TelefoniNostop

TelefoniNostop

Audio

Miglior cuffia On Ear del 2016 – Guida all’acquisto

Guida all’acquisto e TOP 5 delle migliori cuffie On Ear del 2016

 

miglior cuffia 2016 - guida all'acquistoMusica e tecnologia sono al giorno d’oggi due elementi quasi indissolubili. Lo sviluppo di nuovi innumerevoli progetti e il lancio sul mercato di dispositivi direttamente connessi al mondo della musica, rappresentano una fetta di mercato enorme e in commercio si trovano apparecchi di ogni genere e categoria, concepiti per andare incontro alle richieste di qualunque tipologia di cliente.

Che siate appassionati di jazz o di rock, di musica classica o di hip hop, le cuffie sono uno strumento indispensabile per poter ascoltare i vostri brani preferiti.

Anche i gamer sono grandi fruitori di questo tipo di strumenti, dato che moltissimi giocatori desiderano provare la sensazione della totale immersione nelle dinamiche di gioco; che comprendono voci, colonne sonore ed effetti di grande impatto, per cui la qualità audio è fondamentale.

Esistono varie categorie di cuffie On-Ear, ognuna con caratteristiche specificano. Alcune funzionano con la modalità bluetooth altre necessitano il cavo per connettersi ai dispositivi; cambiano anche l’alimentazione e parametri di valutazione audio.

Questo articolo vi aiuterà a scegliere le migliori cuffie On Ear in commercio e selezionare quella che maggiormente si avvicina alle vostre esigenze in di budget, di requisiti tecnici e design.

 

LE MIGLIORI CUFFIE ON EAR 2016

 

Miglior cuffia On Ear economica

Philips SHL3060BK

 

Miglior cuffia On Ear 2016 economica - Philips SHL3060BK

Si tratta di cuffie a padiglione con fascia e auricolari regolabili, leggere e comode da indossare, perfette per un uso quotidiano e intensivo.

Potete portarle con voi in treno o sull’autobus, in città come all’aperto, per poter ascoltare in tutta serenità in qualunque luogo. Prestazione audio di buon livello ma non eccellente, adeguata al prezzo di vendita.  Disponibili in vari colori.

 

Connessione: cavo

Impedenza: 24

Sensibilità: 106

Prezzo: a partire da 15 euro

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior cuffia On Ear 2016 – Guida all’Acquisto

 

 

Miglior cuffia On Ear per rapporto qualità-prezzo

Sennheiser HD 429

 

miglior cuffia on ear 2016 - Sennheiser HD 429

Design ergonomico che regala comfort eccezionale anche dopo un ascolto prolungato, cuffie chiuse che dispongono di un sistema di cancellazione del suono esterno.

Ideali per la connessione di dispositivi audio di ogni genere, offrono un livello qualitativo molto alto se si considera il prezzo di vendita.

Buona risposta dei bassi, suono pulito e nitido, materiali resistenti; la Sennheiser garantisce prodotti affidabili e per tutte le tasche.

 

Connessione: cavo

Risposta in frequenza: 20 – 20.000 Hz

Impedenza: 32

Prezzo: a partire da 65 euro

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior cuffia On Ear 2016 – Guida all’Acquisto

 

 

Miglior cuffia On Ear per isolamento acustico

Bose QuietComfort 25 Cuffie Acoustic Noise Cancelling

miglior cuffia on ear - bose QuietComfort 25

Leader nel settore qualità audio, i prodotti Bose offrono il massimo delle prestazioni.

Il sistema di isolamento acustico in dotazione permette una totale immersione nella musica, con un livello di ascolto pari a quello di un concerto dal vivo.

Tramite il telecomando/microfono è possibile ricevere ed effettuare chiamate. Nella confezione è compresa una comoda custodia per il trasporto.

 

Connessione: cavo

Prezzo: a partire da 330 euro

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior cuffia On Ear 2016 – Guida all’Acquisto

 

 

Miglior cuffia On Ear per gaming

HyperX Cloud II

miglior cuffia gaming on ear - HyperX Cloud II

 

Cuffie over-ear ideali per chi vuol vivere appieno l’esperienza di gioco. Dotate di audio surround virtuale e di sistema per riduzione del rumore, soddisfano anche le richieste del gamer professionista più esigente. Di certo tra le migliori cuffie On Ear per gaming.

La connessione USB è sia per Pc che per Mac ed è compatibile con Xbox one e PS4 e ogni genere di dispositivo mobile.

Il microfono integrato per la conversazione in chat ha la certificazione Teamspeak. La comodità dei padiglioni auricolari è garantita anche per sessioni di gioco intense e prolungate.

 

Connessione: cavo

Prezzo: a partire da 94 euro

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior cuffia On Ear 2016 – Guida all’Acquisto

 

 

Miglior cuffia On Ear per design

Beats by Dr. Dre Solo2

miglior cuffia on ear 2016 design - dr dre

 

Forse le più note e le più richieste sul mercato, le Beats vantano un design moderno e leggero che ben si presta all’uso quotidiano in totale comodità.

I materiali sono compatti e resistenti e la struttura è pieghevole per consentirne il trasporto con maggiore facilità.

Progettate per dissipare il calore e ridurre al minimo la dispersione del suono, garantiscono alte prestazioni e un livello acustico alto, in particolar modo per l’ascolto di musica hip hop.

Hanno in dotazione una custodia e il cavo da viaggio e la vasta gamma di colori disponibili le rendono le più amate dai consumatori più giovani.

 

Connessione: cavo

Prezzo: a partire da 140 euro

 

In offerta ora su:

 

 

Miglior cuffia On Ear 2016 – Guida all’Acquisto

 

 

Comments
To Top