iPhone 7 verrà presentato ufficialmente durante il Keynote del 7 settembre

 

Sono già stati distribuiti gli inviti per il Keynote durante il quale verrà presentato il nuovo e tanto atteso iPhone 7. L’annuncio di Apple citava “Ci vediamo il 7”, gioco di parole riferito alla imminente data di presentazione ufficiale.

Dalle foto trapelate finora, il nuovo iPhone 7 rimarrà pressoché invariato dal punto di vista del design, eccezion fatta per la fotocamera posteriore che avrà un alloggiamento diverso.

Nuovo SoC Apple A10, nuovo tasto Home che non sarà più fisico ma con tecnologia haptic, sistema operativo IOS 10 e, forse, la tanto attesa certificazione waterproof.

apple-keynote

Sembrerebbe inoltre che non esisterà alcuna versione da 16 GB, dunque l’entry level partirà da 32 GB, mentre i dispositivi saranno da 4,7 pollici per iPhone 7, 5,5 pollici per iPhone 7 Plus e, sempre stando ai rumors, una terza versione misteriosa definita come iPhone 7 Pro.

Come da consuetudine, durante il keynote Apple potrebbe presentare anche altri prodotti approfittando del lancio di iPhone 7, probabilmente la seconda generazione di smartwatch, Apple Watch 2, con il nuovo sistema operativo WatchOS 3.

 

 

 

 


 

Alcuni dei link presenti sulle nostre pagine web contengono affiliazione con Amazon o altri store e ci permettono di guadagnare una commissione sugli acquisti idonei . Per l'utente, tale affiliazione non varia in alcun modo il prezzo del prodotto acquistato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *