24”

Tecnologia pannello: WLED/TN

Aspect Ratio: 16:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: 1920 x 1080 pixel

Refresh rate: 144Hz

Tempo di risposta: 1 ms (GtG)

Luminosità: 350 cd/m2

Rapporto di contrasto: 80000000:1 (dinamico)

Angolo di visualizzazione: 170/160

Audio: 2 altoparlanti integrati da 2w

Altro: ASUS Smart Contrast Ratio, SPLENDID Video Intelligence

Consumo: 45W

Consumo standby: 0,5 W

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


 

LG 29UM58 (29″ Full HD)

miglior monitor fascia media - lg 29um58p

Il modello LG 29UM58 garantisce il massimo del comfort visivo, non affatica la vista e regala grandi emozioni allo spettatore. Ampio lo spettro dei colori e visualizzazione dei dettagli senza pari.

Gli appassionati di videogiochi possono ottenere il meglio da questo monitor grazie alla modalità Game, che permette di personalizzare le impostazioni e muoversi velocemente all’interno dei menu. Inoltre la stabilizzazione dei neri permette di rendere più luminose le zone buie. Mai più nemici nascosti nell’ombra!

Ottimo anche per chi ha bisogno di uno schermo affidabile e reattivo, magari per programmi di editing o ritocco fotografico.

 

Scheda tecnica LG 29UM58:

Dimensioni: 29”

Tecnologia pannello: IPS

Aspect Ratio: 16:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: 2560 x 1080 pixel

Tempo di risposta: 5 ms

Luminosità: 250 cd/m2

Rapporto di contrasto: 1000:1 (dinamico)

Angolo di visualizzazione: 178

Audio: Non integrato

Altro: Controllo a 6 assi, Screen Split, Picture-in-Picture, Game Mode, Black Stabilizer

Consumo: 32W (max)

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


Fascia - Alta

I migliori monitor PC in fascia alta da 300 a 600 euro. I monitor in questa fascia sono dedicati a coloro che vogliono qualcosa di più da un monitor PC, come modalità multitasking, doppio schermo e risoluzioni più elevate.

Miglior monitor PC da 300 a 600 euro – Fascia alta

 

LG Ultrawide 29UM67-P (29” WFHD)

miglior monitor pc 2017 - LG Ultrawide 29UM67-P
LG 29UM67-P è un monitor LCD IPS 29 pollici 21:9 con risoluzione 2560 x 1080 pixel.

È il monitor ideale per coloro che non possono fare a meno del multitasking sia al lavoro che a casa. Difatti tramite il software Splitscreen in dotazione è possibile dividere lo schermo fino a 4 unità e lavorare a più cose contemporaneamente.

Questo splendido monitor possiede diverse caratteristiche che lo rendono ottimo per il gaming, come il tempo di risposta di 5ms e la funzione di \ che permette di avere una fantastica resa anche durante le scene più scure di filmati o videogames.

Inoltre la tecnologia Flicker Safe aiuta a ridurre al minimo il fenomeno di “flickering” che può provocare stanchezza agli occhi a coloro che usano il pc per parecchie ore al giorno.

 

Scheda tecnica LG Ultrawide 29UM67-P:

Dimensioni: 29” Wide

Tecnologia pannello: LCD IPS

Aspect Ratio: 21:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: 2560 x 1080 pixel

Refresh Rate: 60Hz

Tempo di risposta: 5ms GtG

Luminosità: 300 cd/m2

Rapporto di contrasto: 5.000.000:1

Angolo di visualizzazione: 178/178

Audio: Sistema di altoparlanti 7Wx2

Altro: Flicker Safe, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync

Consumo: 34W

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


 

Dell Ultrasharp U2515H (25″ Full HD)

monitor-dell-ultrasharp-u2515h

Il migliore compagno per i vostri momenti di relax. Dell Ultrasharp U2515H è un monitor LCD con retroilluminazione a LED, con piedistallo regolabile a seconda della posizione dell’osservatore.

I livelli di precisione e di nitidezza dei dettagli sono davvero straordinari, a garanzia di colori sempre vividi, ben bilanciati e uniformi. È possibile utilizzare la speciale modalità doppio schermo, per visualizzare contemporaneamente due contenuti diversi.

Affidabile e costruito con materiali eco-compatibili, senza utilizzo dell’arsenico nel vetro e del mercurio nello schermo a LED, permette di gestire al meglio i consumi attraverso le funzioni di risparmio energetico.

 

Scheda tecnica Dell Ultrasharp U2515H:

Dimensioni: 25”

Tecnologia pannello: LCD IPS

Aspect Ratio: 16:9

Profondità dei colori: 16.8 milioni

Risoluzione: 2560 x 1440 pixel

Refresh Rate: 56/86 Hz (verticale) 30/113 Hz (orizzontale)

Tempo di risposta: 6 ms GtG/ 19 ms (acces0/spento)

Luminosità: 350 cd/m2

Rapporto di contrasto: 1000:1/2.000.000:1

Angolo di visualizzazione: 178/178

Audio: opzionale

       Altro: USB 3.0, slot per soundbar Dell, Driver & Utilità, Dell Display Manager

Consumo: 35W

Consumo in standby: 0.5 W

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


 

BenQ XL2720Z (27″ Full HD)

monitor-benq-xl2720z

BenQ è una ditta leader nella produzione di schermi ad alta definizione, con una vasta gamam di prodotti di qualità amati soprattutto dagli appassionati di cinema e videogiochi.

Questo modello rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un monitor per tutti gli usi, dato che offre un’alta resa dei colori, immagini ben dettagliate e un sistema di utilizzo facile e intuitivo. \ al minimo, per cui è possibile giocare e guardare film per ore senza causare disturbi della vista, soprattutto per via dei diversi livelli di filtri blu, regolabili e personalizzabili.

Anche durante le sessioni più intense di gaming la tecnologia Flicker-flee annulla qualsiasi sfarfallìo e permette di bilanciare al meglio i colori e di individuare ogni singolo particolare sullo schermo.

 

Scheda tecnica BenQ XL2720Z:

Dimensioni: 27”

Tecnologia pannello: W-LED

Aspect Ratio: 16:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: 1920 x 1080 pixel

Refresh Rate: 144 Hz

Tempo di risposta: 1 ms (min)/ 7 ms (max)

Luminosità: 300 cd/m2

Rapporto di contrasto: 1000:1/12.000.000:1

Angolo di visualizzazione: 170/160

Audio: opzionale

       Altro: USB 3.0, Kensington Lock, Black eQualizer, Senseye 3, Low Blue Light, Flicker-free

Consumo: 34W

Consumo in standby: 0.5 W

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


Fascia - Top di gamma

I migliori monitor PC di fascia alta oltre 600 euro. Dedicati a coloro che vogliono le massime prestazioni da uno schermo PC senza badare troppo al prezzo. Perfetti per uso multimediale, professionale e gaming di alto livello.

Miglior monitor PC oltre 600 euro – Fascia Top di gamma

 

Dell Ultrasharp U3415W (34” WQHD)

miglior monitor pc top di gamma dell ultrasharp u3415w
Il Dell U3415W è un monitor LCD IPS 34 pollici 21:9. Una visione panoramica coinvolgente con la sua incredibile risoluzione WQHD 3440 x 1440 pixel, di qualità cinematografica.

Inoltre, il suo aspect ratio 21:9 wide lo rende ottimo per il multitasking, sia al lavoro che a casa, con un’area di visione più grande e una maggiore comodità.

La curvatura dello schermo ci permette di avere una distanza focale più uniforme che riduce il movimento degli occhi, limitandone l’affaticamento anche durante l’uso continuativo.

Il suono è intenso e cristallino grazie ai due altoparlanti integrati da 9w. Anche se questo monitor non è stato studiato specificamente per giocare, è comunque perfetto anche per un uso gaming.

 

Scheda tecnica Dell Ultrasharp U3415W:

Dimensioni: 34” Wide

Tecnologia pannello: LCD IPS

Aspect Ratio: 21:9

Profondità dei colori: 16.7 milioni

Risoluzione: WQHD 3440 x 1440 pixel

Refresh Rate: 60Hz

Tempo di risposta: 6ms GtG

Luminosità: 300 cd/m2

Rapporto di contrasto: 2.000.000:1 dinamico

Angolo di visualizzazione: 178/172

Audio: Sistema di altoparlanti 9Wx2

Altro: Easy Arrange

Consumo: 55W

Garanzia: 3 anni

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – classifica TOP 10

 


 

Dell Ultrasharp UP2715K (27″ UHD 5k)

miglior monitor top di gamma dell ultrasharp 2715k

Miglior monitor 5K, con una densità di pixel talmente elevata da mostrare ogni dettaglio, perfetto per guardare le foto e godersi un film in immersione totale, con prestazioni da sala cinematografica.

In questa fascia è sicuramente il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo. Le sue potenzialità sono davvero incredibili; basti pensare che è uno dei pochi a supportare questo tipo di risoluzione su sistemi Apple, oltre ad avere la massima compatibilità con tutti i dispositivi in commercio.

Monitor ideale per uso creativo o professionale, l’oggetto del desiderio per artisti, grafici, designer e per tutti i “palati” più fini che non si accontentano di un normale monitor.

 

Scheda tecnica Dell Ultrasharp UP2715K:

Dimensioni: 27” Wide

Tecnologia pannello: IPS GB-r LED

Aspect Ratio: 21:9

Risoluzione: 5120 x 2880 pixel

Refresh Rate: 30Hz/60Hz

Tempo di risposta: 8ms

Luminosità: 350 cd/m2

Rapporto di contrasto: 1000:1 / 2.000.000:1

Angolo di visualizzazione: 178/178

Audio: 2 altoparlanti integrati da 16 W

Altro: 4xUSB 3.0, Kensington Lock, tecnologia Premier color, regolazione a 6 assi

Consumo: 100W

 

In offerta ora su:

 

Miglior monitor PC 2017 (Gennaio) – Guida all’Acquisto

 


 

Asus MX27UQ (27″ UHD 4k W-LED)

miglior monitor topd di gamma asus mx27uq

Il top delle prestazioni per un monitor: grafica 4K UHD (3840 x 2160), una vastissima gamma di colori sRGB (100%) e tecnologia IPS W-LED.

Il design è tra i più eleganti in commercio, con una cornice di classe rifinita in metallo spazzolato, perfettamente in armonia con qualsiasi ambiente e arredamento.

Dispone di un sistema audio coinvolgente e immersivo, sviluppato in collaborazione con ICEpower; possiede due altoparlanti stereo integrati da 3 e 4 dotati di Bluetooth, ottimi per lo streaming sonoro di film e brani musicali da ascoltare in wireless.

Uno dei migliori monitor 4k sul mercato.

 

Scheda tecnica Asus MX27UQ:

Dimensioni: 27”

Tecnologia pannello: AH-IPS W-LED

Aspect Ratio: 16:9

       Risoluzione: 3840 x 2160 Pixel UHD

Refresh Rate: 40Hz/76Hz

Tempo di risposta: 5ms

Luminosità: 300 cd/m2

Rapporto di contrasto: 1300:1 / 100.000.000:1

Angolo di visualizzazione: 178/178

Audio: 2 altoparlanti integrati da 3 W e 4 W Bluetooth

Altro: USB 3.0, Gameplus, tecnologia Flicker-flee, Low blue Light, AMD freesync

Consumo: 65W (Max)

 

In offerta ora su:

 

Comments
To Top