annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condizioni di Utilizzo del Forum e Regolamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [REGOLAMENTO] Condizioni di Utilizzo del Forum e Regolamento

    Condizioni di Utilizzo del Forum e Regolamento


    Versione PDF QUI

    Gentile Visitatore, Il presente sito-web-forum (di seguito il "Sito") è gestito da TelefoniNoStop, (di seguito "TelefoniNoStop").


    TelefoniNoStop rende disponibile lo spazio per le discussioni (“Commenti”) all’interno del proprio forum con i termini e le condizioni stabiliti in questo documento. Accedendo a questo sito, ed al forum di discussione in esso contenuto, si accettano i termini e le Condizioni di Utilizzo.


    L'utilizzo del Sito comporta l'integrale accettazione delle Condizioni Generali d'Utilizzo di seguito elencate.


    TelefoniNoStop si riserva il diritto, a propria discrezione, di modificare le presenti Condizioni Generali in ogni momento. L’eventuale variazione delle Condizioni Generali sarà segnalata agli Utenti che si siano registrati quando erano in vigore precedenti Condizioni Generali; ai medesimi Utenti sarà richiesto di accettare le Condizioni Generali modificate tramite il primo accesso volontario al sito dopo l'informativa. Le Condizioni Generali in vigore potranno essere in ogni momento consultate, prima di accedere al sito e di utilizzarne i servizi.
    I termini modificati diventano effettivi una volta pubblicati sul Sito. L'Utente, o nel caso di minore, il genitore, in nome e per conto del minorenne stesso, che continua a utilizzare il Sito una volta apportate le modifiche accetta le condizioni generali del Sito modificate.


    TelefoniNoStop potrà migliorare o modificare le informazioni, i servizi, i prodotti e gli altri accessori contenuti all’interno del Sito, oppure chiudere il Sito in qualsiasi momento senza alcun preavviso
    La preghiamo di leggere attentamente questa pagina prima di utilizzare il nostro sito web.
    Si fa presente che per i Commenti resi da un soggetto minorenne, le presenti condizioni contrattuali dovranno necessariamente essere accettate da un genitore, in nome e per conto del minorenne stesso.
    Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, La invitiamo a leggere attentamente l'Informativa Privacy disponibile sul Sito.


    1. Comportamento

    Non è consentito :
    a) Procedere ad insulti personali e/o liti tra utenti e/o moderatori-amministratori.
    b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
    Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
    c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
    e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
    f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

    g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.



    Si tenga inoltre presente che : La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può comportare l'immediato ban dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum Le regole 1e - 1f valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per signature e avatar (vedere punto "5: signature").
    Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di sovraccaricare e zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.


    2. Contestazioni

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore/i del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori-amministratori.



    Le contestazioni in forma privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più agevole poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi in modo da risolvere le controversie.


    Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.


    3. Chiusura Discussioni

    Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato del responsabile.


    Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere il punto 2."Contestazioni".



    4. Segnalazione Messaggi

    Accanto ad ogni Post è presente un pulsante "Report this post to a moderator" Segnala questo post al moderatore; si prega di utilizzare questa opzione del forum, per segnalare ai moderatori eventuali comportamenti non idonei e irregolarità di determinati post. Si chiede tuttavia di non abusare di questa feature: un utilizzo eccessivo del report verrà considerato "Spam" e il comportamento sanzionato.


    5. Firme, Signature e Avatar

    La Firma, Signature è una firma personale che caratterizza i tuoi post e può essere inserita all'interno di ogni messaggio. L'opzione per inserirla la trovi nel pannello di controllo del tuo profilo personale. Può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo reply, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura. L'avatar è una piccola immagine che viene visualizzata in modo permanente sotto il tuo username. L'opzione per inserirla la trovi nel pannello di controllo del tuo profilo personale, alla voce Opzioni "Edit options".



    Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature e dell'avatar nei propri messaggi:
    a) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 1024x768
    b) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale
    c) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link ad attività aventi natura commerciale, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). Qualora si voglia inserire un sito avente natura commerciale nel proprio profilo personale, questo è ammesso a patto che si tratti di un solo sito
    d) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali.

    e) è categoricamente vietato usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature. Questa norma mira ad evitare possibili contestazioni, da una parte o dall'altra, tra utenti. Onde evitare polemiche, da qualsiasi direzione possano provenire, si è scelto di negare in toto la possibilità di utilizzare avatar politici. E' inoltre vietato utilizzare (sia nell'avatar che nella signature) immagini oscene, di qualunque natura, che possano turbare e/o offendere la comune sensibilità degli utenti.
    f) è vietato utilizzare avatar e signature con riferimenti ad altri utenti del forum senza il loro permesso.

    g) è vietato inserire nella signature filmati e/o immagini sia utilizzando le tag messe a disposizione dal Vbulletin (es: [yt], [gv], [img]) che utilizzando metodi alternativi.
    h) è vietato inserire immagini o foto di persone e ancor più di minori.


    Si tenga inoltre presente che :
    Nel caso di avatar e signature fuori da queste norme, l'utente responsabile verrà avvertito tramite comunicazione privata con richiesta di modifica. In caso di mancata o negativa risposta, la signature o l'avatar irregolari verranno modificati o rimossi d'autorità. Nei casi più gravi, dove l'infrazione sia evidente, si procederà alla rimozione immediata senza preavviso.


    6. Ban degli Utenti

    Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
    a) Si procederà al ban immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni.

    b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
    c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di TelefoniNoStop metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali.
    d) In alternativa al ban si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo variabile a discrezione del moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum



    7. PM

    I messaggi privati (pm) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pm contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PM sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.



    8. Netiquette

    a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi che costituiscono l'unico scopo di questa sezione. All'infuori di questo utilizzo non sono ammessi interventi di altro genere.
    b) Evitare di portare fuori tema discussioni aventi i presupposti di cui sopra. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread..
    c) Evitare di aprire thread-chat privi di argomenti concreti, il cui scopo sia quello di riempire inutilmente lo spazio bianco dei post. Topic di questa natura verranno subito chiusi. Questo non significa certo che non sia possibile svolgere dialoghi scherzosi purché compresi nel contesto di discussioni argomentate. E' bene ricordare che questo spazio è di pubblico accesso, quindi vanno evitati argomenti, frasari e linguaggi tipici della chat o comunque volgari e/o offensivi

    d) Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o altra comunicazione considerata privata (log irc, icq, msn e assimilabili ad essi).
    e) Evitare di postare messaggi identici su più forum (post incrociati).

    f) Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!
    g) Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, e' meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
    h) I titoli dei post devono essere riassuntivi dell'argomento trattato



    9. Argomenti Critici

    Prima di aprire una discussione il cui argomento è ai limiti del regolamento, si consiglia caldamente di interpellare privatamente il moderatore per consultarsi.


    10. Eccezioni al regolamento

    Ogni area tematica del forum segue il regolamento generale del forum.

    Tuttavia regole aggiuntive o eccezioni al regolamento generale sono possibili.
    Questo "regolamento interno", quando presente, viene concordato precedentemente tra i moderatori dell'area e l'amministratore del forum e viene pubblicato all'interno dell'area stessa come thread "Standing/Sticky/In evidenza".

    Questi thread sono contrassegnati dalla scritta Standing/Sticky/In evidenza e si trovano in cima all'elenco di tutti i thread dell'area.

    Gli utenti sono tenuti a leggere questi thread se intendono partecipare attivamente alle discussioni dell'area.
    La violazione delle regole contenute nei thread in Standing/Sticky/In evidenza verranno trattate come quelle al regolamento generale del forum.


    Moderatori: I moderatori vengono nominati dall'admin. Chiunque intenda diventare moderatore può fare ufficiale richiesta, ma chi chiede di diventare moderatore non può moderare, deve attendere in responso dell'admin.




    11. Responsabilità per i Commenti
    11.1
    Considerando la natura real-time (in tempo reale) di questo sito, è impossibile controllare i messaggi o confermare la validità delle informazioni pubblicate. TelefoniNoStop non potrà monitorare attivamente i contenuti e non è responsabile per eventuali messaggi inviati.

    Qualsiasi utente che pensi che un messaggio inviato sia contrario alle presenti Condizioni, è invitato a contattarci immediatamente via email all' indirizzo telefoninostop@gmail.com
    TelefoniNoStop ha la possibilità di rimuovere i messaggi sgradevoli entro un ragionevole lasso di tempo, se si valuterà che la rimozione sia necessaria. Essendo un processo manuale, potremmo non essere in grado di rimuovere o modificare i messaggi immediatamente. Per i motivi esposti, al fine di comprendere i Commenti, sono permessi sul nostro sito solo Commenti in lingua italiana o inglese.


    Fermo restando quanto previsto al presente punto 1.1, Lei riconosce ed accetta che TelefoniNoStop non eseguirà alcun controllo preventivo in relazione ai Commenti, pertanto:


    A) Lei è responsabile di qualsivoglia testo o materiale da Lei pubblicato sul Sito; i messaggi esprimono il punto di vista dell'autore del messaggio

    B) TelefoniNoStop non risponde della correttezza, qualità o completezza dei Commenti trasmessi da Lei. La pubblicazione dei Commenti redatti da Lei non rappresenta l'espressione di posizioni o opinioni di TelefoniNoStop; in particolare TelefoniNoStop non riconosce come propri i contenuti di tali Commenti;
    C) Lei esonera TelefoniNoStop da qualsiasi richiesta che venga fatta valere da terzi nei confronti della stessa sulla base dei Commenti pubblicati da Lei;
    D) TelefoniNoStop si riserva, in ogni caso, in ogni momento il diritto di controllare, vagliare, non pubblicare e/o eliminare qualsiasi Commento.
    E) Ogni utente decidendo di rendere pubblici i propri scritti inviandoli al forum, non potrà più considerare i suoi scritti "privati" ma soggetti a Diritti d'Autore secondo la Legge del 22 aprile 1941 n° 633 alla voce OPERE COLLETTIVE. In virtù di questo non sarà più possibile chiedere la cancellazione di propri Commenti resi spontaneamente alla comunità dall'autore.


    11.2

    Fermo restando quanto previsto alla successiva clausola 2.9, Lei riconosce ed accetta che, in costanza di violazione da parte Sua di qualsivoglia clausola prevista dalle presenti condizioni generali contrattuali, su richiesta delle competenti autorità, TelefoniNoStop potrà fornire a queste ultime il Suo indirizzo IP come risultante dai server di TelefoniNoStop.





    12. Condizioni Generali d'Uso del Sito

    12.1 Licenza.

    TelefoniNoStop Le permette di utilizzare il presente Sito esclusivamente per il Suo utilizzo personale ed a soli scopi informativi, così come disciplinato dalle presenti Condizioni Generali d'Uso. Tale facoltà di utilizzo potrà essere revocata da TelefoniNoStop, a propria discrezione, in qualsiasi momento.
    Fatta eccezione per quanto consentito dalle presenti Condizioni Generali d'Uso, ovvero dalla legge, Lei non potrà copiare, utilizzare, trasferire, affittare, concedere in sub-licenza, prestare, modificare, adattare, tentare di modificare o alterare il codice di sorgente, effettuare operazioni di reverse engineering, decompilare, smontare o altrimenti operare, in tutto o in qualsiasi parte, sul contenuto del Sito. Le informazioni ed i servizi inclusi nel presente Sito sono stati compilati mediante ricorso a diverse fonti e hanno esclusivamente scopi informativi e di intrattenimento.

    Attraverso l'accesso al Sito, Lei si assume il rischio che il contenuto dello stesso possa essere incompleto, impreciso, non aggiornato o possa non soddisfare le Sue necessità ed esigenze.


    12.3 Diritti di Proprietà Intellettuale.

    Tutti i diritti riservati. Il Sito e tutto il suo contenuto, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, articoli, opinioni, altri testi, elenchi, guide, fotografie, illustrazioni, immagini, clips video e audio e testi pubblicitari, così come marchi, loghi, nomi di dominio, ditte ovvero marchi di servizio e ogni altro materiale che possa essere oggetto di diritti di privativa (inclusi codici sorgente) e/o qualsiasi altra forma di proprietà intellettuale (di seguito, collettivamente "Materiale"), sono di proprietà di TelefoniNoStop ovvero di altre terze parti, e sono protetti contro l'uso non autorizzato, la copia e la diffusione dalle leggi nazionali in materia di diritto d'autore, marchi, pubblicità ed altre leggi e dai trattati internazionali.



    12.4 Garanzie ed esclusioni
    Esclusioni e limitazioni di responsabilità. Il Sito e tutto il Materiale in esso contenuto sono distribuiti nello stato in cui si trovano, senza alcuna garanzia espressa o implicita, ivi incluse, a titolo esemplificativo, garanzie di titolarità o garanzie implicite in relazione alla qualità o all'idoneità ad essere utilizzati per scopi specifici e quelle che derivano dalla legge ovvero da usi commerciali. TelefoniNoStop non è responsabile per qualsiasi c.d. "virus", contaminazione o comunque per gli effetti dannosi che possono essere causati al Suo sistema informatico, ovvero per ritardi, imprecisioni, errori o omissioni che derivino dall'utilizzo da parte Sua del Sito o riguardo al contenuto di quest'ultimo, nei limiti in cui ciò non sia causato direttamente o indirettamente da negligenza di TelefoniNoStop.


    TelefoniNoStop non sarà responsabile per alcun danno che possa derivare, direttamente o indirettamente, dall'uso ovvero dalla incapacità di usare il Materiale, qualora il Materiale sia procurato o comunque fornito da TelefoniNoStop.
    TelefoniNoStop non si assume alcuna responsabilità in relazione alla precisione, al contenuto, ai prodotti, ai servizi od alla disponibilità di informazioni o software rinvenuti nel Sito.

    Lei prende atto che ogni messaggio ovvero Materiale inviato a TelefoniNoStop o a terzi attraverso la rete Internet per il tramite del Sito potrà essere letto ovvero intercettato da altri soggetti. Lei prende altresì atto che l'invio di comunicazioni tramite Internet non può essere completamente sicuro o riservato, e deve pertanto considerare questa eventualità prima di inviare qualunque informazione personale o confidenziale a TelefoniNoStop o a terzi per il tramite del Sito.


    Inoltre, il Sito contiene Materiale creato esclusivamente per scopi di intrattenimento e non costituisce una rappresentazione della realtà, e non dovrà essere da Lei considerato come tale. Il Sito potrà contenere altresì fatti, opinioni, punti di vista, dichiarazioni o raccomandazioni di terzi, sia persone fisiche che persone giuridiche. TelefoniNoStop non dichiara e non garantisce la precisione, l'attualità ovvero l'affidabilità di tali fatti, opinioni, punti di vista, dichiarazioni e/o raccomandazioni o altre informazioni esposte ovvero distribuite attraverso il Sito.


    12.5 L'Utente concede a TelefoniNoStop la licenza senza diritti e non esclusiva, nel mondo, di riprodurre, modificare, adattare, distribuire e pubblicare ogni Contenuto che l'Utente inserisce o trasmette attraverso il Servizio, ai fini di visualizzare le suddette informazioni e per scopi di marketing dei servizi offerti. Tuttavia TelefoniNoStop non venderà, o comunque concederà tali diritti a terze parti.



    12.6 Manleva.
    Lei si impegna a manlevare e tenere indenne TelefoniNoStop, nonché i rispettivi rappresentanti, partner e dipendenti da qualsiasi danno, responsabilità, ricorso o richiesta di risarcimento, compresi gli oneri di difesa legale in misura ragionevole, avanzati da terzi in conseguenza dell’utilizzo da parte Sua del Sito in modo non conforme alle presenti Condizioni Generali d'Uso del Sito, e/o di violazioni delle condizioni in esse previste, e/o di inadempienza delle dichiarazioni e garanzie riportate nelle presenti Condizioni Generali d'Uso del Sito, e/o dei Commenti pubblicati da Lei su o tramite il Sito.


    12.7 Siti web collegati.
    TelefoniNoStop non è necessariamente affiliata con alcun sito web verso il quale esistano dei collegamenti nel Sito e non è responsabile ad alcun titolo per il contenuto di detti siti web. Tali collegamenti sono effettuati esclusivamente per Sua comodità e l'accesso a tali siti avviene a Suo rischio e pericolo. Un collegamento dal Sito ad un qualsiasi altro sito web non comporta che TelefoniNoStop approvi, appoggi o raccomandi in alcun modo detto sito web ovvero abbia alcun controllo su un qualsiasi elemento del contenuto di detto sito web.



    12.8 Terze parti.
    I Suoi eventuali rapporti o le comunicazioni realizzate attraverso il Sito con qualsiasi terzo diverso da TelefoniNoStop sono esclusivamente tra Lei e quel terzo. Alcune sezioni del Sito potrebbero fornire dei collegamenti a siti web che Le permettono di eseguire transazioni ovvero di acquistare beni o servizi. In nessun caso TelefoniNoStop sarà responsabili per i beni, i servizi, le risorse o il contenuto reso disponibile attraverso tali rapporti o comunicazioni con tali terzi, ovvero per qualsiasi danno correlato. Qualsiasi lamentela, reclamo o domanda che Lei possa sollevare in relazione ai materiali od alle informazioni forniti da terzi dovranno essere inviati direttamente a tali terzi.


    12.9 Adesione e registrazione.
    Alcune funzionalità e/o servizi offerti attraverso il Sito possono richiedere una registrazione ovvero possono altrimenti richiederLe di fornire alcune informazioni per partecipare ad alcune iniziative o per avere accesso ad alcuni contenuti. Quando Lei si registra o fornisce informazioni al presente Sito in qualsiasi altro modo, si impegna a fornire solo ed esclusivamente informazioni veritiere, precise, aggiornate e complete. Tali informazioni saranno utilizzate e trattate in conformità con la nostra Privacy Policy.



    12.10 Violazione delle Condizioni Generali d'Uso del Sito.
    TelefoniNoStop valuterà il Suo adempimento alle presenti Condizioni Generali d'Uso a propria totale discrezione. Qualsiasi violazione delle stesse potrà causare in ogni tempo il ritiro della licenza d'uso utente concessa da TelefoniNoStop in conformità a queste Condizioni Generali d'Uso (disattivazione account) e TelefoniNoStop potrà provvedere a far valere i propri diritti nel modo più ampio permesso dalla legge.




    13. Dichiarazioni e Garanzie da parte Sua in qualità di utente
    Lei dichiara e garantisce:


    a. di aver letto e compreso le Condizioni Generali d'Utilizzo del Sito;


    b. che si asterrà dal riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque sfruttare a fini commerciali il Sito o i contenuti dello stesso o una qualunque loro parte, nonché dal riprodurre o utilizzare in qualsiasi modo i marchi ed i loghi di TelefoniNoStop;



    c. che si asterrà da ogni forma di utilizzo, diretto e/o indiretto, del Servizio e del Sito contrario alla legge o non conforme a quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali d'Uso del Sito o nel Sito;


    d. che si asterrà dall'immettere nel Sito qualsiasi commento (o dato) osceno, offensivo, violento, diffamatorio, calunnioso, lesivo della dignità, di persone, enti o organizzazioni, blasfemo e che, in particolare, contenga: affermazioni razziste o inneggianti all'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre o rispetto a minoranze,omofobia e sessismo, apologie di crimini contro l'umanità; incitazioni all'odio o alla violenza ed al suicidio; contenuti sessualmente espliciti, pornografici o pedo-pornografici; minacce o molestie; informazioni o messaggi che istruiscano su attività illegali, inducano ad attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi;incitamenti a comportamenti pericolosi e a rischio emulazione da parte di minori vietato dalle norme di legge, a o all'uso di droghe o al maltrattamento di animali; messaggi, anche occulti, di natura promozionale e/o pubblicitaria; immagini non adatte ai minori di 18 anni.



    e. che non diffonderà virus, spyware, adware, rootkit, backdoor, trojan ed altre simili minacce informatiche;


    f. che non utilizzerà software o altri meccanismi automatici o manuali per copiare o accedere alle pagine del Sito o al loro contenuto.


    Con il presente dichiara di accettare di non abusare del Sito. Gli "abusi" includono, senza limitazione, l'utilizzo del Sito per:


    • Molestia, persecuzione, minaccia, abuso o altra violazione dei diritti stabiliti dalla legge.
    • Cessione di account. Gli account sono strettamente personali e non cedibili nemmeno temporaneamente a terzi. Anche nei casi di cessione involontaria o di negligenza nella custodia, l'utente intestatario sarà tenuto a rispondere dei comportamenti illeciti compiuti con il proprio account

    • Registrazione con account multipli anche attraverso l'uso di email alternative o l'offuscamento dell'indirizzo IP
    • Qualsiasi danno o interferenza alle attività di computer e software altrui, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di file corrotti o di virus.
    • Violazioni relative a proprietà intellettuale, pubblicità o diritti sulla privacy, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di materiali o software.
    • Omissioni o rappresentazioni errate di origine e diritti su file durante il caricamento o il download, inclusi, senza limitazione, l'omissione di linguaggi proprietari, informazioni su autore, licenza, copyright e marchio di registrazione.
    • Trasmissione, pubblicazione o altra divulgazione di segreti commerciali o qualsiasi altro materiale o informazione proprietari confidenziali o protetti.
    • Download o caricamento di file la cui distribuzione sul Sito risulti illegale.
    • Trasmissione di informazioni o software ottenuti dal Sito o copia, creazione, visualizzazione, distribuzione, licenza, esecuzione, pubblicazione, ricreazione, riproduzione, vendita o trasferimento di materiale proveniente dal Sito.
    • Carico eccessivo dell'infrastruttura del Sito.
    • Utilizzo fraudolento di password o numero ID durante l'accesso al Sito o dissimulazione dell'identità di terzi o dell'autorizzazione ad agire in vece di terzi.
    • Violazione delle Condizioni di Utilizzo del Sito secondo qualsiasi altra modalità.





    14.Varie

    14.1 Il presente accordo (così come potrà essere modificato in futuro a discrezione di TelefoniNoStop) rappresenta l'intero accordo tra Lei e TelefoniNoStop per quanto concerne la materia in esso trattata e sostituisce ogni accordo precedente e/o contestuale.


    Nel caso in cui una qualsiasi parte del presente accordo sia giudicata invalida dall'autorità competente, tale parte sarà separata dalle clausole rimanenti, le quali continueranno ad essere valide e suscettibili di esecuzione nel modo più ampio permesso dalla legge.


    14.2 Il presente accordo sarà regolato dalla legge italiana ed il Foro di Palermo sarà competente in via esclusiva per qualunque controversia relativa alla validità, interpretazione ed esecuzione del presente accordo.


    14.3 Per quanto non previsto nelle Condizioni Generali, si fa espresso e diretto riferimento alle specifiche disposizioni di legge in materia



    14.4 Se dovesse avere domande, commenti o dubbi circa il presente accordo e/o il presente Sito, La preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email: telefoninostop@gmail.com



    Accetto l’informativa sul trattamento dei dati personali e le condizioni di utilizzo nonché, ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiaro di accettare specificamente le seguenti disposizioni del presente accordo:


    1. Comportamento
    2. Contestazioni
    3. Chiusura Discussioni

    4. Segnalazione Messaggi
    5. Firme, Signature e Avatar

    6. Ban degli Utenti
    7. PM
    8. Netiquette
    9. Argomenti Critici
    10. Eccezioni al regolamento
    11. Responsabilità per i Commenti;
    12. Condizioni Generali d'Uso del Sito;
    12.4 Esclusioni e limitazioni di responsabilità;

    12.5 Manleva;
    12.9 Violazione delle Condizioni Generali d'Uso del Sito;
    14. Varie (deroga alla giurisdizione).



    Condizioni di Utilizzo di TelefoniNoStop release n.1 del 04 dicembre 2013
    Ultima modifica di ripley; 9th January 2014, 19:03.
Sto operando...
X